Interessante vedere come siamo amati anche dove non ce stanno gl'emigranti;
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...boldrini.shtml
Printable View
Interessante vedere come siamo amati anche dove non ce stanno gl'emigranti;
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...boldrini.shtml
e allora quelli che dicono che non deve giocare totti sono juventini che gli rode perche totti>delpiero :confused:Quote:
Originally Posted by Slurpix
io non sono ne romanista ne juventino, ma non riesco a concepire una squadra senza totti e con 4 centrocampisti centrali
Quote:
Originally Posted by Sjath
Vorrà dire che farà la stessa fine, ammonito/espulso con Pirlo libero di fare quel cazzo che gli pare.
ROFL ANCHE IO STANOTTE:bow:Quote:
Originally Posted by Drako
ho sognato ke lippi veniva buttato fuori e veniva una pure cessa, grassa e cozza e ke metteva tutti i suoi fratelli a giocare e perdevamo 3-0 :rain:
Andiamo a prendere questa fottuta coppa PD !
va be la droga ma a tutto c'e' un limite :point:Quote:
Originally Posted by Morboz
Mi sta salendo la febbre :bored:
AIUTO!
sisi io da un pò di giorni pensando alla partita mi si e' formato un letamaio nei pantaloni :point:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Cmq giocherà De Rossi al posto di Totti.
Segnatevelo.
:confused:
Quote:
Originally Posted by delo
io nn sono juventino, ne mi sta + simpatico del piero di totti, ne ho mai detto che giocare con 4 centrocampisti centrali ha senso.
Ho solo detto che visto che Totti nn ha le gambe x giocare 90 minuti (mi sembra che anche un cieco lo abbia visto nella partita di martedi) tanto vale farlo partire dalla panca, a mio malgrado dovrebbe giocare l'uccellino che ho sempre ritenuto un aborto di giocatore e lo ritengo tutt'ora ma nn posso nn ammettere che quando ha giocato in questo mondiale abbia fatto bene, e quando è entrato martedi ha dato una marcia in + alla squadra.
Poi se Totti domani ci segna 3 goal di cucchiaio e uno in rovesciata tanto di cappello e meglio x noi pd, ho solo dato un mio parere su quello che ho visto in queste partite.
no scolta del piero ha fatto cagare ogni volta che è entrato semifinale esclusa eh, mai saltato l'uomo, invenzioni decenti nada, palloni persi, perfino corner battuti che manco in terza categoria... lento bolso inchiodato... se non segnava in semifinale stavamo parlando di un giocatore finito eh
Quote:
Originally Posted by Pazzo
non mi parlare dei cross che con la germania ne avremo avuto 12 e ce ne fosse stato uno tirato decentemente . toh forse uno -__-
il brutto è che dopo che lehmann ne ha presi una marea id quelli tirati da totti, han cambiato e ha iniziato a tirarli pirlo...Quote:
Originally Posted by Kinson
risultato :
pirlo tira il corner ----> lehmann prende pure quello -.-
Ovvio se nessun giocatore azzurro fa muro davanti al portiere ci puoi mettere pure maradona a tirarli.Quote:
si cmq va detto che lehmann bloccava tutti cross piuttosto tesi, insomma nn erano calci d'angolo telefonati...Quote:
Originally Posted by Estrema
Quote:
A me nn sembra che contro l australia abbia giocato male e contro gli usa è stato quello + pericoloso, in semifinale ha fatto bene....nn parliamo dei corner batutti da totti x favore....ha fatto sembrare lehamn un dio......
Ma lheman cmq per quanto può contare era in lizza con Buffon per il titolo di miglior portiere del mondo non è mica l'ultimo arrivato; ha cmq soffiato il posto al Signor khan uomo immagine della Germania degli ultimi 15 anni nonchè grandissimo portiere che in cariera è stato sempre uno tra i migliori in tutte le manifestazioni internazionali sia di club che delle nazionaliQuote:
upQuote:
Ma va di moda esaltare il pupone e crocifiggere del piero.
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. Bye :)
No va di moda spalar merda sui romani da tutta italia che è un attimino diverso.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Anzi edito da tutta la padania o giu di li
io farei giocare Beccalossi alla faccia di Bearzot :look:Quote:
scusate diteme che avrebbe fatto del piero contro le altre squadre... il tiretto al volo parato (che andava fuori anche tra l'altro)? se ne stava là smarrito sulla fascia a non fare un cazzo, gli davano palla e la ridava indietro o la perdeva... meno male che è Achille pronto alla battaglia :rotfl:
edit: nb io del piero lo stimavo come giocatore, una volta (3-4 anni fa), poi ha avuto un calo enorme e non è manco l'ombra del campione di una volta, una volta 1vs1 si mangiava chiunque, ormai quasi non ci prova manco più e se ci prova la perde quasi sempre... mah...
Io Lehmann me lo ricordo ancora in un famoso Milan - Fiorentina, e chi ha visto quella partita sicuro si ricorderà della sua "superba" prestazione :sneer:Quote:
Del Piero prima dell'infortunio di Udine era un fenomeno allucinante, se la giocava tranquillamente con Ronaldo di quei tempi (il che è tutto dire), le cosa che ha fatto Del Piero da giovane le ho viste fare veramente a pochissimi giocatori.Quote:
Resterà sempre il dubbio sul perchè di una differenza così marcata di prestazioni onestamente, dopo l'infortunio è stato per un periodo abbastanza lungo in "larva mode", poi dopo la morte del padre e con il gol di Bari è tornato ad essere un buon giocatore, ma niente a che vedere con quello che era prima.
Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non ha mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.
quindi posso tranquillamente tirarmi fuori, visto che con la padania non ho nulla a che vedere :)Quote:
Vedute differenti, ma se io sono in grado di dire che Totti è un grandissimo giocatore che però non sta facendo un cazzo, xke i romani non riescono ad ammetterlo?
Ecco da cosa nasce questo tuo pensieri che l'italia (padania cosi sei + contento) ce l'abbia coi romani. Mah :|
Lo scandalo doping lo lasciamo sempre nel limbo veroQuote:
Originally Posted by Marphil
:nod:
Zeman il profeta ha parlato e del piero non ha più giocato ecco la sintesi.
Ma guarda che nessuno dei romanisti ha detto che totti ha fatto un gran mondiale, ma ribadiscono il concetto che tra 2 brocchi ( totti e del piero) è meglio far giocare un brocco in recupero che uno che so 6 anni che fa riabilitazioneQuote:
:sneer:
Tra l'altro durante Italia - Germania c'è stato un momento in cui Del Piero aveva iniziato un'azione sulla sinistra che sembrava identica ad un gol segnato contro il Borussia Dortmund quando era giovane, stessi movimenti iniziali con la differenza che lì finì con un gol allucinante mentre contro la Germania con un cross :D
Oh gira voce che stanno per allacciarvi anche luce e gas, come avete preso la notizia nella zona ?:rotfl:Quote:
contro l'ucraina ha fatto un partitone.Quote:
ed è stato inserito tra i migliori 23 del mondiale.
il resto sono chiacchiere da bar dettate dall'odio verso la persona ^^
:kiss:
Ottimo che a segnali di fumo e a scaldar la roba con l'accendino m'ero rotto le palle :sneer:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Uhm...qualcuno potrebbe fraintendere :look:
chi non scalda qualcosa con l'accendino al giorno d'oggi ? :sneer:Quote:
Io con l'accendino non ci scaldo nulla dici che sono una specie protetta in via d'estizione?Quote:
:look:
usi le pietre focaie? :confused:Quote:
Quote:
"Certo, qualche anno fa Del Piero era muscolarmente impressionante, mi ricordo che si faceva tutto il campo su e giù come se niente fosse. Adesso lo vedo un po' dimagrito. Diciamo che è per via dell'età, eh.". :point:
Te ci scaldi il cucchiaio con l'accendino :sneer:Quote:
O ma a voi i giudici piacciono solo quando condannano?
Quando assolvono si sbagliano vero? ;)
Mi vengono in mente molti 3d su berlusconi.. :rolleyes:Quote:
Originally Posted by jamino
BTW, lo scandalo doping è stato insabbiato in maniera ridicola.. Agricola FTW.
Sarà un caso eh, ma dopo il caso doping del piero ha smesso di essere forte. Chissà perchè :sneer:
No Jami no pz mi deludi mi fai piangere il cuore il fatto non era reato all'epoca non è un assoluzione; poi oggi dopo tutto quello che è venuto fuorino ripeto no fortemente stai dando ragione a quelli che abbiamo insultato pre elezioni per le condanne che non eran piu reato su berlusconi; non si tradisce per una squadra di calcio ( e di ladri per di più) l'obbiettività politico/sociale.Quote:
Originally Posted by jamino
Un infortunio che poteva stroncarne la carriera ti basta come motivazione?Quote:
Originally Posted by Axet
BTW sul suo recupero ci sono state dichiarazioni molto precise di ventrone sugli errori fatti (da lui stesso per altro) nella strategia di recupero...
Per Estrema:
Guarda che c'è una sostanziale differenza:
La Juve è stata assolta nel processo Doping (dalla magistratura ordinaria), Berlusconi ha evitato el condanne o per prescrizione o perché ha cambiato le leggi a suo favore depenalizzando alcune dei reati per cui poteva essere giudicato.
Il tema è semplice: Nello sport il doping è una cosa ben precisa, ossia l'utilizzo di sostanze esplicitamente vietate. La magistratura giudicato la Juve rispetto a questa ipotesi di reato e ha assolto la Juve in secondo grado.
Quindi, allo stato dei fatti, la Magistratura ha affermato che la Juve NON ha utilizzato doping (l'epo nello specifico).
Il tema dell'utilizzo dei farmaci nello sport è tema più ampio e in ogni caso diverso dal doping. Anche in questo caso, per altro, ci sarebbe da fare un discorso più complessivo visto che non è che le farmacie delle altre squadre fossero meno fornite. L'esempio dell'utilizzo generalizzato dei farmici, paradossalmente, è proprio il video ci Cannavaro che, non scordiamocelo, ai tempi era giocatore del parma (concorrente diretto della Juve in campionato).
Tutte le squadre utilizzano i medici per accelerare il recupero dei propri giocatori, anche usando i farmaci al di fuori delle indicazioni terapeutiche standard. Questa cosa può essere discutibile ma è dentro le regole. Fintanto che non cambiano le regole si può fare.
Per altro ricordo che anche le squadre di zeman assumevano creatina...
Si guardacaso però ora quelle sostanze sono vietate; ma cosa ti vuoi aspettare dalla juve da moggi da giraduo e agricola; semplice pagheranno pure per quello vedrai alla fine di moggiopoli.