un po' lamera, ma due li ho tirati giù :)Quote:
Originally Posted by Kirt
Speravo che facessi la turbocazzata di targettare di f8 ed aggrarti il giga ^^
Printable View
un po' lamera, ma due li ho tirati giù :)Quote:
Speravo che facessi la turbocazzata di targettare di f8 ed aggrarti il giga ^^
Quote:
Originally Posted by Verci
ao so niubb ma nn così tanto :rain:
wow just wow
:D
e poi gira e rigira... il gigante lo ha agrato qualcun'altro :sneer: :sneer: :sneer: :point:
cmq si tvorre spirala lo ho visto pure io :shocked: come glielo dici fa finta di nulla :laugh: :laugh:
ironiahhhh portamih viahhh :rain:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
cmq chi sei ? :look: :look: almeno firmati :D
mhhh entro odino e mi becco la bomba d luxeen sul ponte di agramon................. f10 briton.... arrivo odins spam f10 face...................... tho un p sotto i piedi del gigante......... face mezz singolo su luccen arriva gora d gran carriera e bam s aggra il gigante......... :)
avreai qualcosa da ridire:rain:Quote:
quando melo firmi l'autografo :bow: :bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by merce
true story:rain:
ahahahahaha grande nero :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
edit:
tipo... valutare ad occhio la distanza :sneer: :sneer: :sneer: ?Quote:
Originally Posted by Anduril
sai ke te vojo bene uaki!!! :kiss: :love:
:point: e anche svegliarsiQuote:
Originally Posted by Gathz
quando melo firmi l'autografo :
Al mio grandissimo ammiratore che mi insegue sempre con molto animo in tutti gli inc ma che non mi prende mai un affettuosissimo abbraccio
Nero
omg omg omg :kiss:Quote:
Originally Posted by Gathz
Quote:
gora in ts: come cazz me lo sono aggrato il Giga? ho usato solo purge... QQ
loool
brutti cazzoni, al alb bridgehead avete incato i mjollner, eravamo al wall noi, guidavo io, ci ha sorpassato il pug di tigin e vi ha addato, NOI siamo passati sul costone, tutti stikkati, e ho pure spammato ad alaxe chiedendo se potevo unirmi alla festa^^ , siamo andati verso il berk, abbiamo preso pug, stirati (ocio al colpo di scena, quando si uccide gente hibba vicino al berk, chi è al berk, degli hibbi, legge lo spam:shocked: ) finito l'inc ci hanno incato i gloom che ancora ci stavamo sticcando, ne abbiamo uccisi 5 o 6 (occhio al secondo colpo di scena, si legge lo spam anche dei gloom se sei vicino al berk:shocked: ) e come per magia, da sopra la collina ci avete addato....e non mi fotte un cazzo nero se dici ioio ho detto andate via, xke non vi siete levati dal cazzo finchè non ci avete stirato tutti, e se rizla mi dice che ci avete scambiati x i colori, io vi dico vaffanculo abbiamo spammato 15hibbi prima che mi addaste sapete leggere chi spamma o non siete abili?
ma d'altronde si sa, voi uber noi scarsi;)
e btw, cicul sei veramente speciale, riesci pure a flammare sul forum cose mai avvenute, eppure se ci avete incato cosi bene la zona dell'inc l'avete letta dallo spam, cazz, strano che non abbiate letto i nomi di chi spammava, scritti mezzo centimetro affianco del posto...strano^^
ma chissà, forse sbaglio io, siete voi quelli forti e pro no?:rotfl: NO:laugh:
Quote:
Originally Posted by Wulfila
raccontacazzate ( siete passati, vi siete fermati, avete jammato )
true story.
e chi sennò ?Quote:
voi ?
COFF COFF gilda materasso.
Si rompe!
Quote:
Originally Posted by Sjath
COOOOOOOOOOSA?
FANCULO RAY DIGLI QLC A STO PALLONE GONFIATO DU CAZZO:d
lol sei patetico:nod:
caps-.-
Quote:
e tu sei un cafone oltre che un assjammer.
patetico dillo alla tua palazzina ^_^
patetico lo dico a te^^Quote:
sbruffonciello, hai sparato a zero e manco dire che hai sbagliato riesci^^ come mai ieri rizla ha chiesto scusa?lol ma scappa:P
ecco come serate di rel pesanti, riducono una persona.Quote:
gilda materasso
ma state facendo la gara a chi si fa bannare prima?
Stavolta non chiudo eh...vi cancello Nmila pagine di 3d...
facciamo a gara di sbruffonaggine?
70k 3ore ieri?e se rello è perchè assjammi:D
Quote:
quoto, tu puoi farne 2000k, basta che stai fuori dai miei fight, ora vado che senno tom si arrabbia in msnQQ
se non altro la figura di merda oltre che coi miei e con i mj la fai con i tuoi^^
baci all'aj di stasera
p.s:rosikone:laugh:
il rosicone t'ha perfectato 4 volte ieri sera, enjoy.Quote:
ma fammi capire, offendi in RL perchè per il gioco non hai argomenti o per sport ?
la prima mi sa ;)
non ho letto tutto QQ morale della favola chi e' che aj ?
Tralasciando il fatto dell'aj che magari anche se non voluto c'è stato e considerando che forse sei anche una persona intelligente ti ricordo la differenza fra il plurale ed il singolare quando cerchi di esprimere qualche pensiero...se poi ti piace generalizzare perchè sei un patito dell'insulto aoe è un altro discorso. ;)Quote:
hai ragione, cmq poi ho detto che la figura la fa anche con voi, so bene che l'unico bimbominchia flammer è lui^^Quote:
Originally Posted by Milker
se mi si aj ogni tanto può capitare, ma che poi lo si neghi e mi si spali merda addosso è fastidioso. bastava dire sorry.
si scrive biNbominkia gnurante :nono: :nono:Quote:
p.s.cico frocio e pure pakko ( passame na relic al prossimo inc ocio a nn farte vedere pero pz :( )
ne han presa una ora gli albion, ma tanto voi " KEVVEFREGA DELLE RELIC" , c'avete i maybe tomorrowhhh :pQuote:
spiegagli come si fa al biNbominkia:sneer:Quote:
che addano tuttohh!:sneer:Quote:
e vengono wipati 3 secondi dopo :sneer:Quote:
dopodichè fanno post sul forum esprimendo il loro sdegno, insultando rl aoe :sneer:
ancora?imo ieri giocavi ad un altro gioco:rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Milker
dai ti ho ownato peso anche stavolta, mo so felice torno a studiare. tu escitene con un'altra delle tue frasi ad effetto e gg alla prossima.
ciao biNbominkia
alaxe tvb:love: a piu tardi!
guarda che milker ( humir ) si riferiva al VOSTRO assjam, neanche sei capace a leggere.Quote:
dai spara n'altro insulto rl tanto per gradire, tanto la museruola non te la mette nessuno
oh testazze ho jammato io x sbaglio xke come ripeto non ho visto l'inc e tanto meno leggo gli spam prorpio per evitare d jammare... indi per cui non permetterti torp d dirmi che jammo volutamente e smettetela d fare i coglioncelli da prateria sembrate i galli ruspanti in un metro quadrato con 1 sola cazzo d gallina..... porca vacca noi relliamo da mt da mjoller da babbo natale e voi rellate dalle stesse persone compresi noi tutti qua han rellato differenti volte da tutti ci sta x setup ra on ra off mlon mloff x sos ist mezz inc da davanti da dietro da sotto mentre s sticca s scorreggia si rotola ma da qua a cominciare a insultare la gente no raga avete oltremodo passato il limite... come quelle fott ute cacate degl iemote quando uno rella... ma baffangulo va cazzo ne sapete voi d perchè uno rella.... il pro si vede dal restick dopo un inc... e con questo voglio dire che NESSUNO qua è realmente pro da prendere tutto con sciltezza e come un gioco io compreso vedi le 3 pagine d rofl a yaith quando relav coi pug vs d noi sboroneggiando sul forum o lo stesos vale x i looser che scappano alla torre o peggio x quelli che aspettan 10sec alla fine del'inc x saltare addosso ai nemici... ditemi quale delle gilde che c sono ora su skillalot-.- si sava ma mi faccia il piacere mi faccia BT loopan 10mila loc e se cann un sw scappan torre i mj crepan da niubbi nonostante il caster spirali i Mt han lo skald del cepu che nn sossa noi crepiamo con cicul sul druido -.- cioè ma sti cazzi tutti rellan tutti vincono io son il primo che si incazza ma non xkè rosiko ma xkè spesso se rello mi accorgo che ho cannato qualcoa e che il mio p nn è all'altezza e mi incazzo ma so che ho tortoe lo ammetto sempre ora fatela finita con sto battibecco imo mi scuso x l'add e mi riscuso cmq io un heale rnano MT nell'inc lo vidi forse era na lag detto ciò bardi in gu ne abbiamo tank ne abbiamo caster idem come sopra adesso il post nn serve + e nn serve che ci odiamo a vicenda in particolar modo xkè poi tutti puggano tutti... middi han hibby in p alb han middi in p e hibby hibby han alb e middi ma baffanculo va piantatela madonnina x un AJ MIO X IL QUALE MI SCUSO NN FATE I CAZZARI
p.s. vado studiare l'italiano dopo a cena dopo al cinema sux a tutti ho una top model nel mio letto
Aha? :rain:Quote:
gu!?!?!!!!!Quote:
Bon torp ha trasformato quello che doveva essere un discorso normale in una "caciara". Sjath io non so perchè tu debba attaccare tutto e tutti anche se uno cerca di parlare serenamente, francamente poco me ne importa per quel che sto giocando ultimamente.
Ieri ho giocato in pug, mi sono anche abbastanza divertito. Se ho capito qual è l'inc noi siamo passati oltre, te lo posso assicurare. Non eravamo con Tigin, son passati davanti e noi abbiamo aspettato.
Te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, se mi vuoi credere bene altrimenti credi a quello che vuoi tu. Non ho voglia di flammare eccessivamente, mai avuta in quasi 6k post, preferisco discutere e non mi piace come è intervenuto torp così come non mi piace il tuo modo di porti già in partenza.
Spero in una risposta concreta, anche contraria, ma non acida. Con questo chiudo ;)
:wave:
dai lo so ke mi volete bene smettetela di fare questo finto flame e ditelo ke sono il piu pro :confused: