cosa e' sindrome da doppio click per nervosismo?
fai un respiro profondo, va tutto bene :rotfl:
babbe hai editato.
Printable View
eh rad ma tanto meritare una partita non implica vincerla ( vedi milan ultimi tempi ) , ergo potendo scegliere preferisco 3 punti se proprio devo decidere :D
un appunto: questa juve al 50% è buffon.
cmq 3° partita . cagliari torino roma
ma manko per il cazzo che ha giocato meglio, diciamo che come grinta meritava il pareggio , non dimenticare che nedved ha avuto la palla piu' netta del match ed ha sbagliato come un pirlone ( come ha fatto contro l'udinese..)
la partita andava chiusa li'.
Su trezeguet non l'ho capita, pure il milan senza kakà la c.l. la vedeva dal binocolo...
Edit :
per la partita di stasera, letti i vs. commenti :
io non credo che la juve ha giocato cosi' male , nel senso che è sempre un derby e il torino correva come un pazzo per tutta la partita, era IMPOSSIBILE far girare palla o organizzare un disegno tattico ben ponderato , e per QUALUNQUE squadra pressata cosi' per almeno 75 min è impossibile farlo , figuriamoci per la juve che, comunque, giocava un derby molto sentito e co lo stadio pieno de bovini ....
ripeto : in finale si poteva benissimo pareggiare, sculata/bravura finale di trezeguet che ha vinto, mentre nedved canna due palle gol in due partite distinte e mi sto un po' rompendo ....
Ihc : mi hai ferito profondamente ( lol, cmq niente de personale ovviamente ) parlando cosi' del Capitano, e poi oggi , a parte gli scontri fisici co quel difensore del toro ( che perdeva, ma c'erano almeno 15 cm e kg di differenza ) è stato sempre lucido, spesso saltava l'uomo, nelprimo tempo tunnel e dribbling , poi messo giu' ( manko l'ammonizione...) , poi palla gol a nedved..e daje ! !
Manco è vero che ha sculato contro la roma, nel senso che ok per il controfallo, ma i due gol dei lupetti erano IRREGOLARI, vabbè che ha giocato meglio ma 2 gol irregolari n so poco , mettetevelo in testa.
Col cagliari invece si è sculato :sneer:
Per me ha giocato meglio il torino e no, non sono di parte :)
da quel che ho potuto sentire alla radio han fatto cagare tute e 2 :|
Beh diciamo che tendenzialmente chi gioca meglio vince.. purtroppo non è sempre così :cry: :cry: :cry:
edit:
lordsux passa nel 3d su gurren lagann pls :D
Grande Juve!!!!
dai che siamo ancora li a un punto! :)
ps. estre, visto che i punti eran 7 e nn 4? :sneer:
ma non ho detto che sei di parte beninteso, ho detto che per me il risultato piu' giusto era ilpareggio, la grinta del toro è stata dilagante, ma piu' come fase interdittiva che per le occasioni costruite contro la juve , percio' per me se dicevi che il pareggio ci stava era ok, se invece dici che doveva vince il toro dissento
novellino e il presidente del toro stanno in crisi da rosik pesante :rain:
Alla Juve ci pensiamo noi Domenica :D
Cmq leggere le sukate Milaniste di proctor : priceless
Ma lo avete visto Novellino su sky?
Apparte insisteva che trezeguet era in posizione irregolare, senza riuscire ad argomentare, era fuorigioco e basta!
E poi era in confusione totale, in 15 min di intervista non riusciva a formulare delle frasi in senso compiuto....neanche se si fosse fumato 10 cannoni nello spogliatoio....ci voleva la gialappa's ai tempi del mitico mai dire gol quando riportava per iscritto i discorsi inconclusionati di Trapattoni & co. :rotfl:
p.s. Propongo di fare un monumento a Trezeguet, l'anno scorso ci ha fatto vincere la coppa del mondo e quest'anno (quasi) da solo sta mantenendo la nostra juve a ridosso della prima in classifica. :bow:
Suvvia, non meniamo il can per l'aia. Ha fatto delle cose che qualunque giocatore, pagato quella cifra, in una squadra che ha la pretese di arrivare 4^ in campionato, dovrebbe saper fare. Ma l'azione in cui Dellafiore gli ha ripreso 2 metri in 10 metri l'hai scordata?
Ha un'ottima tecnica, evidentmente, e anche un'ottima visione di gioco. Ma e' un palo. E purtroppo, la percentuale di volte in cui riesce a saltare l'uomo e' imbarazzante.
Il fatto e' che non possiamo pensare di presentarci cosi' a una prossima, eventuale Champions League. Ci vuole uno con le palle. Uno che faccia goal, che faccia spettacolo, trascini la squadra. Non un mestierante spento e invecchiato che ogni tanto fa delle cose assurde ma per il resto del tempo e' inutile. Ogni squadra che si ritenga di un certo livello ha un giocatore del genere, o piu' di uno. Siccome non potremo giocare con il tridente sempre, non e' possibile che il 50% del nostro attacco sia un morto di sonno.
Comunque visto che manca chiarezza sulle regole cito integralemente l'interpretazione della regola presente sul regolamento ufficiale della federazione italiana gioco calcio (fuorigioco=regola 11)
"La posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone è
toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell'arbitro, prende parte attiva al giuoco:
· intervenendo nel giuoco
oppure
· influenzando un avversario
oppure
· traendo vantaggio da tale posizione"
E' utile citare l'interpetazione autentica dell'espressione "trarre vantaggio" data dalla decisione IFAB n.2:
La definizione degli elementi che determinano la partecipazione attiva al giuoco sono i seguenti:
" Intervenire o interferire nel giuoco significa giuocare o toccare il pallone passato o toccato da un compagno di squadra.
Influenzare un avversario significa impedirgli di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano
l’avversario.
Trarre vantaggio da tale posizione significa giuocare un pallone che rimbalza sul palo o sulla traversa stando in una posizione di fuori giuoco, oppure giuocare un pallone che rimbalza su un avversario stando in posizione di fuori
giuoco."
La cosa cghe trovo grottesca è che i tesserati, o coloro che sono pagati nelle televisioni per commentare il calcio NON conoscano la regola...
BTW a me la regola pare assurda ma tant'è...
minkia che bestia trezeguet....segna in qualunque modo davvero
frega 1 cazzo chi ha giocato meglio o peggio,se il torino avesse giocato TANTO meglio avrebbe vinto.
La partita e' stata equilibrata e cmq la juve ha giocato sottotono,grande trezeguet.(gol regolarissimo l'hanno detto ovunque,la regola e' stata applicata al 100% correttamente)
gg al milan che invece ruba i rigori e ancora non riesce a vincere :sneer:
no, non ho scordato che gli ha preso la palla dopo averla persa Dellafiore.
Ho detto chiaramente che, quanto a fisico, ci ha sempre perso , ma non certo perchè è addormentato, piuttosto perchè fisicamente gli era superiore , ha proprio piu' potenza, non è che potesse far molto DP.
Non è vero che non salta mai l'uomo, tieni conto che quasi sempre riesce a crossà sulla fascia, poi nella juve ( purtroppo ) di quelli che sanno saltare l'uomo ( camo è infortunato ) non è che al momento ce ne siano tanti .
Trovo profondamente ingiusto e ingrato dire che si è "spento e invecchiato " ora che la juve è in serie A, quando è sceso in b e insieme a pavel ci ha fatto risalire vincendo, tra l'altro, la classifica dei marcatori...non lo si puo' liquidare cosi' .
Per me SE TIENI PRESENTE, invece dei soli gol, anche gli assist, non ha iniziato male la stagione, oggi ha fatto uno splendido assist gol , come lo ha fatto a David col cagliari o a Pavel con l'udinese ( che ha sprecato ) .
Ha preso pure 2 pali...non la vedo cosi' grigia.
La vera pecca è che non ha piu' il passo di prima, ma, cmq, sa crossare, sa tirare le punizioni e ha visione di gioco. Per la c.l. son anke d'accordo, pero' certo non si puo' dire di qui a un anno il mercato della juve o lo stesso rendimento di DP...
Nottez
vabbe cosa?
il rigore non c'era tanto che pure favalli non si era fermato,il milan sta giocando di merda da un po e non riuscite a segnare un gol normale nemmeno contro il catania che non e' proprio da scudetto....hai rotto il cazzo all'inter per 1 settimana e nel giro di 2 giorni hai preso 2 suppostone gigati con l'inter che batte la pseudofavorita (:sneer: auhahu che ridere) e il milan che pareggia contro na squadretta da serie B.
onestamente colgo l'occasione per dire 2 parole sul derby, una partita bruta con 1 tiro in porta degno di cronaca, con un gol che onestamente faccio fatica a capire come possa esistere una regola del genere, quando ,giustamente come dice il presidente del toro, se esiste è giusto pure non considerare più fallo il fuorigioco di rientro.
vabbè io penso che forse sulla juve mi son sbagliato se è seconda derby a parte non può essere solo frutto di episodi a favore:nod:
dall'altra sponda i granata c'hanno veramente sfiga 4 punti son veramente pochi per la squadra che hanno.