Buono a sapersi :confused::confused:
Printable View
Io ci ho giocato 1 oretta scarsa, il framerate è effettivamente ballerino, scatta un po' durante le sequenze "filmate" col motore del gioco (ma sono godibili lo stesso), mentre invece nelle fasi di azione c'è qualche rallentamento ogni tanto ma mi è sembrato decisamente più fluido.
Giocato mezz'oretta saltando tutto e cercando di entrare subito nell'azione per vedere come si comportava il frame rate
Che dire, niente di così sconvolgente come vogliono far sembrare (almeno per ora)
Il calo c'è, innegabile, ma il tutto rimane comunque molto godibile, giusto i più esigenti si possono lamentare
Certo che se diamo sti voti a giochi che scattano giochi come Zelda e SMG dovrebbero prendere 150-200 altro che 98.
Ovviamente è una considerazione generale, vale pure per i giochi PS3 non ottimizzati.
E' proprio assurdo in senso assoluto che chi gioca ad un gioco per CONSOLE si debba subire degli scatti o cali generali, onestamente sta cosa non dovrebbe essere proprio ammissibile su HW finito e non upgradabile.
Ma infatti la scala andrebbe rivista, solo che 9 fa figo e fa vendere meglio il prodotto, già sull'8.5 uno storce un pò il naso.
Sono sopportabilissimi, un utonto medio credo neanche li noterebbe :D
a wow non gioco più, mi so rotto il cazzo di raidare per equipparmi ed andare a raidare il dungeon più grosso :madd: ho passato un po' di cose tipo beta di Who, city of heroes, hellgate london... adesso come adesso sto portando avanti il progretto di un sb su Deira per girare in coppia col papi... :sneer: vediamo quanto duro :look:
Nsomma alla fine sempre a Daoc se torna :sneer:
Salutame il papi ^^
Il fatto che sia giocabile nonostante scatti abbastanza frequentemente non giustifica nulla
Certo che penalizzare pesantemente un gioco che ha un doppiaggio da film, con dialoghi che influiscono pesantemente nell'evoluzione della trama, con un'ottima grafica, buona longevità calcolando gli standard attuali (25/30 ore solo main quest) mi sembra eccessivo
Certo fa rosicare il fatto che come al solito, tutte le annunciate KA microsoft si perdano in un bicchier d'acqua
mass effect fa così cagare che c'ho una scimmia sulla spalla enorme aspettando (e soprattutto sperando) di una conversione per pc entro la fine del 2008 -.-;
Che domande :sneer:
Sto gioco lo seguo da eoni, ho visto tutti i video e letto tutte le info disponibili, sapevo quello che stavo comprando
Mi sono spaventato sentendo in giro questa storia del frame rate
Comunque prima di nerdizzarmici devo finire Metroid Prime 2 :nod:
si ma i controlli come so? da tps o che
oggi l'ho preso pure io,tremate tuttih :D
Scusate l'OT non ho resistito :blush:
Uppo
ma Wolfo non doveva nerdizzarsi sto week???
aspetto la sua recensione :D
seee vabbe sei proprio in buone mani...:sneer::sneer:
Un giorno qualunque
Wolfo: Black wtf pownage tft , sta sera ti owno !! alle 8.30 da solo e disarmatohhh!!!
Io : ok...
8.30 wolfo offline
9.00 wolfo offline
9.30 wolfo offline
10.00 wolfo offline
11.00 black se rotto er cazzo.
:sneer:
eccomi qua, c'ho nerdato sopra, però siccome ho un piede come una zampogna causa botta abnorme e il collo bloccato con il collarino ora devo andare a farmi vedere dal fisioterapista, cmq a breve recensione , devo andare ancora un po' avanti ma stasera ho la sessione di cod4 nun posso...cmq in nottata / domani avrete una recensione. ^_^
tornato ora...GG probabile rottura del 3 e 4 metacarpo
calcetto? o botto?
Domenica in campionato, ma a dire la verità nn ho sentito nulla subito , mi ha tirato giù verso l'80° mi son levato la scarpoa e mi s'è gonfiato a dismisura ma non è che ora faccia poi così male , ci cammino anche sopra volendo...domani cmq mi guardano meglio... se s'è rott mi nerdizzo pesantemente per qualche giorno:D
Ti è andata bene, uno così
http://www.wayne2k1.com/photoplog/im...e/1_wolfo1.jpg
merita una entrata alla Materazzi old style.
domanda idiota probabilmente, ma ha un multiplayer sto gioco?
su non mi ricordo che sito avevo letto "da 1 a 4 giocatori"...ma non riesco a capiure come :shrug:
qualche delucidazione?