no champions ? ahi ahi ahi ahi....brutt'affare... :laugh:Quote:
Originally Posted by MnfPna
Printable View
no champions ? ahi ahi ahi ahi....brutt'affare... :laugh:Quote:
Quote:
Originally Posted by Kuroko
Finita lo credi te
Concordo con Proton. Ma ci sta che sia anche un bluff per portare Moratti a tirare fuori questi 25 milioni che chiede la Fiorentina. Certo, se fossi in lui e dovessi scegliere tra Toni e Ibraimovic farei anche poca fatica a decidere di tirarli fuori...Quote:
Originally Posted by Axet
Prandelli vuole far giocare la Fiorentina come il suo vecchio parma, vi ricordate Adriano+Mutu? Uno 23 goal e l'altro 18.
Farà giocare Toni come Adriano e Mutu a inserirsi farà una fracca di goal, io comunque non avrei scommesso ancora 1 anno su un quasi 30enne, su uno che vuole andare via quando in panca avevi Pazzini e Bojinov, 2 giovani con i controcoglioni.
Toni non andrà via altrimenti poi..voglio vedere l'attacco della viola chi lo fa :D
Ufficializzato Vieira. Con quei soldi veniva via Riquelme, ma pazienza, non mi dispiace. Cambiasso dovrà giocare leggermente più avanzato ed è un'ottima cosa dato che spesso e volentieri la mette.
Ma il vero colpo di mercato sarebbe piazzare la scimmia ammaestrata al Totthenam...
Speriamo di no, sono sempre stato tifoso degli Spurs!Quote:
Originally Posted by Randolk
:cry:
ora manca solo un attaccante di peso..
ibra o toni, anche se ibra 40 mil non li vale
L'attaccante di peso c'è già, purtroppo.Quote:
Originally Posted by Brendah
Manca uno che la metta dentro e che non gli venga la saudaji a dicembre.
Adriano? il solito giocatore da carta stampata che ha fatto una stagione alla fiorentina, 2 mesi al parma 5 partite in coppa america e un sacco di risate all'inter, per l'amor del cielo quasi quasi è come il coniglio nero li vedrei bene in squadra insieme; a gia li ho visti al mondiale quasi me ne ero dimenticato delle loro mirabolanti gesta estive con la squadra imbattibile:rotfl:Quote:
dimentichi anche l'altro "FENOMENO" che riusciva a confondersi con la palla talmente gli somigliava...:rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
chi se la vuole fare una bella scommessa sulla vincente del campionato 06/07?
Non sarà l'inter :P
quest'anno mi sento che l'inter vincerà. sono pronto a scommettere 100 € con chiunque se la senta :DQuote:
Originally Posted by Blinck
Sono 17 anni che ad ogni Agosto i tifosi interisti si sentono di vincere :D
vero, ma obiettivamente se al milan arriva ibra e buffon, beh son cazzacci amari.. hanno uno squadrone
Sì ma adesso leggo il terrore nei tuoi occhi :DQuote:
La cosa curiosa è che avete una speranza di vincere solo perchè il milan parte da -8. Altrimenti non alzereste così tanto la cresta :sneer:Quote:
Tu quoque? :point:Quote:
Tranquillo, appena arrivano gli occhiali nuovi nn lo leggerai più, è solo un difetto di riflesso :sneer:Quote:
Attento, colla sinistra al governo tutto è possibile. Preso Provenzano, vinto mondiale, Materazzi capocannoniere, Juve in B, aumento di stipendio mio, Inter campione 2005/2006...io fossi in te vivrei preoccupato :nod:Quote:
Ma guarda, se arrivano gli innesti che devono arrivare, io sono abbastanza tranquillo pur partendo da -8.Quote:
Del resto l'anno scorso vi abbiam dato 13 punti.. ^^
E magari sei diventato pure etero.... :nod:
hai dimenticato...rimessi in liberta i criminali :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
probabilita' juve x lucarelli?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ucarelli.shtml
boh pare di si
Se va via pure amelia...dopo Donadoni, Lucarelli e Amelia....ma dai...a sto giro gli amaranto un la sfangano.
Come ho detto piu di 1 mese fa
Toni resta alla fiorentina (lo venderanno l'anno prossimo)
e come nella storia delle intercettazioni i media e i giornali danno da 1 mese Toni sicuro all'Inter perfino oggi, ma tra poco leggerete la notizia ufficiale:P
Ho anticipato la gazzetta di 4 min asdasd
so troppo forte
asdasdadsadsad
Più che altro mi preoccuperei se fossi in te i questo:Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../08/lega.shtml
Il nuovo che avanza : Matarrese, il che e' tutto dire
E si voleva un calcio nuovo? si inzia bene.
P.s. la Fiorentina non era presente alla votazione.
E perche' avrebbe dovuto :DQuote:
Non siete forse i "duri e puri", "sempre contro", "io sto con Della Valle", etc etc?
Bon.
Continuate pure a disertare le decisioni... vedrete che di magliette e di sciarpine ne farete sempre a milioni, ma per contare conterete sempre un cazzo :thumbup:
Preferisco non contare un cazzo, considerando quanto contano gli altri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si, ma la parte dei "sempre contro" (come insegna il buon DdV, che e' contro al governo, contro confindustria, contro il calcio, contro tutto) poi alla fine fa passare da rompicoglioni.Quote:
Originally Posted by Acheron
E una volta il non-favore arbitrale e' pilotato, e un'altra volta e' solo un caso... ma una volta puo' darsi anche che ci scappi il "e m'avete rotto il cazzo!"
Oh, poi... affondasse oggi il mondo del pallone con tutti i tifosi, il tifo in generale, polemiche, giudici, sciarpe e cappellini, piglio una settimana di ferie per fare festa :D
Sembra che ormai Ibraghei sia del Milan lol.
Dico...han preso tutti i personaggi che mi stavano sulle balle più di tutti , nell'ordine : Inzaghi (:bow: ) , Vieri (:point: ) , Ibra (:shrug: ).Quest'ultimo magari segnerà anche :ach: siamo rovinati.
Trepippe invece è sotto assedio da parte dell'Inter.
PS : CobOLDi è un cretino.
:sneer:
Palladino è nostro, o girato a qualcuno??
Ibra sux. Gran tecnica, ma sbaglia nove gol su dieci ed è una testa di cazzo formato famiglia.
Io non lo voglio al milan.. speriamo bene :|
Gia' c'avete Inzaghi... fate la coppia :)Quote:
Inzaghi non prende a testate / gomitate la gente, non prende N espulsioni, non fa le cazzate immense che fa ibra.Quote:
Originally Posted by Wayne
Che poi si tuffi si sa.. ma non mi pare siano uguali :D
beh, inzaghi gilardino non è il massimo davanti...
Ceduto Ibrahimovic
La Juventus ha ceduto a titolo definitivo all’Inter l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic per 24,8 milioni di euro. Tale operazione genera una plusvalenza di circa 15 milioni di euro
dal sito della Juventus.
Ok, fuori dai coglioni Martins e Recoba e stamo apposto :nod: