comunque tenten+temari roxx... mo appena finisco la quest tolgo sasuke e scelgo il terzo
Printable View
comunque tenten+temari roxx... mo appena finisco la quest tolgo sasuke e scelgo il terzo
http://www.naruto-arena.com/images/m...ard/127105.jpg
fatevi un bottino attorno a sto rank e giocato solo con shino , non e' possibile
E' i terzo match di fila che becco uno con setup identico al mio , scontri belli ma sticazzi , mo siamo 1-1 , con la bella in corsa asd
Ok.. mi manca solo Ino... Che non ho maimaimai trovato.. mi sa che mi tocca cittare anche a me :D
Qualcuno ha un bot da azzerare per inserire Ino? Così azzero l'account, finisco sta quest spaccacazzi e riparto a rullare :D
ce l'ho io
Sintak facile che becchi me con ino se sali un po' di rank io la sto usando parecchio, io sono intorno rank 6500
edit minchia sintak che score che hai ma che setup usi O_o
Se lo azzeriamo insieme me lo puoi loggare con Ino? E' veramente impossibile.. -.-
Ti passo msn
robinson_981@hotmail.com
devo andare al lavoro pd >.<
ho provato rock lee + shikamaru + gaara... ho riso tantissimo ahahah porelli gli altri non potevano fa nulla ed esplodevano
pwna perchè gaara solo blu, rock solo verde e shikamaru bianco/rosso + bianco
edit: ed i ragequitt che partono con sta combo ahahah
eh serve un disabiliter pesante che non gli fotta chakra... avevo pensato anche a shino per il drain chakra ma boh
Grazie ancora Miave.. :bow:
Pronto a rankare :D
Pazzo scala posizioni
ho beccato 3 volte di fila lo stesso, prime due lo ho ownato brutalmente, la terza mi ha visto e ha chiuso :sneer:
io voglio sbloccare kidomaru per la mia combo aoe ma non mi riesce di vincerne 5 con neji... bah
comunque ho lanciato la moda di gaara+rock lee+disabiliter ma visto che io sono sfigato con i chakra mi shottano puntualmente
se non riesco manco con sto setup a sbloccarlo mi metto a rankare e vaffanculo
mo vaffanculo alle quest mi sono lanciato in tenten+haku+kiba... per ora distruggo la gente vediamo salendo di rank
kidomaru lo ho sbloccato ma fa cagare nei setup che piacciono a me, ha attacchi da rosso+blu, difficile da ingarrare :\
eh i rosso blu sarebbero proprio giusti per il mio tenten+shikamaru :D
io ho appena iniziato a giocare e ho incato un tipo:
TIMMYCHAN420
Genin zabusa
wins 5 kimimaro
looses 1 shizune
tralasciando che era uno scarso pauroso e ho vinto usando naruto/sasuke/sakura raggiungedno cosi i 7wins 0 looses (mi ha shottato subito sakura/naruto e io gli ho shorttato shizune poi gli ho ownato gl ialtri 2 usando sasuke col 25% .. ma NC)
ma cittava per avere gia quei personaggi con cosi pochi incontri ?
Se sblocchi i pg e poi resetti ( togli tutti i punteggi ), cmq ti rimangono i pg che avevi sbloccato.
Cmq se esci dal combattimento prima di iniziare ( se per esempio non ti servono i 3 pg del nemico per la quest ) ci mette molto di + a trovare altro incontro, almeno a me.
50 danni aoe cmq sono 10 danni a turno per 5 turni per pg giusto?
si
edit: ora è il turno di shino+rock lee + shikamaru
yes
Si appunto, i dot si counterano abb bene.
Non vedo grandi utilità da parte dei pg da sbloccare a parte zabusa
pwna troppo lee quando apre i 5 cancelli cmq ... shotta la gente se gl ialtri sono niubbi e nn te lo shattona loro :sneer:
lo stun aoe di shikamaru arriva troppo lento essendo rosso... mm... qua scatta haku+shino+lee
Sto provando gaara + rock lee. Direi che a livelli medio-bassi funziona e non poco.
Da affiancarci stunner/interrupter direi.
la cosa pesante è che il graveyard di gaara se ne fotte dell'invulnerabilità
Si si, Gaara lo avevo snobbato all'inizio, ma sta diventando indispensabile per stun + oneshot.