Infatti è una gran bazza, ma ti assicuro che su lancelot c'è veramente della gente che "inc moc spread spread spread", ma nn ti stò dicendo perchè è necessario ma ormai per abitudine + che altro, nn guradano + alla posizione.
Printable View
si infatti hador lo stun al berz è sicuramente una miglioria.
nessuno mette poi in dubbio che il suo danno sia + alto ma in fury nella normalità io non ci vedo nessuna differenza rispeto agli altri 2...
in compenso il merce ha chain e AF da paura....
il bm una rr5 salvachiappe
lo zerk nn ha un cazzo...quindi si fa + danno in quei secondi di furia ma poi GG...e sincerametne basare la qualità di un pg su una ab di qualche secondo non è una cosa che fa dire è molto + sgravato degli altri....
Solo che c'è un po la moda di prendere daoc come un insieme DPS-->interrup tattica 0......
Tantè vero che insistevi a mandarmi in assist con l'hero dicendo bg solo se necessario deve essere ultima spiaggia.....cosa per la quale non sono affatto d'accordo e io stesso vedevo gli effetti negativi della cosa...
nella normalità ora come ora sono tutti uguali, anzi il merce ci sminchia perchè nn ha snare.ma non ha ne una abilità ne una rr5 decentee lo zerk ha frenzyè quello che stai facendo, il bm che ha di diverso a parte un dps inferiore?
uno zerk però può usare una abilità che ti sega un pg quasi sicuramente (se usata bene) cosa che altri pg nn hanno. E nn è "solo" una abilità, se non avesse rr5 un champ nn lo metterei mai in gruppo.tattica 0? Se la tattica è loopare e concentrare dps su chi pusha nel momento in cui tu vuoi mettere bg dietro nerfi non solo il dps, ma smerdi totalmente il loop. La tattica c'era eccome ma non la avevi (hai?) capita...
ray a voi non vi ci ho messo perche mi pare che in 2 mesi che giocavamo con 3 caster abbiamo fatto 1 inc di gilda (noi 3l al tempo) vs gilda(pure i ta erano su hib e quando stavamo con 3 caster non li abbiamo mai incati) non per altro:)
e poi un conto è rellare per colpa delle ra giocandotela(del tipo che se metti bof3 + melodie3 +moc su banshe e animista e 1 druido stai sicuro che un gruppo tank a rank alti lo gestisci molto piu easy su un debuff doby 50% anche quickcastato che dura 15%secondi)mentre un conto è rellare e nel frattempo capire che anche con gli stessi rp non avresti potuto mai vincere per questioni di setup dato che ti arriva troppo porcheria da 2000+ loc mentre tu casti tutto l'inc sui pet del teurgo che sono l'unica cosa in range 1500 lol(gruppo loop albion >>> tutti i gruppi loop a parita di rp e skill)
<---- TA random
non vengono menzionati nemmeno i TA. :rain:
:kiss:
senza furia non credo proprio che il berseker abbia un dps maggiore anzi ci sta qualche trucchetto per far accadere proprio l'opposto......oppure mi devi di sti berseker nome e cognome che fanno tutto sto danno e ti dico come mai lo fanno dato che di base i danni so quelli.....
o meglio ci stava un berseker che diceva che non superava 150 a swing al 10l+ e se e per questo gli posso da ragione dato che normalmente dai berseker subisco da 250-300 a swing con entrambe le armi(con cw e malice piu di quei danni non li fa nessun pg)che sono i danni che subisco dai mercenari e che subisco dai bm quando li ho contro...solo che bm e mercenari oltre a fare gli stessi danni hanno piu resistenza e lo slam di scudo ergo di base sono sicuramente migliori...
dopo certo quando va in furia fa qualcosa in piu ma sono 10 secondi ogni inc(ammesso pure che fa il kill dato che se ci sta un bg mobile manco il kill fa) gli altri 3 minuti di inc ha tutto di peggio rispetto alla controparte...
bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non ammettere che mid è overpowered ora come ora cmq, che sia zerk bd o quelchecavolovepare
ora continuate pure a scannarvi :p
addami su msn e offendimi li!
cmq l'altro giorno usavo marphil, ti piacciono i tornadi? :sneer:
MILLEEEEEEEEEEEEEEE
http://www.ts-ombre.com/Excalibur/boom.jpg
http://www.ts-ombre.com/Excalibur/boom2.jpg
tiè,nome e cognome...col nuovo spyke:D
Cosa se ne fà uno di parare tutto quando se usata bene ti shotta frenzy
Te nel secondo screen aveva anche haste gialla o rossa come al solito
bella la barra a sx nello screen boom2, paura di sbagliare tasto? :sneer:
testando i danni col bm di fiurrj sono arrivato a fare 440 di main e 250 di seconda arma menando di impatto su armor druido(-10% ai danni) senza critico testando i danni....con tripla so qualcosa in piu su entrambe le armi,se esce qualche critico buono ci avviciniamo parecchio..su bardo qualcosa in piu esce fuori dato che ha 19% invece che 27%...ai tempi era 5l ergo mo appena rimettono su il server loggo i pg e posto i danni se ho tempo...
cmq gioco il bardo pure io e fortunatamente quei danni non li ho mai subiti...al max ricordo dei 400-500 di main ma dovevano essere down tutte le ra e cmq per morire i berseker devono tirare banespike battler e furia e magari vado in ps o i druidi in womb e arriva pure il bg....
