L'arbitro ha perso il boccino.
Ha cannato diverse cose
Printable View
L'arbitro ha perso il boccino.
Ha cannato diverse cose
Oddio ma salamandra che cazzo ha contro il napoli :rotfl:
Dai che il Napoli è in bambola vi sta girando tutto bene. Cmq Kjaer oggi gioca stile anni 50 viva il parroco.. Kvakoso isolatissimo praticamente inutile.. Il fallo di ora di Kim assolutamente inventato
Ma al ritorno il napoli gioca con la primavera? :nod:
Vabbe.. Arbitro andato. Milan in semifinale
Pioli on fire mette la seconda punta oddio..
Poco incazzato Kvakoso
Quante sgommate nelle mutande ahahaha
Ma perché mai?
Secondo me c’era rigore su Salamandra comunque, altro che arbitro che favorisce il Milan.
Btw non mi è piaciuto il Milan del secondo tempo, soprattutto dopo il vantaggio numerico.
Era un’occasione d’oro per allungare e invece un cazzo.
Settimana prossima a Napoli sarà durissima, certo meglio arrivarci con una vittoria risicata piuttosto che con un pareggio o una sconfitta, but still.
Ah dimenticavo, Maignan clamoroso.
Con Tata in porta sta partita la perdevamo 1-3 minimo
Il secondo giallo di Anguissa è qualcosa per me assurda visto che non aveva il piede alto, era di spalle rispetto all'avversario quindi non lo vedo arrivare e anche al replay non si vede un colpo così mortale da strapazzare al suolo come spesso fa Theo che ricorda Krasic dei tempi d'oro.
Il giallo a Kim sicuramente esagerata come protesta per un fallo inesistente e considerando una protesta simile nel primo tempo proprio di Hernandez che però non è stato sanzionato (come ci stava un altro giallo per lui ma anche per Kim).
Forse ci stava il rigore per il Milan alla fine.
Per me il secondo giallo di Anguissa ci sta, è fallo tattico.
Quello di Kim onestamente non me lo ricordo, però concordo che Leao doveva essere ammonito per la bandierina.
Il rigore su Salamandra mi pareva abbastanza palese, certo è che lui accentua ma l'avversario va sul corpo, non tocca la palla e lo sposta di peso. Il fatto che manco l'abbia rivisto al VAR mi ha lasciato molto perplesso.
Ad ogni modo il Napoli ha avuto più occasioni ma su giocate estemporanee, però un pareggio sarebbe stato comunque più giusto.
Stessa storia della partita di campionato. Milan bravo a sfruttare le ripartenze, Napoli più organizzato e che tiene il pallino del gioco per 80 minuti.
Ci stava sicuramente il gol del Napoli, anche se come xg il Napoli sta sopra.
Se il Napoli fosse stato più fortunato in avvio di partita sarebbe finita 0-2.
Se il Milan fosse stato più concreto (come in campionato) avrebbe finito il primo tempo due/tre a zero.
Onestamente, spero che al ritorno ci sia osimehn per vedere concretizzata tutta la mole di gioco espressa dai ragazzi del Napoli.
Se se se.....se mia nonna avesse 3 palle sarebbe un flipper
I se non contano un cazzo nel calcio, il Napoli ha sicuramente giocato molto meglio rispetto la partita del Maradona ma il Milan ha sempre dato l'impressione che gli sarebbe bastata un'accelerata per fare male
Poteva anche fare il 2-0 al Milan con la traversa di Kjaer (e c'era pure rigore netto su Krunic sulla stessa azione) ma il Napoli 1 gol poteva cmq farlo quindi penso che un gol di scarto ci possa stare tra le 2
Mi spiace + che altro che il Milan abbia gestito a cazzo la superiorità numerica (come spesso gli accade) andare al Maradona sul 2-0 già sarebbe stato diverso
Cambia poco cmq tanto va giocata cmq la partita lì, saranno 90 min belli lunghi
comunque i sacchetti neri hanno una bella squadra...solo adesso capisco i 20 punti rifilati in campionato
Figa ma ho visto solo ora il fallo su Krunic sull'azione della traversa di Kjaer.
Ma come si fa a non dare rigore? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Napoli ha una squadra molto forte in tutti i suoi reparti con quei 2/3 elementi che fanno veramente la differenza (Zelinski, Osimhen ma soprattutto Kvara) pero' ha comunque delle lacune dentro e fuori dal campo.
Tolti gli 11 titolari come panchina non ha lo stesso livello, cosa che se vuoi competere a livello e' un problema (comune a tanti grandi eh, Milan, Inter per dirne due)
La Piazza ed i tifosi, sembrano non godersi minimamente questo stato di grazia e questa squadra. Sono contro il presidente, remano contro e non danno il supporto che dovrebbero dare. Ieri San Siro era un coro unico. Quello e' il supporto. Quello e' il tifo. E da una squadra che e' prima a +20 ed ai quarti di finale, e' abbastanza ridicolo tutto questo odio per la squadra e per de laurentis, che sara' la persona piu antipatica del mondo ma ha i conti della societa' in ordine ed uno squadrone, quindi tanto di cappello.
L'altra cosa e' che quest'anno il Napoli non hai mai sofferto in campionato la "pressione" di aver dietro una squadra a 3/6 punti che ti sta con il fiato sul collo. Perche' questo cambia tanto e molto ed e' li che si vede se sei veramente una squadra di qualita' od e' solo un "momento". Giocare a +20 e giocare a +3 e' totalmente diverso. Ma li la colpa e' dei vari Milan/Inter che si sono suicidate da sole.
Detto questo l'unica cosa che mi spiace e' che e' difficilissimo che riesca a tenere la stessa squadra per il prossimo anno. Verranno a bussare con i petroldollari per gente come Kvara (che per me e' un fenomeno vero in tutti i sensi) e Osimhen.
Detto cio, magari al ritorno ce ne fanno 3 (possiblissimo) e volano in semifinale.
Riguardo al Milan da quando Theo e' tornato in grandissima forma la squadra insieme al modulo ha cambiato totalmente faccia. L'asse Theo fascia tonali-bennacer al centro e Leao in coppia con Theo e' assolutamente devastante.
In piu mettici Diaz che ha dei numeri da vero campione, deve ancora maturare tanto ma sia come giocate che come visione potrebbe avere un grandissimo futuro.
Detto questo comunque ho visto pure le partire dall'altro lato, real e city (perche' sara' una di loro la finalista) sara' un avversario quasi impossibile, giocano un calcio totalmente alieno e hanno in campo un qualita' assurda. Poi la palla e' rotonda, ma li il livello e' altissimo. Vinicius ieri ha preso praticamente da solo a pallate una squadra da 400+ milioni di in campo.
oh cmq il vero N°10 del Milan e' Maignan.
La rivince Carletto.
Ero allo stadio. Vittoria importantissima, andare a Napoli con due risultati su tre ci dà un vantaggio per niente trascurabile in vista della partita di ritorno.
Sulla partita c'è poco da dire: il Napoli ha fatto la partita, però il Milan l'ha legittimata avendo avuto le occasioni più clamorose della partita. Peccato non aver fatto il 2-0 in 10vs11, però ci sono anche gli avversari.
Comunque dallo stadio ho avuto la netta impressione che se ci fosse stato Osihmen sarebbe finita in tragedia. Il Napoli ha creato tantissimo, soprattutto nei primi venti minuti del primo tempo, ma non c'era nessuno là davanti che potesse concretizzare l'enorme molo di gioco espressa. Speriamo che il nigeriano non ci sia al ritorno, magari una ricaduta, un infarto, un incidente stradale :D
Analisi perfetta, aggiungo che il Milan a Napoli potrà sfruttare tantissimo le ripartenze, grazie a questa vittoria.
Per Nazgul che tira in ballo sciocchezze sul tifo, guarda che il tifo organizzato (che mi fa vomitare) ha imbastito una guerra (nonsense) contro De Laurentiis. Il resto del tifo, cioè ovviamente l’89%, è assolutamente dalla parte della squadra.
Sulle riserve del Napoli non sono d’accordo.
Politano/Lozano si equivalgono, Olivera/Rui a volte si preferisce uno, altre il secondo, ndombele non è malvagio (ma è fuori forma), l’albanese ha risolto partite partendo dalla panchina, Simeone salvo partite come quella di ieri è assolutamente idoneo a sostituire osimhen.
Secondo me le seconde linee del napoli sono uno dei segreti del dominio in campionato.
Il problema del tifo, l'ho tirato fuori perche' e' la societa' che gli sta dando credito andandogli contro e spalletti a seguito, io la penso come te eh, ma andrebbero ignorati. Se gli dai credito crei malumore.
Le seconde linee del Napoli non penso assolutamente facciano cagare, anzi, ma parlando di "alti livelli" come in CL non sono abbastanza.
Ah comunque per me Politano >>>>> (e di parecchio) Lozano eh, anzi non capisco perche' sia stato cosi tanto sottovalutato in passato, lo trovo un grandissimo giocatore. Simeone bho ha anche grandi numeri ma e' molto discontinuo, ti fa una partita bene ed una da fantasma in campo.
Avete una percezione sbagliata della rosa del Napoli cmq, c'è tanta differenza tra titolari e riserve e la prova sta nel fatto che alla fine Spalletti abbia fatto veramente poco turnover in stagione, se andate a vedere il minutaggio dei giocatori della rosa del Napoli c'è un' ampia differenza tra titolari e riserve che hanno un minutaggio decisamente sotto, tolti i primi 11 gli altri stanno sotto i 1500' che è veramente poco, in confronto ad esempio a Inter e Milan che hanno ruotato molti di + (e non necessariamente a ruotare di + si ha un vantaggio eh, ma resta il dato di fatto del turnover inferiore di Spalletti rispetto alle altre squadre, probabile perchè Spalletti si fida molto di + dei titolari e sa che cambiando troppo si perderebbe eccessivamente in qualità)
Politano e Lozano sono 2 mestieranti onesti, Politano ha segnato meno di Messias in Serie A per dire, come fate a dire che è un grandissimo giocatore dai, Lozano è tipo la torre negli scacchi, si muove in orizzontale e verticale e non salta l'uomo neanche a pagarlo
Il segreto è soprattutto Kvara + Osimhem che stanno facendo una stagione clamorosa e sono veramente forti, e la rivalutazione degli altri 9 per il lavoro di Spalletti che li sta facendo rendere alla grande. Allo stesso tempo ci sono tutte le altre squadre, Milan, Inter, Roma, Juve ecc, che per motivi differenti stanno facendo cagare in Serie A e non hanno retto assolutamente il ritmo del Napoli
Ma non fatela passare per un rosa di così alto livello perchè non lo è assolutamente, hanno sicuramente elementi che fanno la differenza nell'11 e sono stati super continui
20 minuti di dominio Napoli e Milan che ha sbagliato una valanga di passaggi semplici.
Butta male QQ
Vabbè ciao se sbagliamo pure i rigori é finita :rotfl:
Molto ingenuo Rui sul rigore, sta alta intensità del Napoli porta molti rischi
La tattica di Pioli e' di eliminarli fisicamente uno ad uno?
Leao fenomenale pd.
Poi oh il Napoli ha dominato ma parate serie di Maignan zero - che io ricordi quantomeno.
Dall’altro lato un rigore sbagliato, un miracolo di Meret su Giroud e un gol.
Gg
Mazza leao aveva voglia di correre.
Li comunque il Napoli e' stato molto ingenuo un fallo da giallo lo sprechi se riesci. (E se lo prendi)
Vola Mike vola. Calcio di merda pure questo comunque.
Godo.
Anche se nel derby in semifinale potrei morire.
No vi prego, derby in finale le mie coronarie non possono reggere…
Comunque ho rivalutato Krunic in sta partita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato Tonali non ci sarà nell'andata della semifinale, chi cazzo giocherà? :rotfl:
Btw il Napoli avrebbe meritato di più, Milan più cinico che ha concesso davvero poco nonostante la mole di gioco dei partenopei.
