per favore di solito mangio a quell'orario non farmi correre il rischiodi vederti in tv:sneer:
però se hai su la magliettina rosa....:love::banana:
Printable View
vabeh ma mi spieghi che pretese hai, Galandil ?
come puoi parlare di droga ( e varie comparazioni con alcool, guida spericolata, ecc ) in un forum dove per l'appunto la metà delle persone ha al massimo una vaga idea sull'argomento.
ok, ognuno può dire la sua...ma è anche naturale che quando si leggono scemenze tali da avvilire uno scimpanzè, la risposta flammatoria scappa per forza di cose.
Cazzus, ci vorrebbe lo smiley con i popcorn fino al momento del lock. :sneer:
Cmq per favore qualcuno chiuda sto thread, è diventato un cumulo di vaccate in stile GR. :)
Non pretendo che le cose restino sempre calme e pacate, ma una cosa è flammarsi contro, ma comunque in modo costruttivo, tentando di trarre beneficio dalle diverse opinioni (opinioni, eh), e una cosa è spacciare falsità e vaccate per verbi.
Quando purtroppo sei costretto a leggere interventi di gente mediamente ignorante e che, soprattutto, non AMMETTE di esserlo (e magari farebbe bene, per se stessa in primis, a porsi con atteggiamento curioso e interessato, per imparare, che nessuno nasce con la scienza infusa), ecco che si finisce sempre in vacca.
Io se non so, chiedo, mica mi vergogno a non sapere. Purtroppo, non è così per molti.
Certo che ce ne mettete di impegno per rompere i coglioni eh?