arrivato ora... Juric esonerato
Printable View
chi prendono mazzarri? giampolo? chi ci sta libero? il buon vecchio salvapatria( romana) ranieri?
Ma chi ci va alla Roma? Già di suo è una polveriera, in questa situazione è un suicidio
Parlando di cose serie... Dopo la sosta c'è Milan-Juve. Non vedo l'ora :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Povera la mia Roma, in mano aduna società inesistente
Be alla fine l'inter si è mangiata due punti e ammetto che il Napoli è uscito ridimensionato dopo gli scontri con l'atalanta e l'inter. Vediamo dopo la sosta le 6 squadre in due punti se reggono il ritmo... Il Milan a 6 pti dalla sesta.
Bisogna vedere se l’Atalanta tiene questi ritmi folli per tutto il campionato, molto dipende da quanto rimarrà in CL dal momento che ora quando esci non vai più in EL. Se rimanesse solo col campionato da gestire, credo che anche lei potrebbe puntare al titolo.
Napoli ha il boost Conte che spinge ma vediamo se dura tutto il campionato , l’Inter al momento è la squadra più solida
Riguardo alle dichiarazioni di Conte di ieri sera sul Var io glielo appoggio tanto. Hanno rotto le palle
E si ieri sera che l'episodio lo ha avuto conto allora si incazza quando invece gli va a favore tutto bene e non si dice niente, un pò come Inzaghi ieri sera, voglio vedere quando ste cazzate gleile fischiano contro se sarà così buonista.
https://www.youtube.com/watch?v=BdBX9V6cnTA&t=540s
A sentire il come la sala var gestisce il tutto e' un po deprimente.
Sembrano uno gruppo di disagiati che mentre stanno con il cazzo in mano davanti a dei monitor allegramente decidono cose.
Non c'e proprio serieta, al di la della squadra in oggetto.
Comunque fa ridererissimo sentire Mariani che sclera come una scimmia con i giocatori mentre il VAR guarda i filmati :rotfl:
"Il protocollo VAR" e' una delle piu grosse ed immense stronzate mai sentita/detta/creata.
Ma questo silenzio sul prossimo allenatore della Roma?
:sneer: :sneer: tutti froci con la dietrologia degli altri :sneer: :sneer:
Visti i risultati stupefacenti oggi è domani trigoria chiusa e tutti a riposo, anche xchè senza allenatore e staff che cazzo volevi fa una braciolata bordo campo?
sono curioso di vedere chi sceglierà di prendersi una simile bega. Ho letto che Caressa e soci auspicherebbero un allenatore italiano, ma la vedo molto dura, tra quelli citati giusto Ranieri forse per l'amore verso la squadra della sua città. Penso che alla fine arriverà un Mr algoritmo random. Certo che gli americani si confermano forti nel calcio :nod:
Ve ne approfittate perché Vate Marphilio ci ha abbandonato e non vi può spiegare la potenza dell'algoritmo di Cardinale. Abbiamo vinto a Madrid con Fonseca, volete mettere? Poi, vabbe' siamo ottavi in campionato ma quello è un altro discorso :rotfl::rotfl:
Anni a convincerci che l'importante era arrivare in Champions con continuità, ora tocca convincersi che l'importante è vincere un paio di partite importanti all'anno. Tipo la Fiorentina.
è nel Valhalla dei vati a scambiarsi opinioni eccelse a cui noi senza patente del tifo non possiamo accedere :nod:
Ma chi volete che venga ad allenare a Roma con questa non società? Mi immagino Gisolfi incazzato che parla francese dentro lo spogliatoio con il traduttore tipo benigni nella vita è bella.
Temo il ripiego su qualche figura già presente tipo allenatore primavera o della Roma femminile. Che finaccia che abbiamo fatto! Speriamo di riuscire a farli presto sti 27 punti mancanti, xchè sti senza palle che scendono in campo se si devono giocare la salvezza nelle ultime 3-4 giornate non ce la possono fare.
Probabilmente arriverà Sir Claudio Ranieri. L'unico che non ha cuore di dire no.
E intanto si rompe pure Cabal.. Ci manca solo il magazziniere e poi s'è fatto bingo
Beh il primo Ranieri quasi ci faceva vincere lo scudetto, xó sono d'accordo con te la salvezza è assicurata.
Chi prendevi prendevi il calendario quello è.
Dusan salta sia Milan che Aston Villa... imo non cambia nulla :nod:
Che spettacolo indecente...
Ma Motta è molto orgoglione :nod:
Giuntoli ha detto “della punta ce ne batte il pacco noi abbiamo il polacco”
ma prendere una punta giovane dalla next gen pare brutto? Questa è una lacuna colossale da cioccolatai di serie C