Ma va bene così, gg alla squadra e mo vediamo che si combina in semifinale (e contro chi :afraid:)
Minchia svegliarsi dall'altra parte del mondo e leggere che il Milan è passato Vs il Napoli... GG
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
passaggio meritato guardando il doppio confronto
ora ultimo sforzo e si può sognare la finale, sarbebe bellissimo anche se tra real e city ci asfalterebbero
Tonali gioca, era Theo che è stato ammonito (e non era diffidato)
Cmq il Milan ha fatto la partita che doveva fare, di controllo e contenimento, stando attenti a non pressarli troppo alti per paura di beccarsi le verticalizzazioni su Osimhen (che in effetti è stato annullato tranne vabbè il gol allo scadere).
Sul doppio confronto il Milan per me si è dimostrato + squadra e + cinico, consapevole dei suoi punti di forza e di come la difesa del Napoli soffra le ripartenze di Leao che infatti ha fatto la differenza
E ora vediamo domani che succede anche se penso che al 95% sarà Euroderby (forse giusto un gol nei primi minuti del Benfica potrebbe cambiare le cose mah vediamo)
Concordo Marph , ma fosse passato il Napoli non avrebbe rubato niente eh.
Btw ho rivisto il fallo di Leao su Lozano, ieri mi pareva palla piena mentre mi sa che era rigore pieno.
Vabbè dai fa il paio con quello dell’andata su Krunic.
Però voglio fare i complimenti a Calabria, ha quasi totalmente annullato Kvars che è un cazzo di mostro del dribbling
Su Lozano era nettamente rigore, al Var dev'essere passato n'attimo Moggi con la Bandiera milanista.
Apparte questo, come era rigore quello era da far ripetere quello di Giroud visto che Juan Jesus era dentro l'area ed e' il primo che e' andato a spazzare sulla ribattuta.
Ma anche sticazzi, gg vediamo se l'inter fa l'inter stasera e ci ritroviamo Benfica-Milan :sneer:
Kjaer comunque in due partite e' stato veramente un muro.
Kvara in due partite ha mostrato il suo piu grande limite (ma e' giovane, puo' crescere) tenta TROPPO spesso il dribbling e la passa poco. Soprattutto se Calabria in due partite e' diventato di colpo Maldini :confused:
Osimhen poraccio era da 20 giorni fermo ci ha provato ma con il raddoppio di tomori/Kjaer che non sono proprio due stecchini ha fatto ben poco.
Leao devastante come al solito, se va, va.
Maignan N°10 vero :nod:
Non ho visto il ritorno, ieri ero a vomitare sul campo da rugby... Se il Bilan ha giocato come all'andata.. per l'ennesima volta l'Italia esporta un calcio triste ma... alla fine contano i risultati. Il Napoli ha buttato al cesso una mastodontica occasione di poter arrivare in finale e giocarsela...
Secondo me... iniziano a diventare prevedibili e hanno subito un enorme calo di concentrazione, poi aggiungici che senza Osimehhhh il loro attacco perde un 80% di potenziale.. se Kvara ha giocato come all'andata... diventa dura giocare quando hai addosso 3 giocatori e tu sei isolato.
Detto questo.. stai a vedere se in finale non ci arriva il Benfica... perché l'Inda sta messa male male ma parte da un 2-0 duro da recuperare... un derby itaGliano sarebbe bello ma chiunque arriva in finale... penso verrà violentemente stuprato da City o Real... sono squadre e allenatori abituati a giocare certe partite, il Napoli ha scontato anche questo...
Cmq.... Bravi loro che hanno sfruttato l'occasione.
Beh il Napoli è tornato normale ed ha mostrato i suoi limiti (alla fine se giocano sempre gli stessi e sempre allo stesso modo prima o poi un modo per bloccarti lo trovano oltre alla forma che non può essere sempre al 100%).
E come sempre se non tiri non segni, hai voglia a dominare.
Non succede, ma se per disgrazia il Napoli dovesse riuscire nell'impresa di perdere lo scudetto sarei davvero curioso di contare i morti in città (oltre a dovermene andare da Roma per tot tempo sennò chi li sopporta poi i lazialotti??)
Se va beh l'apocalisse zombie.