Terza stagione??...non esisteva già un post sulla terza stagione??? :gha:
Mi sono chiesto per quale motivo fisico o fisiologico funzia quello scherzetto della mano nell'acqua...
Printable View
non male ste due puntate :D
la scena con la cinese >>>> all
già, cmq foreman è 1 coglione, l'ho sempre saputo e mel ha confermato negli ultimi2 min della seconda puntata di oggi
Beh perche la scena in cui parlano del controllo anale e lui gli dice...beh invidio il giocatore di basket che stava con te al college :D
cameron: discorso random, 1.5m di tubo su per il culo deve far male blablabla, frasi random
house: questo fa crescere ancora di + la mia stima per il giocatore di basket con cui stavi al liceo
:rotfl: :rotfl:
(p.s. l'ho riportata come me la ricordavo, spero +conforme alla realtà possibile)
edit: trish mi hai anticipatoh! è_é
Perchè quando entrano e fanno: abbiamo una diarrea acuta (o qualcosa del genere)
Ed house: ah tutti e tre ?
Più precisamente fa:
C: Tu non hai idea di quanto possa far male 1.5 di tubo su per il culo
H: Questo fa crescere ancora di + la mia stima per il giocatore di basket con cui stavi al liceo
La Cameron stavolta gli ha regalato un rigore ad house, cioè....una che dice na frase del genere non fa venir da pensare a tutti che lei sa bene cosa vuol dire? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nell'ultima puntata, ma da un pò ormai, cameron sta stracciando troppo le palle con l'etica.
che si facesse sbattere un altro pò da chase...
foreman a casa o su un lettino come cavia
paziente: quindi ho preso la peste?
house: quella è curabile, ma se una è una figlia di puttana allora io non posso farci niente
ma se uno volesse cercare ste ultime due puntate, che credo siano 17 e 18, dove dovrebbe cercarle? Sono con alice adsl :ach:
confesso: mercoledì scorso sono crollato dal sonno a metà della seconda puntata e ovviamente il software per la registrazione dalla tv ha toppato alla grande
m'è stato molto d'aiuto il noto ibrido "da soma" fra asino e cavalla... ;)
QQ Foreman infettato QQ
bel figlio di puttana foreman btw
mi aveva fatto un minimo pena mentre gli trapanavano il cervello .... passata subito :confused:
che pezzo di merda foreman
Spero abbia imparto, se vuoi coltivare erba non badare a spese. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq a me farebbe un po' senso fumare erba coltivata by merda di piccione :confused:
:rotfl: bellissima sta puntata, ma la seconda parte la danno mercoledì prossimo? -.-
ma cazzo! ero troppo fomentato sta puntata >>>>>>>>>
QQ 1 Settimana per vedere la fine -.-
Qq Cazzo !
Fantastica sta puntata, veramente fantastica ^_^
QQ tocca aspettare la prox settimana QQ
quando guarda 1 a 1 i cadaveri.... trova quello giusto si mette i tappi e spara in testa al morto?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
me so ribaltato :sneer:
io appena ho visto il "guaritore" mi sono detto... questa proprio non me la perdo :nono:
House >>>>> God :nod:
house>>>>> all
io non riesco a resistere fino a mercoledì però le puntate in inglese non le riesco a vedere la voce italiana di greg è da paura
Ormai ci siamo altri quattro giorni e ci gustiamo sta perla slurp..fottuto genio torna da me :cry:
quante sono le puntate della 2 stagione? se sono 22 come la prima...oggi dovrebbe finire...
aveva iniziato a fare scherzi la corrente, andava e veniva in tutto il palazzo...mi è preso un colpo :gha:
Penso che quando sarà l'ultima puntata lo diranno nella pubblicità. Mi immagino già la solita voce che dice "ultimo appuntamento con il Dottor House".
Altrimenti l'ultima puntata è nelle mani di mia madre che deve registrarmela e ho già paura!!! :afraid: :afraid: