asdhaushduadhu.........e gege a merdaset...cmq c era da aspettarselo...cmq come gia detto da altri a me fraga un casso anche perchè il doppiaggio italiano mi faceva defecare. :sneer:
Printable View
asdhaushduadhu.........e gege a merdaset...cmq c era da aspettarselo...cmq come gia detto da altri a me fraga un casso anche perchè il doppiaggio italiano mi faceva defecare. :sneer:
bene, nn ho resistito, viste le ultime 4 subbate
:drool:
che merda cazzo.....
E' ovvio che via via vanno cancellando le serie televisive, ce un publico enorme li fuori che le guarda un anno prima via mulo, come me del resto, qui l hanno capito e fanno lo streaming diretto dagli usa 2 giorni dopo, in modo da rendere inutile scaricarlo.
i motivi per cui heroes andra in seconda serata e' perche non ha avuto lo share che alla mediaset si aspettava (5,89% di share)
non e' stata cancellata perché mancano poche puntate ma lo spostano in seconda serata perché probabilmente la fascia domenicale in prima serata tra partite di calcio ed il fatto che appunto la domenica sera la gente tendenzialmente esce, non aiuta per nulla
la prossima puntata sarà in seconda serata di domenica e poi le successive ultime quattro andranno in onda il mercoledi a partire dalle 23 in due doppi appuntamenti il 7 ed il 14 novembre.
altre cause che vengono imputate al flop di heroes in Italia, unico caso in europa ad averlo trasmesso di domenica e con ascolti cosi bassi, sono i preconcetti sulla serie da molti e dalla massa ritenuta una serie solo per fumettari o amanti di supereroi e la scarsa pubblicita' che la serie ha ottenuto dove in altri paesi europei e' stata pubblicizzata come serie-evento, a chi non sapeva nulla del fenomeno di heroes sembrava un telefilm da due lire, altri invece indicano che il flop sia dovuto proprio al fatto che molti italiani hanno gia visto heroes attraverso il web ed i sottotitoli.
fatto sta che come ascolti per uno dei tanti motivi heroes e' risultato un enorme flop in italia... poi cagate con decelebrate col culo di fuori o comici da due lire spaccano negli ascolti.. Italietta!
Sempre detto che la massa italiana non capisce na sega :sneer:
Peggio per loro, non sanno cosa si perdono :D
Vebbè Marph, ma fa un po il conto, chi ha un po di passione x i telefilm Heroes lo ha gia visto l anno scorso in inglese, i vecchi non lo guardano perchè nn capiscono un cazzo e preferiscono distretto di polizia, tutti gli altri alla domenica sera escono o guardano il posticipo di A.
Anche merdaset ci mette il suo. :sneer:
ma slurpix cazzo stai a dì, io mi gustavo iroes in tv, e quei coglioni di merdaset lo tolgono perchè non fa share, e cosa mettono?
INDIPENDENCE DAY ????
MA MORITE CAZZO -.-
hanno sbagliato giorno... rovinando cosi una bella serie... azzi loro tanto noi ce la siamo/stiamo vedendo :D
sticazzi a mediaset, ormai la tv nn la guardo più, qnd esce 2x06?:drool:
o è gia uscita?
domani mattina :drool:
Barbie is a bitch in che senso-.-
letterale :nod:
altra puntatona scimmiesca :metal:
Spoiler
needo SUB ITA 2x06!!!!! PM o MSN me!!!! ç__ç
cominciano a pesare un po' troppo ste scimmie :swear:
beh. bah. sto cominciando a rimanere sopraffatto dal tutto. Pero'.. beh.. spettacolO!
Scarsina la puntata.
Non si stanno un po' ripetendo? L'artificio del...
Spoiler
Mmah... sono un po' perplesso. Mi pare che questa 2nd season faccia un po' troppa fatica ad ingranare. E' come se stessero girando intorno al punto focale della trama senza tuttavia mai affrontarlo... in breve, se non accade in fretta qualcosa di significativo, la serie rischia di diventare pallosa :/
Ah e uppo Kat sulla sottotrama, oltre che melensa è davvero inutile -.-Spoiler
Ho anche una domanda... ma come maiSpoiler
Spoiler
http://www.comicbookresources.com/ne...m.cgi?id=12172Quote:
Tutte le settimane su CBR vengono pubblicate interessantissime interviste agli autori di Heroes. Sono composte da un 70% di domande inviate dai lettori e da un restante 30% di domande poste direttamente dai giornalisti. Non ricordo se le la pubblicazione è fissata ad uno o due giorni prima della puntata successiva del serial, comunque non ci sono veri e propri spoiler, ma una lunga serie di precisazioni e conferme o smentite alle supposizini dei lettori.
puntata scarsina.. Diciamo un'ora di poco i niente, vediamo la prossima..
Spoiler
Adesso arriva wikitanek e vi spiega tutto su uolverin :nod:
si vabbè cmq Pet3r pwns!Spoiler
Spoiler
si'
mentre invece proprio nella foto si vede bene lo scorcio del 12esimo.
Spoiler
Spoiler
Finora ho fregato la scimmia in pienoooo!!!
:bow: a me.
Ora mi appresto a VEDERE le prim e 6 puntate con calma e tutte insieme ;)
PS:meglio così Gala? :sneer:
beh inferiore alla 5 che mi era piaciuta un sacco,ma cmq carina anche questa!
Sciopero!
In America sta per cominciare lo scipero degli sceneggiatori di cinema, televisione e spettacolo in generale. Uno sciopero simile nel 1988 è durato 5 mesi, ma non è detto che questo non duri solo mezza giornata... o un anno :nod:
Il primo volume della seconda serie sarebbe dovuto finire con la puntata del 3 dicembre, ma a finire potrebbe essere tutta la serie. I responsabili infatti hanno fatto girare un finale alternativo da usare in cui lo sciopero prevenisse la prosecuzione della serie. Invece di chiudere la prima parte della stagione la si chiuderebbe per intero, e arrivederci all'anno prossimo! :wave: