se mi pwnate alla prima entro i 5 minti giuro che istaquitto , prendo la macchina , vado a milano , suono il campanello di kith , entro in casa , mi bombo la sorella , e poi eiaculo in faccia a lui...
:nod:
Printable View
basta... evito categoricamente tutti i 2vs2 dove non sia specificato "no rush".
Le SW mi stanno anche bene (tanto fino a un 2vs2 usarle è abbastanza difficile se l'altro ci sa fare), ma i rush di tank tier1 da 1100$ (predator o che dir si voglia) in combinata dei 2 nemici, mentre il tuo alleato ancora sta facendo la prima warfactory no -.-
Guardacaso mi trovo molto bene:
negli 1vs1 dell'automatch (quando non ci mette 20 anni)
nelle partite 2vs2 con specificato no rush per 8-10minuti.
Sinceramente di partite vs nerd che si sono studiati le catene di produzione per pwnarti con 10 tank in 4:49 minuti di gioco ne ho piene le palle :nod:
Spero vivamente che sistemino il multip. cmq, perchè gli scontri 2vs2 salvo accordo dei partecipanti, fanno letteralmente cagare come sono ora.
Le strutture finali dopo i tech center sono pressochè inutilizzate, le strutture crollano quasi tutte con una facilità disarmante (manco fossero di cartone), alcune resistono più o meno come una torretta sonica -.-
Le mappe poi sono ridicole, 2 metri x 2 metri... a momenti ti finiscono i mietitori in base nemica da soli dopo 5 minuti.
Ora mi vedrò un paio di replay di sti tizi che con 2 sole raffinerie e 3 mietitori si fanno un paio di warfactory e i predator a nastro non si capisce bene con quali fondi.
addami
il fatto delle mappe troppo ristrette l'ho notato anche io
Le mappe son strettine , per quanto concerne lo stile di gioco , probabilmente la skill fra le altre cose sta anche nelle catene di produzione a seconda di come si voglia incare l'avverario... io mi diverto perchè nei 2vs con gente del forum con cui si ha un lvl simile spesso ci si trova a tirar partite anche oltre i 15 minuti , sono ancora troppo incapace per esprimere un giudizio...
nel post replay!
Tournament arena , l'unica mappa dove un nod puo battere un gdi :sneer:
ah xche esistono altre mappa oltre a TA ?? :sneer:
btw sono molto piu felice se mi rushano e mi sbragano piuttosto che si vada avanti per 50minuti con un cojone barricato in base e che piazza la SW,appena vedo il timer quit e gg.(parlo di1v1)
speriamo esca qlc altra mappa seria dove non ci sia bisogno di diventare dio per creare un po di tiberium
Mi aggiungo alla lista giocatori, se qualcuno vuole invitarmi con hamatchi in qualche partita ne sarei felice. Contattatemi su msn la sera dopo le 19 sono in game.
No no installato oggi, aspetto che mi addi in msn cosi' stasera mi farai da guru ok? :bow:
Ma infatti una scimma probabilmente mi owna senza problemi, non servono grossi requisiti per il sottoscritto :D
stasera lo devo ownar eio wilfo, che mi ha cortesemente inviato gli schemi per il tiberium
lame
sto gioco l'ha programmato spongebob, net code penoso a dir poco (e chisseneincula se si appoggia a gamespy), cioè giocato ora con slurpix vs 2 coyoti, a slurpix implode il pc. noi gioco bloccato, non si muoveva niente, droppiamo e mi da game loss...
:nod: per non parlare degli automatch che partono 1 volta si 2 no, e per non parlare dei match normali che se a qualcuno non va la connessione non puoi cominciare.
gg ultimo gioco originale che compro targato EA
ps si ho rosikato. :D
cmq tu non avrai fastweb, ma nessuno dice che dall'altro lato non ci sia qualcuno con 1 connessione simile
purtroppo appoggiandosi a gamespy l'host lo fa uno dei 2 player...
spero si decidano a fare 1 servizio tipo b.net con gli automatch hostati dalla blizzard è_é
La mia connessione nn tiene i 2vs2, ho riprovato prima. quindi mi devo rassegnare a fare gli 1vs1.
Cmq x perdere contro di me devi essere proprio scarso. :sneer:
wolfo traditore rosikquitter
nemmeno s'è presentato :nod:
fide devo imparare a usare il NoD e basta :nod:
Col GDI si vince fino a un certo punto vs gente niubba, poi tutti gli altri ti rushano e gg -.-
O parti subito rubando basi o ciao... nel tempo che faccio i mammuth in 3 warfactory ho addosso il mondo.
si ma se riesci a tirar fuori 5 mammuth + vari pitbull sei gg
contro rusher suki, ma i gdi di media so imba :d
addami msn troio :o
Ho capito come giocare nod vs gdi.Non bisogna aver paura dei mammuth!:metal:
aho se lasci il tempo a 1 scrin di fare i tripod è giusto che suki, non sono mica come i gdi che possono difendersi con gli scarsissimi predator in tier 1...
il fatto che gli scrin siano indubbiamente + scarsi lo dimostrano il numero di partite fra le varie fazione di quelli che sono nella top 10 ;)
mi e' capitato di giocare con tizi e accettare il "no rush" per fare armata della morte VS armata della morte...e l'armata della morte scrinn non e' affatto male.
poi ho visto replay di gente forte ownare anche con gli scrinn,e boh a me pare troppo piu sgravo versato a favore dei gdi che verso i nod sinceramente.
è così sgravo per i gdi che nella top 10 2 giorni fa c'erano 3000 partite nod, 300 partite gdi e 19 partite scrin (di cui 11 sulla stessa persona) :sneer:
shar ha scelto la fazione meno giocata solo per poter frignare :nod: