senato parita' totale mi sa, contando senatori a vita e voto all'estero sara' parita' o quasi
camera ancora tutto da vedere :confused:
Printable View
senato parita' totale mi sa, contando senatori a vita e voto all'estero sara' parita' o quasi
camera ancora tutto da vedere :confused:
aggiornamento :
Senato 1% in più della cdl o_o
Camera 2% in più dell' ulivo o_o
Un paese ingovernabile, massimo settembre si rivota.
l'1% in piu' al senato pero' non conta, la campania e' dell'unione a quanto pare e la lazio della cdl, credo come seggi vada in vantaggio di 2 l'unione anche con meno voti
si ma 2 seggi non servono, non si riesce a legiferare.
ma soprattutto mancano i voti dei senatori degli elettori esteri .
Ho sentito la Rusa dire che mancano ancora 10 ml di voti da scrutinare , mica ciccia !
allora namo tutti al mareee
mi volete dire che in caso di elezioni nuove si finisce a settembre ? e nel frattempo che si fa ? governo tecnico e ce giochiamo il governo a birra a salsicce ?
Azzo la gente matura sta tutta su wayne....
torno da GR...
svastiche di la...falci e martello di qua...
chiunque vince io domani mi alzo alle 6 lavoro sempre per meno soldi a fine mese
e loro diventano ricchi come delle merde...
questo è il problema
uahauah me sto a tajà
pannella ahahah
Chi ha votato Fini, spero non sia uno di quei 'proletari' del cavolo che ha insultato Mr. B negli ultimi giorni della campagna elettorale :sneer: Penso che le prossime elezioni le facciano a Novembre, dovremmo andare ancora a votare per referendum sulla devolution mi pare, poi devono fare l elezione del Pres della repubblica e poi le vacanze estive... chi non ha il coraggio di esprimere il suo voto a FI si vergogna un pò dentro, meglio tirare tanta acqua al proprio mulino che dare da bere con equità a tutti. Io vedendo sul mio (e di mia mamma) conto bancario la perdita del potere di acquisto si è fatta sentire in modo sensibile, se prima stavamo bene, da tempo è stato necessario tagliare molte spese, per me l'italia cade su se stessa pensando sempre prima al proprio tornaconto e poi qualcosa agli altri. Come diceva Prodi: le tasse vanno pagate, non puoi vedere n artigiani evadere chissà come cosa e i dipendenti che se la beccano nel culo sempre, alla faccia della legalità del centro-dx !
noex io non mi pronuncio in merito di questa questione , ma solo epr farti un esempio stupido : io frequento un forum di cellulari dove han fatto un sondaggio dove 80% votava l'unione assieme a un altro dove è risultato che il 70% degli utenti di quel forum spende almeno 300 400 euro per cambiare il cellulare ogni 2 mesi .
Sarà calato l'acquisto ma per spendere soldi a pinguino pure non siamo male eh :D
beh, la nota positiva della serata è che comunque vadano le elezioni, il Bologna ha vinto a Mantova 2 a 0 e gliel'abbiamo buttata violentemente al culo :sneer:
bravo!:rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
La Campania decide chi ha la maggioranza al Senato *per UN voto*. Pazzesco.
ah se la marmotta fosse andata a votare...
e tanto poi mancano i 6 dei senatori all estero , se ce ne stanno di più poi si tornerebbe pari -.-
come diceva non mi ricordo quale film "Cmq vada sara un cesso"
Se la sinistra vince la destra fara ostruzionismo fino alla morta, se la destra vince sara' la sinistra a farlo, quindi alla fine berlusconi stara cmq con le palle tagliate, il che significa che l unico a farne le spese sara lo stato.
Io cmq se avevo programmi di tornare in italia, ora sono proprio cambiati, me ne staro qui tranquillo mentre in italia vi scannate.
Io conosco i voti definitivi che daranno con la solita oretta di ritardo per preparare domande eec eec allora ha vinto l'unione sia senato che camera con scarto minimo ( non ho fatto tempo a segnare ) mancano i voti dell'estero e i senatori a vita che dovrebbero essere in pareggio e se non ho letto male l'unione ha 2 seggi in più.
Si ma all estero ha vinto berlusconi.
te dovresti essere già bannato per il tono che hai avuto con xadoom cmq eh
sembrerebbe centro sx
Sono state dette cose molto peggiori su questo forum che dare del servo del padrone a qualcuno del nord.
Comunque le cose non cambiano, chiunque vinca sto paese sara' ingovernabile.
Quale tono scusa mi pare che ha risposto di conseguenza e non ho neppure infilato un insulto perchè se c'ho passione cerco sempre di rispettare chi mi contraddice; io non chiudo i post con parolacce e invettive direttamente lanciate a qualcuno non l'ho mai fatto non è il mio stile.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Se volete potete pure parlare con i mod ma allora userebbero 2 pesi e 2 misure perchè di me si potrà dire tutto ma il rispetto lo do a prescindere.
E ripeto se Xadoom avrà modo di leggermi in questo reply io non ho insultato suo padre parlavo con lui ho espresso quello che in quel momento mi sentivo di dire nei suoi confronti e di alcuni abitanti della sua zona.Non ci prendiamo, meglio vorrà dire che a forza di scornate ne verra fuori qualcosa di buona.
Taro non fare l'avvocato delle cause perse per favore che Xadoom se vuole sa controbattere da solo.
Anzi edito perchè mo mi hai fatto alterare un pochetto; a me è stato proibito mettere un avatar o quanto meno mi so arrivati msg in pvt allora per ripicca non me sta bene nemmeno il tuo offende il mio spirito Ateo e agnnostico; come la mettiamo?
ci sta gemnte che ha dato del pezzente o del demente 2 o 3 pagine fa, va aleggere quelle va che erano offese dirette e poi riparla di chi dovrebbe essere bannato.
bene o male che sia stato per ognuno di noi, gli ultimi 5 anni ci hanno fatto vedere un paese governabile.. poi se invece volete mettervi gia' al riparo da eventuali cappelle del csx..Quote:
Originally Posted by ahzael
(eventuali.. direi piu' che altro sicure ma con data da definirsi :D)
se invece intendi per il risultato di queste elezioni.. beh.. si vede che poi tutta 'sta gente che voleva cacciare Berlusconzi non c'e'.. o comunque gente che ha preferito tenersi B. rispetto a un voto per Prodi e il csx .. che è tutto dire..
o siamo a livello che siccome i voti hanno guastato il trionfo totale del csx, allora viene meno l'accettazione dell'espressione di democrazia data dal voto?
(e con che percentuali di affluenza direi...)
'notte.. vi leggo domani :wave:
sarò schizzinoso io verso i flame così "seri"
Oro siamo onesti anche se vinceva la CDL non governa e se ha fatto poco prima pensa ora cosa facciamo vediamo 5 anni d'insulti?Quote:
Originally Posted by Oro
Bhè a questo punto è il paese che deve decidere che tanto poi alla fin fine loro se ne fregano il loro sedione da millemila euro al mese ce l'han comunque
mi permetto di intervenire :
qua le cose erano 2 : o bannare 4 o 5 persone oppure considerare il contesto in cui vi insultate che somiglia molto a un commento di un derby . Personalmente ho preferito la seconda fiducioso del fatto che tra qualche giorno starete viscini viscini sempre a insultarvi ma in modo più pacato :D
cmq aggiornamento 1.1% in più della cdl al senato
e 0.5% in più dell'Ulivo alla camera ( si sta riducendo il distacco )
Estre i dati da che regione ti arrivano ?
Ma solo io ho letto la riforma elettorale .................?Quote:
Originally Posted by Oro
Paese governabile poi bisogna vedere, se le stesse cose succcedono ora con questi dati, chiunque vincesse capitolerebbe in meno di un anno, berlusconi non avrebbe tutta la maggioranza a ridargli la fiducia dopo le merdate che ha fatto.
Quote:
Originally Posted by Kinson
Indovina un po; se fai 2 conti so uscito 3 orette e so tornato in concomitanza con l'uscita di prodi per i commenti finali.
Ps ma c'è stato il terremoto in zona nostra (piu o meno siamo nelle regioni terremotate) stanotte?
Scusa Ahzael cosa vuoi governare una ripicchina al senatore/deputato di qua una dila e non passa nulla; Mi pare il governo Goria per chi e vetusto come meQuote:
Originally Posted by ahzael
:rotfl:
riaggiorno
1.1% in più cdl al senato
0.15 % in più dell Unione alla camera .
Cioè , paura
Edito :
si estre terremoto a recanati , direi a un 40 km da casa mia , 4.2 grado
Sto a guarda matrix asd pannella da i numeri in tutti i sensi; mi pare quello che viveva nella Mhir sul film di fantascienza di Jodi foster di qualche anno fa
zona nostra che? io l'ho sentito, abruzzoQuote:
Originally Posted by Estrema
edit: si c'è stato, in tv per via delle elezioni non ne parla nessuno, l'ho trovato sul sito dell'ansa
io non ho sentito nulla qua sulla costa
Vabbè zona nostra perchè piu o meno ascoli macerata Gubbio Norcia formano uno dei punti più sismici d'italia e forse d'europa; io A perugia sento tutto; ma siamo su una sacca vuota perciò arriva ma praticamente non produce effetti rilevanti.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Ma poi scusa pz parlavo con Kinson zona nostra saran fatti nostri no
:angel:
Chi ? quello che riparava la navetta a calci e pugni :D ?Quote:
Originally Posted by Estrema
Cmq complimenti al governo che in un sistema bipolare si e ' inventato sto sistema elettorale.
Se ai politici (e forza italia in primis) non interessi farsi solo i cazzi propri, andrebbe anche bene, ma in italia :point:
L'emilia romagna ha tradito pz una delle regioni del triangolo rosso è in pericolo uniamoci a difesa dei nostri compagni:D