Originally Posted by Lord Psycho
Alka, qua nessuno ti vuole o ha voluto umiliare (e non volevo farlo neanche con il mio primo reply, era una mia constatazione, cattiva quanto vuoi, ma era e rimane un mio pensiero) e tanto meno era intenzione mia (o nostra o chi per esso) farti incazzare, nessuno ci ottiene nulla ne io, ne te, ne nessun altro.
Il problema come diceva Jarsil e' il fatto che qls persona che replyasse da lui, a me, a Ladro etc etc, te, te ne uscivi con "No hai capito male, no hai sbagliato, no non e' giusto cosi ma cosi", il punto che ti si sta dicendo da pagina 2 e' che non e' per assoluta ragione giusto tutto quello che te stai dicendo e affermi, anzi molte volte e' esattamente il contrario. E te l'han detto persone che ci son gia nel mondo del lavoro e che sanno -per forza di cose- come funziona e cercano chi di darti un consiglio chi un avvertimento. Nessuno qua vuole cambiare la tua testa, le tue idee, o le tue ambizioni, ma solo metterti in guardia.
Il tutto e' sfociato nel fatto che visto che "non l'hai capito con le buone", si e' andati ad usare parole n'attimo meno "dolci".
Ti ripeto, nessuno io compreso, ci tiene a farti star male o farti incazzare, ma solo farti capire e farti riflettere su certi argomenti che non puoi sapere o non hai ancora affrontato (perche' ancora ci devi arrivare nella tua vita) per far si che almeno quando arriverai a quel punto sarai un minimo preparato per un mondo che e' tutt'altro che morbido.