hahah si mille ungrim..,il cap di icestorm si aggirava sui 430 col mio bm bolgo 8l full buff(haste rossa etc)(CAP),col vecchio spyke e battler sugli zerk cmq nn ci arrivavi a fare il cap,supernova o tempest sarà sotto i 500,ora devo capire come come è possibile i vostri bm al 5l fanno quei danni,dopati o bo
ripeto , x te celerity alb = o > celerity midda, invece celerity midda >>> all , punto , c'è poco da capire , se ci arrivi bene, se no torna nel tuo mondo dove hai sempre celerity su alb e su mid no
se su mid l'healer raffo sa giocare la hai praticamente sempre , punto , sugli altri reami la hai a momenti e su hib è ancora peggio
la cosa certa è che celerity hibba < tutte le altre :rain:
la gente i test dei danni sarebbe meglio li facesse quando il proprio reame non ha tipo 6546546 relic cmq :sneer:
bhe a sto punto pure lo scren di gramaz poteva essere con mid con 2 relic forza...il mio test forse era con +10 dalle relic ma ho testato un pg 5l con charge2 e det4 ergo non paragonabile come danni ad un ipotetico bm rank alto con pain4 e forza3 magari e 50+20 di dual......io in game quei danni dai berseker non li ho presi manco minimamente e pure io ho un bardo.....ci si puo avvicinare solamente se i berseker in questione girano con 2 ascie sun e uno gira con 4% energia senno sono cosa che tra pg cappati non si vedono......ma pure saffo swichando matter sui caster albion e cold sui tank albion e energia sugli hibby e impatto sui bardi e bm riesce spesso a fare 500-600 a swing con lo skald questo non vuol dire che ogni skald rankato faccia 500 a swing anzi...torpedo max che fa e 350 ed e pure troll :elfhat: :elfhat:
na le relic eran apposto e giravano con malice+cw,me lo ricordo bene cmq sante nello screen si prende 1150 danni da uno zerk con malice e cw sempre:D
a zzang sarà anche 11l ma gli altri 2 erano 2 coglioni random vakten
MILLE
io quei danni nn li faccio... puo capitare alle volte ke in furia+bs escano dei bei danni ma le volte ke ho superato i 1000 danni nn sono cosi tante -.-
cmq se van 3 pg su un bm tira rr5 e ciao se van 3 pg su uno zerk se nn ti curano sei morto, ergo con furia+bs potrai segare un pg x inc, ma con un BM spesso e volentieri ti salvi il culo in situazioni molto sgradevoli...
poi se il merce mette 42 scudo e fa QQ xke fa meno danni dello zerk bhe quelli son cazzi suoi -.-
io 2 settimane fa ho preso 1300 danni in orso ( sommando dx e sx ) su un chierico da 1 berserk 11l ^^
ok avevano 3 relic forza, ma sticazzi, ho 2k di pf e solo guardandomi me ne ha levati 3 / 4
tanti si , 1300 no
e 1300 su un pg in chain eh con af spec lol
e cmq non era un QQ solo x far capire fin dove può arrivare 1 berserk con i danni ^^
ok da questo thread si evince che :
-ray e il suo gruppo hanno sempre ownato e il bilancio contro qualunque altra gank pende sicuramente a loro vantaggio
-ungrim rimane il solito pallonaro, i test van fatti in rvr e anche quando nn si hanno 3 relic, cmq quel danno nn l'ho mai visto fare manco ai miei bm 11L ( il tuo c'arriva al 5-6L ? )
-moc è per scarsi però lo si usa a ogni inc possibile e una volta a svasud si fa un sit-in in attesa di ricaricarlo
-sharteel è un gay che si mette in firma selezioni warhammer blabla quando sarà probabilmente epurato.
Visto che dal titolo mid sgravata si è passati al nerf del BD poi al MID QQingOP e allo Zerk>>>Wolverine...
...posto anche io uno screen a caso del mio skald (QQ nerfate anche il ns DPS :sneer: ) su un drOOd 8lx (e ho fatto anche danni più alti su certi target senza sta a fa SS)
http://img403.imageshack.us/img403/5508/qqskaldgm2.jpg
Rizla avrebbe dovuto dire "QQ 800 da uno skald senza Battler o BS nerfateliii"
ok tornate a stabilire i reami isi mode
ehm , in quello scrin il pg è privo di resist.. noi si parlava di danni senza debuff leggendarie o altre cosette ^^
noi si parlava di danni e basta...
a sto punto spariamone tutti una e GG lo zerk fa piu danni degli altriihh (non il mio ma vabbe difendo il partito...)
i maghi albion han piu range QQ
continuiamo a giocare a chi e meno overpowered, ergo se vince ha piu skilll+++++++++
:rain: discorsi ridicoli... ognuno ha dei vantaggi rispetto ad altri pg cosi come degli svantaggi... se mi vengono su 3pg io devo sperare ke un healer mi salvi il culo... per un BM nn e esattamente la stessa cosa :rain:
un ss no , ma io so che armi usava quel berserk, e il bishot su un chierico me lo ricorderò x tutta la vitah!!
l'unica cosa che mid ha ( ancora x poco forse ) è la possibilità a parità di rank setup simili ecc di poter sbagliare un pelo di + e non vedersi l'inc compromesso come invece accade negli altri 2 reami , e non è 1 cosa proprio da poco ( anche se poi uno se gioca male rella in qualsiasi reame stia )
certo che cmq sti nod so propio forti: :metal:
si a prende calci in culo da mezza caerleon :sneer: :rotfl: :rotfl: