:cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
:cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quella di ieri l'avevo gia vista da piccolo, quella di oggi mi è nuova e promette bene ;)Quote:
Originally Posted by Cicul
Mar nn servo a un cazzo ho solo ml6 dio ora come faccio!!!!
MA BAFFANCULO VA!!!
Ci siamo chiariti con Pazzo su icq fine problema.
Troppo bello cmq leggere di gente che x mesi ha decantato l'abilita' dell'americano medio in rvr e poi escono considerazione sull'rvr in base a quante decine di alb, centinaia di mid o migliaia di hib cinesi si mandano a casa ogni 4 secondi :sneer:
:ach:
scusa xadoom stavo parlando con marphil con cui ho giocato in passato e che mi pare abbia fatto dei commenti nel posto sbagliato e col tono sbagliato, come direi che hai fatto anche tuQuote:
Originally Posted by x4d00m
comunque tè non ti conosco, non ho espresso giudizi su di te e sei pregato di fare altrettanto
Un server "salutare" e' un server dove ci sia occasione di avere entrambe le cose, tanto gruppi piu' alti e/o piu' bravi (inc in salita e grandi rellate/grandi soddisfazioni) quanto gruppi obiettivamente piu' a portata. Il che, come gia' detto, e' ben diverso dal volere "mirmidoni da farmare". E' un dato di fatto che (dal nostro punto di vista) Lancelot negli ultimi tempi sia un po' meno salutare, sicuramente mi sembra interessante sollevare la problematica.Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Quanto all'"emigrare" sono due discorsi completamente diversi e slegati, io (e altri) abbiamo intenzione di provare Catacombs nei ritagli di tempo e sicuramente non lo faremo su mid/Lancelot: poi se la notizia di questo e' trapelata tramite icq a qualcuno che si e' subito sentito in diritto di "correre ai ripari" temendo una migrazione di massa che possa distruggergli l'RvR e' un problema di incomprensione mista (IMHO) a un allarmismo ingiustificato.
P.S.: Non sono certo le gilde "da 8" che rovinano i server con le loro migrazioni, di quelle non ce ne sono mai abbastanza e Lance/hib stesso non ne abbonda di certo (YCL, Legio, poi? I The Answer una volta alla settimana?): se mai Lance/hib e' stato rovinato da una migrazione, la colpa e' di chi vi si e' spostato in 40 e gira abitualmente in 16, non certo dalle gilde che sono venute con la mentalita' "giusta" che anzi a un server possono solo far bene... E che purtroppo non abbondano da nessuna parte.
Anche il discorso di "generare la moda" a mio avviso non sta in piedi, si continua a perdere di vista il vero problema, quello delle gilde enormi che mettono in campo party da 12-16+ persone o delle gilde che si "adeguano" al gioco che trovano sentendosi autorizzate a fare porcate in rimando alle porcate subite... E che piu' di ogni altra cosa rovina un server.
Ricapitolando...
Merlin e' un server con player e party nemici skillati che giocano pro&forte
Xadoom senza PR, Equip e ML li manda a casa, eppure gli avversari non sono scarsi....
Ho capito, Csadoom e' un Dio, ave Csadum...
P.s. i 50 da fermare con il campo di rovi....su mid avevi il campo di rovi?
Saffo
Minchia non guardo due ore e già 5 pagine in + :D
Quote:
Originally Posted by Saffo
diciamo che dal tuo "ricapitolando" nn hai capito un cazzo :D as usual
p.s. no nn ce l'avevamo e si sono dio, infatti in ts mi offendono sempre anche quando nn centro per nulla :rotfl:
io credo che apparte le sterili polemiche e le tirate di acqua al proprio mulino che ognuno puo fare gli unici che potrebbero dare un giudizio oggettivo solo quelli che come slashwarlord e soci(che ho sempre rispettato sia per il modo di postare e comportarsi e sia perche su vortigern i bi volente o nolente azzittivano il 99% della gente che gioca qua) hanno provato sia igraine con i pg che ci giocavano e il livello che ci stava e sia lancelot con i pg che ci stanno e il livello medio che si trova.....se loro dicono che non riescono a ingranare vuol dire che io devo essere contento di avere gli rp che ho e avere la possibilita di giocarmela cmq con tutti....
per quanto riguarda adg blablabla eccetto ycl e legionary che hanno iniziato a giocare 3-4 mesi prima di noi le altre gilde midde albion e hibbe che siano che hanno iniziato a giocare nel nostro periodo non e che si siano distinte per qualcosa(anzi na meta e tornata su vortigern..l'altra meta si divide tra chi logga e non ha gruppo 7 giorni su 7 e tra chi sta a gioca su wow)....noi bene o male i gruppi che hanno rank simile o leggermente superiore le mandiamo al bind fisso che siano italiani o americani...se dopo relliamo il 70-80% di volte vs tk o legio o ycl o gruppo xuan o altri gruppi(vuoi perche sono magari piu bravi&affiatati o vuoi perche hanno di media 20-30 punti ra in piu a pg..del tipo che se al pg mio gli aggiungo 20 punti gia ci aggiungo batteria2 e mcl1 che ora giro senza per dire) vi dico che ci potete veni voi a giocare e far vedere quanto siete bravi e se invece volete gioca dove vi pare ne avete il diritto ma posso tranquillamente dirvi che ieri sera exxxe e il suo gruppo ha fatto 70k camperando i breon al ponte di nged ma magari facendo rvr i risultati sono quelli di cui parlano pazzo o monotasto....anzi se uno fa 20k a sera deve esse pure soddisfatto che vuol dire che hai vinto almeno 4-5 inc con gente che ha in media il triplo dei tuoi pr....ma dove stanno tutte le gilde che hanno rerollato??i da dove stanno??gli altri hibby??le stesse gilde midde??le gilde albion che sono 3-4 ma ancora inesitenti....facile a dire sempre adg adg a forza di leggere il forum magari uno ci crede pure....
per quanto riguarda daoc siamo arrivati su un server deserto con americani inesistenti..senza relic..senza difesa...bhe a 6-7 mesi di distanza andatevi a guarda l'araldo..siamo l'unico server in cui midgard con la pacth 1.73 non e stato sotterrato dagli altri reami...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......
AHAHAHAAHHAHA Ma vaffanculo va c'abbiamo fatto 35M su Mid igraine in 5 mesi giocando in 8 e asfaltando i peggio party e le peggio gank e te ne esci co 'sta cosa mahahahahah.Quote:
Originally Posted by Ungrim
Ma tornatene nell'ovetto va.
Troppo facile parlà quando hai nemici in ABBONDANZA in tutti e 2 i reami, robba che su mid igraine apparte il party di Karndoog ( che negli ultimi mesi novembre/dicembre giocavano poco ) manco i mob trovavi.Quote:
Poi se vuoi venire su mid merlin almeno oltre ai myrmidoni sui ponti farmiamo pure te.
Edit: su igra non giocavo con svx ma con gli Undertakers giusto per precisare, quindi so cosa dico.
Quote:
cicciobello noi il rank 8 su igraine ce lo siamo sudato in 8, nn con i tuoi amicici stickati in 2+fg......avresti solo da imparare da certa gente come i GF, Legio, Ycl o noi...ergo stfu e torna dalla feccia da dove sei venuto
vedi te in 20mila righe hai scritto solo stronzate, io in 3 ho riassunto la tua ignoranza :)
Mi sento escluso da questi flame all vs SvX
dato che non ho una cippa da fare in attesa di wow fatemi partecipe di qualche pettegolezzo scabroso
Quote:
Originally Posted by blaze
puoi unirti con gli ALL dicendo che ne so, mhmhh, ah si che uso radar, che campero, che siamo scarsi perke' gioco coi mirmidoni e che ho corrotto i csr per fare il rank 8 contro gente che era 10lx da tempo su igraine......
:D
Gli SvX mangiano i bambini! :sneer:
Credo di avere la frase giusta per ribaltare le sorti della mia serata (Starsky e Hutch era noleggiato)
a Xadoom piace la sodomia passiva
tru?
ioioio 50k ieri sera in roaming è_é
se potevo farmare anche gli hibby ne facevo il doppio :(
nn trovo sia un flame all vs SVX... se è diventato tale questo post nn ha più sensoQuote:
Originally Posted by blaze
prima cosa
ma nemici in abbondanza dove??:)
chi ha detto che ci sono nemici???
mi sa che non li leggete gli altri topic allora....
in rvr ci sono 8(rank 8+ gli altri li hanno sgildati) legio 8(rank 8+) ycl 8 gruppo albion 11l0(tk e gente varia con media 8-10 mil) 8 gruppo albion rank medio 10l0...fine gruppi gli altri camperano ponti torrette e cazzi vari(con l'sm darkness mi so fatto 600k in solo per dire)...in rvr ci sta sta gente e basta....dalla parte midda ci sta 1 gruppo di godfellas 1 gruppo di adg buono 1 gruppo adg meno buono 1 gruppo di lemming(11l0 pakki)...fine rvr....tutte le altre gilde hanno mollato a forza di rel(e ce ne stavano parecchie che in italia avevano i pg rank 10l) e se fai il 20% degli inc escludendo i gruppi scritti sopra e grasso che cola.....anche perche se anche ce ne sono 1-2 di gruppi scarsi devi pure avere il culo di incarli tu per primo perche tanto dopo 2 rel quittano...se gli inc scarsi se li fanno i goodfellas noi adg famo 6-7k in meno..se li facciamo noi so loro che fanno serata 0 dato che tutti gli altri inc se li fanno in salita verticale...
lo hanno detto i goodfellas...su 8 inc se ne fanno 6 coi legion e 2 con altri gruppi che poi non tornano..a fine serata??se va bene coi legio vinci 1-2 inc...altri 2 con gli altri gruppi e hai fatto 10k....5 k li vieni lechando con qualche ombra o qualche torretta o robba del genere e finisce la serata con 15k onesti se vuoi fa rvr...e intanto agli altri ne hai fatti fa 30 e si amplia la differenza di rank invece che assottigliarsi.....
ripeto..ieri sera il gruppo di exxxe si so messi al ponte di nged e a fine serata 70k a testa,volendo il modo per alzare pr si trova..ma fa 8vs8 e un altra cosa...
seconda cosa
i server sono un certo numero..uno puo provare i reami..vuole prova le classi..vuole cazzeggia...lo fa e basta che l'abbonamento costa 10 dollari per tutti..se i good fellas vogliono prova hibernia non vedo perche non possono farlo o chi puo commentarli.....su 15000 giocatori americani connessi non vedo perche dobbiate stare qua a cacare il cazzo a 8 che vogliono rerollare come dove e quando gli pare a loro...e se vogliono anda su hibernia invece di albion ne hanno ancora piu il diritto che potendo farmare item&ml e potendo farmare meglio in rvr non vedo perche non scegliere il reame che è meno problematico per rifarsi i pg,armarli e fargli qualche rp per pote fa rvr...
terza cosa per xadum manco ti rispondo che mi ti ricordo da malmous col cacciatore 3 anni fa per capi che tipo di giocatore sei:) continua a posta..anzi vatti a fa l'account sul forum di cekkinus che sei molto tagliato...
per inciso a te chi cazzo ti ha chiamato in causa su sto post??il post e di lancelot giochi su lancelot??no e allora fatti i cazzi tuoi prima cosa..seconda cosa hai giocato mai insieme o contro gli adg ??no allora fatti i cazzi tuoi per la seconda volta che parli di cose che non conosci o non ti riguardano oltre a non riguardare il post dato che non si parlava di noi...poi magari se regalavamo tutti sti pr potevi pure veni qua che magari ti facevamo fa 300k a settimana pure noi ma siccome questo non lo saprai mai perche sei andato su un altro server allora vedi di continuare il rapporto di indifferenza dato che a te frega un cazzo degli adg e agli adg frega doppiamente un cazzo di chi sei che dici dove giochi...
mi sono rotto...
+ ke a moderna all asilo torni , nn hai mai messo piede in frontiera se dici ciò cazzaroQuote:
Originally Posted by Bla
grazie al martellone dell'amicizia posso darvi la felice notizia che dopo aver visto 4fg middi belli belli vicini a 10 secondi di distanza a fare roaming, posso dirvi che con daoc oggi chiudo finche non cambierà un pò la situazione
edit:
per voi perdenti, io mi sono fatto quasi l'8L girando sempre e solo in 8, grazie a voi tutti per aver ridotto lancelot una feccia degna di vortigern, io mi sono rotto i coglioni definitivamente
Quote:
Originally Posted by Xangar
Girato tutta sera in un party tranne dentro la torre Crimm (asd&lol) e alla torre di Fensa (dove ce ne siamo andati per rottura OO di torri&keep) in compenso ad Emain ho beccato in faccia YCL&Inner, almeno dillo di ki parli e in ke circostanze...
Per la cronaca in giro ADG c'era un solo party fino alle 23.45 quando abbiamo chiamato tutti (altri 5 lol) per il Fensa...
Saffo
tu che eri quello dentro la torretta di fensair??problemi che in 3-4 gruppi vi abbiamo lasciato dentro senza regalarvi rp??
chi voleva fa 8vs8 si e visto(i legio) voi so serate consecutive che vi chiudete in 16 dentro fensair quindi :wave: :wave:
forti eh, 2 party si uniscono per ripigliare qualche torre dopo che siete 3 giorni che non fate altro che zergare per tutta hibernia e una settimana prima zerg a albionQuote:
Originally Posted by Saffo
abbiate almeno la decenza di stare zitti che avete fatto tutti il 6L zergando, assjammando e facendo le porcherie piu' assolute
@Ungrim
te stai zitto che manco sai cosa voglia dire giocare pulito, che fai parte di una gilda che è la piu' scandalosa tra tutte le gilde italiane che abbia mai visto
btw, oggi e' la mia ultima giornata su daoc e questa decisione sono arrivato a prenderla dopo mesi in cui ho subito le vostre porcherie, di voi AdG, dei MR e di altre gilde di merda che hanno imparato da voi su midgard, oggi c'e' stato l'insulto finale da parte midda facendo roaming a 10 secondi di distanza, assjammando senza ritegno in 4 gruppi
cosi come ho smesso io, prima di me ha smesso altra gente per colpa vostra, tra poco potrete fare quello che cazzo vi pare su lancelot, tanto resterete voi e gli albion zergher del cazzo
no mo dici che cosa ero 3 anni fa su dai, e sopratutto dimmi cosa eri te tre anni fa che manco la merda ti conosceva, te ne sei uscito dall'ovetto kinder da un giorno all'altro per i tuoi post del cazzo, da film, da gioco di strategia a turni.....cioe' vieni a sfottere me? Lol sei uno sfigato come sempre.....suvvia dai, dacci qualke insegnamento sui tuoi inc preimpostati e studiati dove tutti (anche i nemici) si spostano dove dici tu! :rotfl:Quote:
per piacere torna nel tuo piccolo mondo da nerd e zerger e stattene buono li che tanto nn vali na sega :)
cya
Non come sia stata la tua serata e mi dispiace sia andata male da come dici...Quote:
Cmq per le torri...se leggevi meglio "2 party per la torre del Fensa (ndr keep della relic)"...
Al crimm abbiamo visto fiammelle e abbiamo incato ma non ci aspettavamo 4 party sotto e siamo stati costretti ad entrare...
Ripeto mi dispiace per la tua serata io in tutta sera ho beccato voi (se eri con Brenda) solo una volta (per rammentarti se vuoi ti mailo Screen, ma non chiedermi di postarli perchè non è nel mio stile) ed eravate insieme agli Inner...
Con i Legio abbiamo fatto 5 scontri puliti (mi pare 5), quindi boh non so dove giravi tu o chi hai beccato, pero' tranne quando ci avete frollato voi 16 e noi 8 vi ho solo visti da lontano alle torri del fensa dove ho preferito lasciarvi dentro.....
Saffo
Ciao, ci mancherai :sneer:
era piu carina la skald di saffo su vorti :(
potrei insultarti pesantemente, ma vali giusto un reply da una rigaQuote:
Originally Posted by Faramjr
Se hai smesso di giocare smetti anche di postare no? Ciao, ricordati di iscriverti alla lista per i trapianti di fegato.Quote:
Non sai quanto mi manca la mia nordica :(Quote:
Originally Posted by astes
Saffo
certi passaggi di questo thread sono davvero belli.. si respira quasi aria di vortigern :D
(o anche ariah di betah ç__ç)
Aoh ancora con sta cagata di party da 8 legio rank 8+....
Pare che ormai siamo tutti Tiarna... e fatela finita un po' che è una cagata questa :D
Io sono ancora RR6, però vi bastono uguale :D
ieri stavo giocando su deira vado a hadrian chi ti trovo??? 2 party adg asd :rotfl: :sneer:
Chiariamo 1 cosa veloce prima che vada a prendeer a casa saffo e gli faccia passare la voglia di ridere :)
Nel periodo in cui e' uscita la frase che ha messo Jarsil noi giocavamo SOLO contro gank 10lx o solo contro zerg informe di albion...e cmq si cercava anzi IO CERCAVO di girare sempre il + possibile in 8...ma poi per eigenze di gilda(diciamo pure che alcuni preferivano l'adg style piuttosto che sukare) dovevo adattarmi per nn prendermi del ganker tutte le sere(vero thor :) ?)
Poi altro punto,prendo per esempio la gilda di slah sono tutti 2/3lx...ho sempre sostenuto che fanno anche bene a girare in 9/10...xche obbiettivamente nn avrebbero scampo contro la media delle gank che girano...certo che arrivati al 4/5lx mi farebbe incazzare vederli ancora stikkati...gli adg invece sono la bellezza di 4 mesi che girano in 2/3 fg a seconda di come gli gira e avete pure rr7 ormai a forza di rubare rp ,quindi chiedo gentilmente a jarsil di editare la firma del coglione di saffo(visto che hai messo la frase senza spiegare la situazione), e magari a riflettere un po prima di fare i puristi dell'8vs8 quando sapete benissimo che quando io shalke grass e Co volevamo farlo ci avete sempre insultato.
Saluti
x Saffo.
ieri, dopo aver sukato contro 4 gruppi middy (4) ho fatto regrup con inner, con il solo intento di levarvi il teleport,e far saltare qc torre, visto che anche durand si era mosso..con lo stesso intento.
Ti ricordo, che emain fa parte del reame di hibernia, e che voi stessi avete spammato grandi numeri solamente alla (ri)presa di una vs torre nel vs territorio (dai 55, ai 102 ) quindi andare in 16 x riprendersi una torre (con 41 mids che girano nell'area) non mi pare sta gran disgrazie (o rosikate xkè una volta che noi giriamo in 16 non c'è ne x NESSUNO ? btw siete implosi..)
X ungrim
non ti offendo, xkè non meriti neanche la mia attenzione, sai alla torre del fensalir, c'eravamo noi, ma semplicemente xkè volevamo togliere qc middo del cazzo da emain..(in 55 siete venuti, 55 ) [55, spam della mia gilda dei bot la sera prima]sperando che qc ad hibernia si degnasse, senza zerg di togliere quanto meno il teleport, o di incare quantomeno un crau, unclaimed..ma haime l'intento è andato a puttane, e oltre al boring generale.. siam dovuti tornare in partia teleportandoci, xkè adg e mr, venuti alla torre dopo 2 rell (affrontati in campo aperto ovvio..), non sono voluti tornare..
questo è quanto..
ah una cosa..non rinfacciarmi caro mio che noi stiamo in una torre..ehh..xkè proprio stai pisciando sull'albero sbagliato..visto che in 8 a te non t'ho mai visto..visto che girate sempre in almeno 16..
x faramjr
fai tanto lo spaccioso sul forum, fai tanto il fighetto, non capendo che del tuo parere non interessa un cazzo a nesusno, che dopo federick sei uno die giocatori + scarso che io abbia mai affrontato..(24 contro 8 e morire lol a rank medio alti rofl? )
saresti davvero cosi contento se ce ne andassimo pure noi? noi vi diamo costantemente e ogni sera la possibilita' di misurarvi in 8..e la consapevolezza che pure se relliamo torniamo (emo) sempre e solo in 8?
beh allora ragazzo mio non hai capito un beato cazzo ;)
P.S. x adg, mr e bliblubla
siete stati in gamba ieri notte in 16 dentro ponte + altri 10 sotto..ma io mi chiedo camperare un ponte in 26 + ombre (LOL) ha senso ?
Kali non pigliamoci per il culo dai...Quote:
Originally Posted by Kali
Lo so che tu cercavi sempre di girare in 8, ma adattarsi <> postare incazzati sulle vn dando del coglione a chi ti dice che zerghi perché 2p non è zerg.
Ripeto, cambiare idea ci sta, ma è meglio dire "ho cambiato idea" che non dire "ho sempre pensato così e tutti voi non lo avevate capito"... è piu' credibile...