21 fatto ora.. Ganzo il quarto livello con la barriera :D
Printable View
acheron è il vieri del w2k1,
gioca demmerda ma si bomba la canalis:D
dimenticavo, solito appuntamento stanotte su msn per seguire la partita in diretta
Io non ci sarò a vedere la diretta, sono fuori a cena quindi tornerò a casa tardi in condizioni pessime :D
Magari addami prima della partita, robinson_981@hotmail.com , che almeno vengo a fare il tifo anche io :D
Cmq sto allenando anche il difensore, poi vediamo come va più avanti. Scoperto il trucco di lasciarlo lì dopo il primo contrasto è trainabile senza troppi sforzi ^^
Così se poi serve proprio un difensore invece di un attaccante cel'abbiamo :thumbup:
sticazzi ache ha purgato stasera :nod:
non mi fa trainare ancora spacco tutto
no gilles, la partita è tra 20 minuti
quella è di ieri :D
Ready to go... 25 con l'attaccante, quasi 20 col difensore, che nell'ultim'ora ho trainato a mille.. Vediamo come va :D
Ache te sei magnato un goal grosso quanto na capanna, vai a dormire presto la sera invece di andare in discoteca come Adriano.
pd sharadona aveva fatto il numeroh! QQ
Che traversa :afraid:
affanculo ancora non mi fa allenare mi so fracassato il cazzo
Avevo un difensore con Skill ridicole, ho creato un portiere con nick powerdegre.
training :confused:
continua a non farmi allenare e non mi rispondono alle mail
Battaddi! Cercano di boicottarti Ache :confused:
io da capo non ho molta voglia da solo di ricominciare visto che negli ultimi 7 giorni mi son fatto un bel mazzo QQ
E ti credo, ma che ricominciare devi aspettà che ti si sblocchi sta situazione...
Ma tu continua a tempestarli di mail che prima o poi sti bastardi le vedranno
ieri han risposto con una mail di quelle belle e pronte con scritto : Ci sono dei problemi abbia pazienza, la mia pazienza e' finita stamani, visto che ora sarei ALMENO a 50
Ah ma allora ti hanno risposto, eh boh se dicono di aver problemi devi solo aspettare, però che sfiga che hai :confused:
E allora continua a pressarli sti barboni
OT: Ma perchè non mi mette la firma pz :swear:
Edit: cel'ho fatta :D
Si si c'è ora la vedo pure io :D
neanche a me fa piu allenare.
Eh ma che sfiga, cmq questo vuol dire che hanno dei problemi davvero, speriamo si muovano a risolverli :look:
Ho registrato il portiere, powerdegre.
Come si chiama la squadra?
In sti giorni c'ero poco o niente e mi son perso il nome, non so chi mi deve invitare... -.-'
Sjath è il mister :D
Il nome della squadra è Real w2k1
Ok, almeno non cancello l'invito per sbaglio mentre sfoltisco la posta :P
Cmq a mio parere il difensore è lentissimo da allenare, con il portiere ero decisamente più veloce, sto qua ci sta mettendo una vita a salire :bored:
io tra oggi e domani dingo eccellente gg!!
Iio per stasera dovrei arrivare a 30 sia con l'attaccante che col difensore.. :nod:
A me una volta è capitato che mi desse +0,2 in allenamento, a voi è mai successo?