gia'...Quote:
Originally Posted by Blinck
Printable View
gia'...Quote:
No io gli ho augurato la gogna virtuale .. che è cosa ben diversa...
Nomi cognomi e foto (se è possibile) on line.... che ognuno di loro sia noto a tutti cosicché se magari lo becchi a un bel raduno possa dirgli : A complimentoni tu sei quel looser che usava il radar ... complimentoni vivissimi...
Lo sputtanamento è sempre la via migliore
Io la mia faccia più vera la mostro tra le lenzuola :nod:
Di quelle bronze, sotto le coperte! Ma quando implementano l'emote /fart? :metal:
Rispondo così semplicemente perchè trovo ridicolo il tuo discorso(e quello di molti altri) che sembra uscito da un corso di criminologia, per cui secondo te ogni cheater fa quel che fa perchè dietro ci sono dei risvolti psicologici (della serie: sono sfigato irl e citto online :( ). D'altronde come dici tu:Quote:
Originally Posted by jamino
bè ma è ovvio, il passo "giochinoonlinedovecittoQQ" -> rapina in banca è breve, no? Ma perfavore...come se tutti i radaristi andassero in giro a prendere a coltellate la gente...:rotfl:Quote:
Ora non sto dicendo che i radaristi siano giustificabili, dico solo che augurare la morte irl magari ad un ragazzino di 15 anni che si diverte così(sì, ok, è sbagliato) mi sembra da imbecilli :wave:
contento ora?
imho state facendo dei segoni a due mani
ognuno resta sul proprio punto di vista anche perche' ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
io godo come un riccio perche' sti perdenti han preso nel di dietro il loro radar, i loro PR e la loro skill (di cui in alcuni casi si vantano) e auguro loro un bell'attacco di emorroidi da star seduti sulla tazza per almeno una settimana :)
Ti sembra che io abbia augurato la morte a qualcuno? Io ho detto che i comportamenti in gioco rispecchiano il proprio modo di essere più profondo... (e non ho detto che uno è sfigato irl e cheatta.. magari è proprio il contrario... è abituato ad avere tutto e non riesce a gestire l'insuccesso)
Ogni cheater fa quello che fa per un motivo semplice:
Perché nessuno gli insegnato a rispettare le regole. E mi dispiace non ci sono cazzi se non rispetti le regole in un gioco non le rispetterai neanche nella vita.
Questo vuol dire che ruberari rapinerai struprerai? ovvio che no per una serie di motivi:
1) la paura di essere beccato
2) in ogni caso la consapevolezza che c'è una scala di "crimini".
E' però estremamente probabile che l'atteggiamento di non rispetto delle regole (e degli altri) si manifesterà in cose più banali; ti faccio qualche esempio stupido:
1) macchina lasciata in doppia fila che blocca il traffico se si sa che in zona non passano mai i vigli
2) evasione fiscale se si sa che non vengono fatte verifiche
3) far lavorare in nero le persone.
etc etc..
Ora non si tratta di crimini "mostruosi" anzi sono molto comuni (cosi come è comune barare a daoc a quanto pare.)
Proprio perché molti di queste eprsone sono ragazzini un'intevento DURO nei loro confronti può essere estremamente educativo ed in ultima analisi utile per loro e per "la società futura".
Sto vizio di minimizzare le cose facendo finta chein fondo barare a daoc sia un abanalità priva di importanza oltre ad essere sbagliato rispetto al gioco in se è assolutamente sbagliato in riferimento a un quandro più complessivo riferito alle relazioni interpersonali.
A me della vita reale di chi gioca con me, m'importa sega. M'importa dei miei amici che possono essere anche miei compagni di gioco.
Dal momento che uno che gioca con me bara m'importa una beneamata sega del suo background culturale, so solamente che è un perdente che deve essere raschiato via dalle palle.
Poi in Rl pol'essere anche Gandhi ma a me che mi fotte?
Uppo chi dice che basterebbe solo pubblicare sulla main page del herald nome dei pg bannati, poi ovvio tutti direbbero che lo usava il fratello/cuggggino/amico intimo mentre cittava, ma almeno 1 sputtanamento pubblico potrebbe servire da monito x il futuro.
Uppo anche il discorso di jami, cazzo ci guadagna la gente a cittare ad 1 giochino dove non sei pagato x giocare MA paghi x giocare io non lo capisco -_-
Jami non spiegare il tuo punto di vista tanto non ci arrivano, han preso la loro visione pseudo-difensiva per dei poveretti che per sentirsi importanti fregano ad un giochino, poi la gente smette di giocare fin quando tutti non hanno il radar, certe classi non le fanno più e il gioco per molti aspetti perde di significato, così è stato per doom, vari fps e qualche mmorpg...
C'è pochezza e svilimento in tutto questo, la linea dura mai adottata in passato dalla Mythic ha fatto proliferare mentalità distorte come quelle che si vedono in gioco e si leggono qui, dove gente addirittura per giocare afferma che va usato il radar "perchè lo fanno tutti", un giorno cresceranno dovranno lavorare e il loro tempo libero si assottiglierà, allora quando potranno loggare max per 2 ore gli girerà anche a loro le palle a beccarsi i pischelli coi "Cit", contento di aver giocato a daoc e in un periodo relativamente pulito e tranquillo, i rifiuti di adesso li lascio dove stanno...
Certo mo verrete a farmi le vostre morali o battutine da tre lire che vi qualificano ottimamente, per quel che mi concerne cazzi vostri io la mia l'ho detta buon gioco nella terra di furbetti...
Ma soprattutto :point:
Te stai messo male davvero tanto...ripigliati dammi retta..Quote:
Relazioni interpersonali ? Intervento duro ?Società futura ??
OHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA !!!!!!Torna nel mondo REALE !!!!
Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrado sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa tu possa pensare di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..
ma non capisci, vivremo in una società di "radaristi irl" e non facciamo nulla per contrastarli ._.Quote:
www.criminologi.com
Ok non ci arrivate .. mi dispiace dirlo ... non ci arrivate proprio...
tenetevi i radar e la gente che bara .. evidentemente non siete diversi..
il bello e' che viviamo in italia, paese in cui la gente si scanna per un gioco tutte le settimane :)
Si bortas ma uno che non capisce che chi ruba quando non ha nulla da guadagnare è ancora più facile che lo faccia quando ha da guadagnare, uno che non capisce che quando certi atteggiamenti non vengono censurati vengono incoraggiati (pensa un po c'erano arrivati pure gli psicologi comportamentisti 100 anni fa a sto concetto banale) o è poco inteligente (manco il discorso di essere ignorante è proprio poco intelligente) o e in mala fede...
E il bello è che partendo da questa posizione si permettono pure di trattarti stizzosamente e dirti "torna nel mondo reale"...
la forca !Quote:
Hey al tempo, non saranno dei criminali in RL ma devono prendere dei bei calci in culo sul gioco, almeno capiscono come si deve stare al mondo.
Sicuramente bannarli sputtanandoli è un bel metodo per fargli capire che hanno sbagliato. E magari capiscono pure perchè hanno sbagliato.
Certamente, se gliela lasci passare e non li colpisci nel vivo, ossia levandogli l'unica cosa che una community di un gioco da, lo status che ottieni se vinci, non gli fai nulla.
E ora l'abbozzo perchè dopo 12 ore vo a casa...ciao stronzoli
Ma sarà forse perchè non me ne frega nulla se uno usa il radar ? Sarà mica perchè è una stronzata e ci sono coe un filo più serie che questo ? Sarà mica che di un ragazzino di 12 anni con problemi di obstià,eiaculazione precoce e meteorismo,acne givanile ,che vive a Inculonapolis nello stato del Minchiotas negli States centrali, e che la sera usa il radar , me ne stra-sbatto altamente i coglioni ?Quote:
Forse non ci arrivi tu che è un videogame..che a nessuno sulla faccia del globo frega un beneamato cazzo dei lamer, radar, cheater, nerd e compagnia bella ? O meglio..non frega a nessuno che ha qualche cosa nella vita a cui pensare che non sia un videogame..
Jami devi anche renderti conto con chi stai parlando, non possiamo sempre fare gli accademici con chi spinge un aratro, capiranno eccome se capiranno un giorno...
Ma va a da via i ciap pirlaQuote:
Originally Posted by Bortas
*torna al trattore*
Double :
Ti sei sentito punto nel vivo? La lingua batte dove il dente duole...Quote:
In un gioco non c'è nulla di più importante del fatto che qualcuno non rispetti le regole...
E' ovvio che fuori dal gioco ci sono cose mooolto più importanti.
Il discorso è un videogame che continui a fare è semplicemente ininfluente.
Qui non stiamo dicendo se è più importante il problema dell'atomica iraniana o del radar in DAOC..
qui stiamo discutendo in una comunità "ludica" dell'atteggiamento da tenere nei confronti di coloro che barano nel gioco...
E rispetto a questi io ho il sacrosanto diritto di dare un giudizio morale sul loro comportamento (diritto che deriva dal fatto che con il loro comportamento hanno rovinato il mio gioco) .. e di dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..
BURP...Quote:
PROT....
se passi dopo mi scaccolo anche...
Meglio il culo gelato che un gelato nel culo :metal:Quote:
e ora tutti in coro diciamoQuote:
AMEN FRATELLO AMEN !!!
Perchè loro BARANO..si signori..loro BARANO
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
E BARANO usano il RADAR !!!!
*chorus*
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH(stupore e sgomento)
E BARANDO..(pausa di suspance..crea phatos..) BARANDO LORO PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA IN REAL LIFEE !!!!
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
Che l'ira del Dio Ban li colga..preghiamo fratelli..preghiamo di rimanere puri..
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
PS: cazzo..ma io che ho usato a Pac-Man il cheat per le vite infinite adesso cosa dovrei essere ? Sono indeciso tra spacciatore di crack furoi dalle scuole e serial killer di vecchiette...
Come raccattabischeri sarei un campione, non ho indicato nessuno come spingitore d'aratro ne con nomi ne direttamente ma qualcuno ha subito reagito, chi sarà?:point:
Come dice Forrest Gump "Scemo è chi scemo fa!"
Tanto non serve andare oltre abbimo dei campioni, potete chiudere...
single player != multiplayer, almeno questo?
Non so .. probabilmente sarebbe utile che acquistassi una morale... a volte nella vita serve, ma probabilmente sei troppo avanti nella vita per banalità come questa.Quote:
Ti auguro sentitamente di incontrare nella vita solo persone che ragionano come te... Dovrebbe essere una punizione sufficente...
A a volte oltre alla morale anche un minimo di capacità di ragionare serve nella vita...
io nel tempo libero ruBBo le gomme alla automobili :sneer:Quote:
"Stupido è chi lo stupido fa".Quote:
Non volevo mettere stupido, perchè in fondo so convinto che non ci siano stupidi qui, credo che il termine "Scemo" intreso da noi Toscani si adatti in maniera migliore alla situazione, etimologicamente parlando...
c'e' gente che pensa quando sta su internet di trovarsi di fronte script, linee di codice, e si dimentica che di fronte ha delle persone, e che l'educazione, il rispetto verso il prossimo, non sono valori che quando si logga online si mandano al cesso perche' "e' un videogioco" "e' un forum" o altre menate del genere
liberi di pensarla come vi pare, ma se non siete capaci di rispettare l'opinione altrui, perche' piuttosto di rispondere a battutine evitate di farlo o spiegate i vostri motivi e cercate di accettare che ci puo' essere chi la pensa diversamente da voi?
poi beh, mi chiedo, ma secondo voi ad esempio la "netiquette" a che serve? chi la infrange merita il rogo? certamente no, ma per quello che mi riguarda chi spamma su un forum stronzate 24\7 lo considero uno che manca di rispetto agli altri utenti del forum stesso
ho una visione distorta della realta'?
fate vobis, in ogni caso con le stronzate che avete scritto non ho molto interesse a proseguire questa discussione, diciamo un ultimo tentativo va
Quote:
verissimo!!!
ti faccio un esempio...mai giocato a Uo??io si su EL di GR epr circa 4 anni...bon...ho rubato in molte case...ho duplicato illegalmente praticamente tutto quello che avevo...facevo il pk!!!!...ho alzato tutte le skill del pg con i bug + assurdi :)
all'eta' di 14 anni circa (facevo la terza media) ho trovato un portafoglio sopra un telefono pubblico con 100 mila lire dentro...l'ho preso...era di un extracomunitario che ho chiamato e glielo ho riportato integro.
non ammazzo, non ho mai rubato, non ho denunce, non h oproblemi a socializzare, leuniche multe che ho preso sono state per eccesso di velocita', non mi sono mai ubriacato in 25 anni (eh...forse non e' da vantarsi questa lol), non mi drogo ma bestemmio^^
nonostante tutto sapevo di avere qualcosa che non andava....fortuna mi hai spiegato tu che cosa:point: :point:
Lasciali perdere Rhelbe loro sono superiori....
Loro non si interessano a queste discussioni in quanto hanno altro da fare nella vita, probabilmente in questo momento sono impegnati a risolvere insieme a Ciampi il problema della Par Condicio o insieme a Bush la fase di transizione in Iraq.
Ti pare che persone che hanno di queste preoccupazioni, che probabilmente reggono sulle spalle il destino dell'umanità, che quindi in questo forum passano solo ed unicamente per rilassare un minimo la propria mente stanca) possano preoccuparsi di una banalità come il cheattare in un gioco?
Lascia stare e falli tornare alle loro alte incombenze...
Si e se vuoi te lo rispiego:Quote:
Originally Posted by Alexj
In tutte queste splendide cose che hai fatto hai dedicato poco tempo allo studio della lingua italiana è ti è sfuggito il significato dell'avverbio "probabilmente"....
(comunque per il resto bravissimo .. continua così...solo bevi ogni tanto che non fa male...)
'scolta..scusa se svio il discorso interessante ma..quanto fa al kilo la morale ? é bella fresca vero ? Me la incarti..?Quote:
Grazie
Non so .. ne sei talmente lontano che per morale potrei venderti anche l'inno di topolino.. per cui volendo potrei farti anche un buon prezzo...
Del resto anche l'inno di topolono sarebbe un bel passo aventi per te...
Probabile..non sono mai stato in VietnamQuote:
E a quelli come "lui" basta una gogna o meglio la scarnificazione dello scroto a caldo?Quote:
Che spettacolo!
Siamo partiti dal ban per i radaristi e siamo finiti a parlare di morte, scarnificazioni, problemi sociali, vita futura e la differenza tra mondo reale e virtuale...:rolleyes: