Originally Posted by ahzael
Aiuto aiuto sono david gnomo, mio dio, te un discorso con piu' di 3 righe non riesci a farlo?
Bene vuoi sapere veramente come la penso ? Io non giustifico l uccisione di altre persone, molto piu semplicemente io sono realista, sei te quello che vuole andare avanti credendo nella pace mondiale guidata dall occidente, svegliati , la guerra e' finita e l abbiamo pure persa.
La prima cosa che ho pensato quando ho saputo la notizia ?
"Ma vaffanculo sto stronzo mi ha ninja lootato le spalline da paladino " , poi piu' tardi "mmmmm, vabbe niente di nuovo" si, io sono insensibile, e vuoi sapere di piu '? Non me ne frega un accidenti dell' attentato in se', per il semplice motivo che io sono coerente a me stesso, da quando blair e bush hanno deciso quello che hanno deciso io lo sapevo, lo presuponevo, lo IMMAGINAVO che sarebbe successo, per questo non mi sono sorpreso. Ce' una guerra in atto, ci sono 2 fazioni che si odiano, ci sono attentati tutti i giorni della settimana, ogni giorno si ammazzano in ogni parte del mondo, qualcosa di nuovo?
Che ce ? Forse hai realizzato che la guerra non e' soltanto quella vista in tv nei paesi esotici distanti da noi ? Be allora apri gli occhi, se vuoi cominciare a contare le vittime fatti un pallottoliere bello grande, perche' questo e' l andazzo del mondo oggi giorno.
Mi dispiace ma se devo preocuparmi di tutta la gente che muore ogni giorno per colpa di pochi, troppo avrei da commiserarmi, o forse pensi che un inglese sia piu' importante di un ragazzino africano, afagano, iraqueno, sud americano, boliviano, palestinese etc etc etc.