Quote:
Originally Posted by Brendah
no scusa Brenda te nn insulti aoe? ogni 10 parole e n'offesa quindi meglio ke pensi prima a te....
Printable View
Quote:
no scusa Brenda te nn insulti aoe? ogni 10 parole e n'offesa quindi meglio ke pensi prima a te....
dedicato a brenda :)
www.cryal.com/gramas/nirvana.wmv
oh finalmente cominciano ad uscir fuori i filmati :sneer:
Quando ho visto l'inc per la prima volta mi domandavo dove avevo già visto sto gruppo hibbo..plz cambiate colori lol
Bastardi ma noi eravamo in 12 e il party era un pug dei Nirvana:laugh:
non aspettavo altro....Quote:
Originally Posted by Razj
sapete cosa farei io al posto vostro, visto che voi dite che siete piu bravi dell'altro(vabe nn con queste parole ma il succo e questo :p ) perche nn vi organizzate un 8vs8 full gilda da qualche parte ? tutti a ra cazzimazzi ML cariche
fate 2 o 3 inc li e vedete chi e veramente migliore :thumbup:
poi solo un consiglio :wave:
:kiss:
giusto:clap: :clap:
uppo e approvo il discepolo
grazie maestrohh :bow: :bow: :love:Quote:
Originally Posted by Anduril
Approvo!!scontri Alla Morte Al Singolar Coglione(tenzone)!
Quote:
Originally Posted by Gramas
:rotfl: :rotfl:
some1 got rolled LOL
cazzo dreamhealer ke musica di merda ke ascolti lol
lol il bm ..esplode senza manco capire come perkè l'hero si fa i cazzi suoi menando il svg da solo(che a differenza del loro bm ha bg del war e ci sta pure 2 ore per provare a segarlo lol ...)Quote:
Originally Posted by Dream Healer
manco la scusa ke laggava per bg visto ke il bm era fermo stunnato hahahaha:rotfl::rotfl:
ma siam sicuri ke è rank11?mi sa ke è buggata la scritta sopra la testa eh:)
ding 41 anke se nn centra niente con sto thread
huhuhu in un 8vs8 i nirvana...vengono perfectati.......sara un caso?
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
io avevo provato spesse volte a chiedere qc 8vs8 contro di loro, ma il loro gm, mi ha fatto riferire su messanger, che preferiva di no..
cosa hai dimostrato con questo video ? che siete forti ? ora cosa dovrei fare ?
postare di quando ci assjammate e vi perfectiamo cmq ? o postarne uno di quando eravamo rank 2 8vs8 ?
naaaa non è nel mio stile
il vero problema che dreambla ha rosikato parecchio appunto alle nostre prime uscite, in rvr, quando li segavamo isi.. è da qui che è nato tutto..
ci è capitato, di battere i bt qualche volta.. ma loro non hanno fatto lo schifo e il porcile che hai fatto te dreamhealer. (e loro potrebbero postare una marea di video dove ci perfectano, anzi ci implodono)
è una semplice questione di stile, e di mentalità di grande gilda..cosa che non sai cosa vuol dire, e che non avrai mai..sarai sempre un mediocre..
ora hai dimostrato cosa di aver fatto un video e di averci battuto! e giustamente hostato da quel cagacazzi di cryal e gramas..i quali lo sai benissimo, non sono in buoni rapporti con me! :P
forse cercavi una spalla x flammare ?
ehh povero patetico..
x quanto riguarda larsulu, lol con uno che è ancora convinto che giro in 2 party, e x questo motivo fa il controzerg..lol manco meriti na risposta..
poi vabbeh cryal sei peggio di mughini, pensa quel cazzo che vuoi, la tua opinione sin da quando gioco su vorti, non mi è mai interessata..
P.S. che ti sei rifatto le labbra tipo Alba Parietti ? :rotfl:
a parte tutto, a me interessa giocare, senza avere rotture di coglioni, e senza flames ... ripeto se dream, non fosse stato il vs gm, ora non ci sarebbe nessuna ostilità tra noi, (anche xkè con molti crimson in msn, mi trovo bene)
intanto permettetegli, di sboronare e fare emote, o di aj..
io lo avrei impedito :)
bon ora ciao, devo scappare e fare 3 ****! ciau e buon anno a tutti!
Và che io ho hostato il video solo xkè era un gruppo di lancelot e lo volevo quindi vedere, soprattutto xke era un inc hib vs mid tra gilde che giocano in prime time eu.Se ti fà piacere pensare che lho fatto per sfotterti fai pure,un video non dà indicazioni di chi sia forte o di chi sia niubbo ma rappresenta solo quell'inc e così posso vedere assist e teamplay di vari gruppi e vedere come giocano per farmi una mezza idea e cercare di essere imploso invece che deneuclarizzato nei primi giri che spero riusciremo a fare all'inizio di febbraio.Se vuoi addami in msn e passami tutti i video che vuoi,se vuoi me li terrò per me,se vuoi li faccio vedere ai miei gildani, ma se vuoi li posto quì;anzi ti invito a farlo
eco se sei in buonafede si puo andare anche daccordo, visrto che di flammare sempre non mi va..Quote:
se vuoi ti passo qc video, hosta tutto il ns MA, ma ora è fuori, appena rientra a Stoccolma, glielo dico..
(sono spezzoni senza musica cmq, solo inc pov bm)
ah non li postare, non è nel mio stile :P
Se li hai sul HD e ti và e hai una conn veloce me li puoi pure passare(ho fw)msn in profilo. :X
..... bla bla bla..... se vuoi postiamo anke il tuo stile di Messanger ..... ti ricordi.... proprio dopo quell'inc..... muhahahahahaha......... :rotfl: :rotfl:
..... peccato ke miki nn vuole :cry: :cry: :cry:
calma..avevamo smorzato gli animi :X
bla... ho postato il video visto ke te dici ke ci seghi fisso, e ke a rank 2 ci segavi... dove poi lo sai solo te... qui c'e' il video ke dimostra come giochi e come va 1 inc 8v8 ... quando li vuoi fare organizziam pure anke se a me fa skifo organizza le cose... va un po' a "puttane" lo spirito del roaming..Quote:
poi come sai tu sai solo offendere, denigrare persone che nn conosci... divertiti pure...
aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol
forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto bene :) )Quote:
Originally Posted by Dream Healer
se passo qc la passo a gramas su msn..
non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..
bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..
poro brendah se offeso :/
vabeh dai ke magari tra un po impari a metterlo bg ma dubito,te sei quello ke dopo N anni di daoc è ancora convinto ke il cap di uno stile cambi a seconda del pg ke si mena :rotfl::rotfl:
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.Quote:
lol e tu ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non mi intrometto a cose che nn mi riguardano ma andiamoci piano con le parole daoc e un gioco eh :elfhat: :elfhat:Quote:
Originally Posted by Bluewolf
buon 2006 esco ciappppp :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
:love:
io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol
chi minchia sei tu?Quote:
Originally Posted by Bluewolf
x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come luiQuote:
Originally Posted by elroniel
:sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.
.... UPPO....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquillo:DQuote:
Originally Posted by Morboz
scherzo è :D
Diciamo che un inc sinceramente me lo ricordo dove i Nirvana ancora di rank basso ci hanno segato giocando molto bene, questo lo devo ammettere...sul fatto dell'assjam, avrei qualcosa da ridire.
Caro Elro e' inutile che mi spammi /laugh quando chiamo inc contro il tuo party mentre stavate tirando giù altri middi (erano rimasti 3 middi in piedi), dopo che tu mi inchi da dietro a Breifine, mentre eravamo in inc contro altri 2p albion, oppure come ieri sera che mentre seghiamo party hibbo ti vedo passare a lato della collinetta e ci poppi da dietro...nn si fa così :D.
Io parlo per me e nn voglio "tirare l'acqua al mio mulino".
Nn mi aspetto da te una frase con scritto si mi ricordo hai ragione e nn ti posto neanche le foto fatte perchè secondo me si arriva al livello dei bambini però che tutte le volte che noi inchiamo, mi sento dire ci avete jammato...che palle uff...:laugh:.
io dopo ste perle del buon vecchio brenda credo invece che a difenderlo siano rimasti solo morboz ed elrobardQuote:
ps io di account ne ho uno solo :lick:
la cosa triste è ke ero con gruppo exile con cidoc come MA e quel coglione di brezirk e' incato in acqua e abbiamo sokato lolQuote:
Quote:
Originally Posted by Macross
... finalmente qualcuno ke ha le palle ..... grande :elfhat: :elfhat: :elfhat:
x evilcreation : tu mi sembri una persona con cui si puo parlare, se hai msn addami dovrebbe essere nel profilo :P ,Quote:
Originally Posted by Ozzilla
lo ammetto ieri sera vi ho presi dalla collina appena avevate finito l'inc:P , ma è stato del tutto casuale, come tu dici anche voi non vi siete sempre comportati da puristi leali dell'8vs8:P
sinceramente ozzilla quello che non ha le palle mi sembra proprio marcoss , il quale non vuole ancora svelare il nome del suo pg......
va beh ma dai tuoi post si capisce tutto.....
"
.... mmmmm a quanto pare hai appreso un nuovo termine (cojone) ........ pero strano l'avresti dovuto conoscere gia da un pezzo sai come si dice...... CNOCI TE STESSO.............
P.S. ..... continua a sukare cesso "
p.s. per lui non comprate un sm 12L , comprate piuttosto uno zanichelli :rotfl:
.... sisi e vero hai proprio ragione ... muhahahahah:clap: :clap:Quote:
bah io nn ho un cazzo da dire ma visto ke dopo stanotte nn so se i miei neuroni riusciranno ancora a funzionare ve lo dico ora......
buon anno lameri :kiss: :kiss: :kiss:
Quote:
e te chi minkia sei ? uno dei leccaculo attuali ? togliti i peli dalla bocca pero' prima di scrivere :rotfl: :rotfl: , che tanto e' inutile che ammetti lo sanno tutti che potete vincere solo prendendo qualcuno a fine inc d'altra parte se non fate cosi' vi resta cacciare quelli che girano da soli poveracci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq consolati prima o poi anche te trovi altro gruppo e al coglione di brenda lo mandi a cagare come hanno fatto tutti gli altri dai finche' c'e vita c'e speranza :oro: :oro: