lol sei stordito che vuoi da me:sneer:
Printable View
Susu a ki tocca?
tocca a me, due minuti e scelgo
pitone hai una trade offer
Oro ti ho fatto una trade.
In linea di massima: cerco disperatamente una delle prossime 10 pick. Fate offerte..
Maledetto Ache mi hai rubato West :cry:
ihc, io parto.. la mia contingencies ha 4 player in ordine di importanza.. l'account ce l'hai e il cell pure.. ora esco ma mi trovi sempre sul cell se ti serve ;)
bene oro non te preoccupa'.
dai ihc tocca a te
fatto sta di nuovo a gillo
aaaaahh cribbio mi hai fatto leandrinho
e' stata una scelta molto sofferta. Ho ancora 4,5 soggetti nel quadernetto che se riesco a prenderne anche solo 2 o 3 sono non contento, di piu'.
Ma ho fatto affidamento sul fatto che Drinho non sarebbe durato ancora a lungo. C'aveo ragione ;)
Bibby fuori per un po !
SACRAMENTO, Calif. (AP) -- Sacramento Kings guard Mike Bibby will miss at least the first six weeks of the regular season after tearing a ligament in his left thumb.
Bibby was injured during Thursday's practice, and an MRI revealed the tear Friday night. The injury could sideline the point guard for two months or longer, the team said.
ecco tocca di nuovo a me e ora sono nel panico
e addami su msn no
Scelto, ma moooolto insoddisfatto.
@ache
Done, tocca a te.
fatto
Ed ecco qui il vostro amatissimo parzialino con le proiezioni di rendimento alla quinta scelta (fatta da tutti).
The Vincio Orangutangs
The Roman woodchucks
The Roma Gladiators
The Frascati Wolves
The Sporchis Fagianos
The Fiesole RaccattaPalle
The Bagnoli Bedouins
The La Rustica Eagles
The Rizla TheBeez.it
The Orlando Magic
The Torino Tourus
The 3Viso Hornets
The Dinamo Bicycles
The Buston Celtics
The Treviso Spritz
The Bologna ThunderPussies
Amo notare come nexo non prosegua con la sua strategia del guardare tutti dal basso per poter risalire... come andrà a finire???
no ma bel nome
"La Rustica eagles"
:sneer::sneer:
edeor, guarda un po' il trade!
infatti queste classifiche sono molto indicative... tra infortuni, cambi di squadre e di minutaggi non rispecchiano esattamente la situazione... però è comunque divertente! grazie jamino
Le statistiche contano quanto la valutazione del mercato estivo dei giornali :)
Ma siccome so 2 giorni che sono rinchiuso in ufficio per risolvere alcuni problemi e siccome di fatto passo il tempo ad aspettare che altri facciano cose che io poi testo questo draft mi da l'occasione migliore per fare uqlacosa di veramente "utilissimo" nell'attesa!
Poi il senso di qualsiasi gioco è la presa per il culo che c'è intorno ergo!!!
Go go go processo di Achebiscardi!
Ma che figurine e figurine!!!
Le mie scelte si basano su un team di esperti composto da maurizio mosca con il suo pendolino, dan peterson ubriaco di lipton ice tea e Elio delle storie tese che è convinto che sia un fanta baseball!!!!
Expertise zulezzzzzzzzzzzz
:metal:
nexo scegli e smetti di ragionare :)
Dictator se ce sei guardati il trade che ti ho offerto!!
ga?