penso di sì...almeno un cefo l'altro giorno davanti a me se l'è comprata, credo fosse la verione elitè che poi è la prohhh di colore nero con una porta hdsticazzi in +
Printable View
Assolutamente si
http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=31259
Versione Pro Nuova ( quindi con porta hdmi) ed Halo 3 incluso nella confezione
Sempre detto questo io eh -_-
Il tutto chiaramente allo stato attuale, sul futuro io non ho dubbi :D
Abbiamo fatto una scommessa io e marph.
Se mass effect prende 95 o più come metacritic ci pigliamo la x360 (ç_ç).
Tanto ME non arriverà mai a quel livello ergo non la compra :sneer:
ha preso 96 bioshock , 95 halo 3 , la vedo dura che prenda 95 Mass Effect, però, se per caso dovesse succedere, ti ci accompagno io a prenderla che facciamo due foto ricordo :sneer:
io dico che a 90 ci arriva isi, ma di più mi pare difficile...
Beh se la M$ ricorrompe i redattori Halo3 style ce la può pure fare eh :sneer:
dai comprati una 360 e convinci proton così la sera semo tanti ci divertiamo...
Te l'ho già detto, rifatti il pc che è uguale :sneer:
No, ma io li capisco, tengono la PS3 così la sera sono liberi di uscire :clap::kiss:
se èper per 360 fa merda come il predecessore potrebbe essere l'unico motivo atm per vedermi giocare con la play3, però la demo mi è parsa decisamente migliorata, vedremo... nel caswo ti spezzerò a pes con la play3 :nod: cmq entro fine 2008 la compro in ogni caso
ebbravo warbarbie ti aspetto a gambe aperte sul live:sneer:
@black gioco a sprazzi su diversi giochi, da wow alla 360, se riuscissimo a organizzare serate fra di noi su gow, o halo ochecazzoneso sicuro non manco (io posso giocare lunedì , martedì e giovedì sera)
direi che entro marzo-aprile dovete avere tutti la ps3 che quando esce GT5 needo 16 giocatori per l'online.
volendo si potrà fare gia col prologue:nod:
A Natale si buya anche quella, abbi fede.
a natale comprarsi una play3? no col cazzo, ci son 2 giochi in croce la comprerei e poi rimarrebbe a pre3ndere polvere, e l'esperienza m'insegna che un capitale fermo troppo tempo è un costo inutile. Quindi mi compro il wii che esteticamente nel mio salotto sta meglio, anche senza cavi e cazzi e mazzi, lo uso come fermacarte...al mio flame scatenate scatenate l'inferno!!!:sneer:
mica sono la banca s.paolo io:cry:
gia devo upparmi il pc quando esce war >_>
e poi per l'icsbocs ci sta solo Bioshock che mi interessa,max lo giocherò su pc più avanti o in un eventuale porting ps3:banana:
sul discorso dei giochi ps3 è risaputo che fino a primavera non cè un caiser,io l'ho presa per sfizio e x farmi un regalo nella nuova casa ma siccome Ninja Gaiden mi manca solo l'ultimo boss,Resistance lo inizio stasera e tempo 2 settimane è finito...mi son gia fatto prestare FF12 da un amico:sneer:
il tutto condito da partite a pes6 quasi tutte le sere.ormai gli amici si son trasferiti a casa mia:sneer:
tu non sei mio amico!
neanche se porto da bere un sacco ?:cry: