NOOOOOOOOOOOOOOOO PER DIO NOOOOOOOOOOOOOOO QUESTO WEEK END C'E' EXP PER DUE E NON CI SONO!!!!!!!!! MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :madd: :madd:
ROSICO COME UN PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Printable View
NOOOOOOOOOOOOOOOO PER DIO NOOOOOOOOOOOOOOO QUESTO WEEK END C'E' EXP PER DUE E NON CI SONO!!!!!!!!! MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :madd: :madd:
ROSICO COME UN PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che peccato che non ci fossi Vash, si expava a carrettate :sneer:
Ho fatto tipo 4 livelli col dom, ho preso il pettone e 3/4 di IO gear :sneer:
Non è carina? :love:
http://img164.imageshack.us/img164/7...1623482ci7.jpg
Ho fatto 4 livelli, dal 30 al 34, mezza TF e un botto di soldi grazie alla mia abilità in "borsa" :sneer:
Disse quello che rolla la classe più sbilanciata del momento :nod:
Carriera di Blinck su CoX:
- Scrapper DM/Regen (all'epoca che /regen era l'equivalente di giocare god mode)
- Controller Ill/Rad (è solo il controller più OP tuttora)
- Brute EM/ElA (rispettivamente i rami primario/secondario più easy mode e più OP)
- Ieri mi fa "Ti rolli un brute? Così io mi faccio il dom Mind/Psi" (indovina, il dom a cui dedicano più thread nel forum pvp e che gli ha fatto il culo domenica al base raid :point: )
Eh beh :metal:
:sneer:
Mi hanno tagliato l'account, me lo son trovato disattivato e non capisco il perchè, può essere che sia successo un errore nel pagamento automatico?
Ora cmq l'ho rinnovato, quindi dindi nella carta ce ne sono... magari la postepay è sbroccata :shrug:
ci gioca ancora qualcuno? ^^
Io ho portato merdaman a 60
Io gioco su Freedom :nod:
Mi voglio rerollare un pg su CoV(Freedom sempre), se qualcuno vuole unirsi :nod: (Sarà un AR-Rad :))
Volendo giocare a CoH (account usa), dove trovo qualcuno? me so rotto di wow e gioco a Quake Wars, ma ho bisogno di un mmorpg per svagarmi ogni tanto senza doverlo considerare un secondo lavoro -.-'
ah e se volete consigliarmi una classe ZOMG FOTM siete i benvenuti :sneer:
se hai anche CoV possiamo giochicchiare insieme :D Che non mi va di farmi un altro Eroe ç_ç Comunque su Freedom c'è sempre qualcuno :)
Edit: Se proprio vuoi essere lato eroi, imo fai un controller Fire/Rad, che è ottimo imo :) In caso mentre aspetto randfrocio che viene con me su CoV ti seguo con un controller Ice/Kin e imo possiamo fare bei kill :D
Domanda..ma perchè freedom se tutti i main sono su victory ?
Come ho detto ieri a randolkia, su victory in sto periodo c'è pochissima gente, si fa veramente fatica a tirare su un gruppo :> Su Freedom piu o meno ci si riesce quasi sempre
e infatti , sono curioserrimo :nod:
Quanto offrite per il link all'immagine proibita?
c'era solo l'immagine di merdaman al lvl 60...
Ma tanto manco si caricava la foto -_-
Ho creato un MM thug/dark su freedom, ci gioca qualcuno? ^^
ti addo su msn, oggi pomeriggio/sera poi parliamo :D
Ora devo vedere se fare AR/qualcosa o un MM Necro/Poison(con storia stile 28 giorni dopo :nod:)
:D