così non ci dai soddisfazioni :cry:
bella randolkio :kiss:
Printable View
http://www.acmilan.com/
:bow: :bow:
:sneer:
Nn credo..Oliveira è in prestito con diritto di riscatto, ha espresso la volontà di tornare ma certamente il prestito ha scadenza fine giugno.
La domanda è stata posta a Silvio a Controcampo che però ha dribblato elegantemente. Galliani continua a dire che a gennaio nn ci saranno movimenti, ergo salvo occasioni speciali nn credo si muoverà nulla.
Per altro Oliveira è extracomunitario e il posto è già di Pato.
Per me con il ritorno di Emerson e Jankulovsky nn si muoverà nulla nemmeno a centrocampo e difesa, sempre che Maldini nn ci rispensi e decida di lasciare in anticipo..
/clap al milan, davvero una grande squadra.
bella per il milan,ampiamente meritata
@ma la propaganda elettorale al termine della splendida letterina di natale al papà di Berlusconi a Controcampo l'ha vista nessuno?:rotfl::rotfl:
Banega, parere, sinceramente non mi è sembrato male, poi quel lancio di mezzo esterno smarcante in area :eek:
A me è piaciuto Palacio invece.
Codino a parte, s'intende :sneer:
Prevedo derby Inter MIlan in finale di Champions.
Ci sarà da divertirsi.
Ma una volta non c'era la faccetta con i popcorn su questo forum?
ricordo male?
L`inter becca il Barca in semifinale e si disintegra.
Sulle news di espn che passano nei menu di fifa è uscito:
C. Ronaldo: "In finale con barça o milan".
Poveri interisti non se li incula nessuno :sneer:
galliani ha già dichiarato che non rinforzerà la rosa campione del mondo -.-'
Prima di qualsiasi pronostico vediamo il sorteggio:afraid::afraid:
oh axet ti ho lecchato l'immagine in firma :p
sei il solito kith
http://www.youtube.com/watch?v=1IGzFO6dSks
Minuto 1:19. Cosa cazzo ha fatto kaka? :bow: :bow:
Peccato per lo stronzo che è saltato dietro al primo difensore altrimenti era un gol da annali :bow:
Vabbè che in tutta la partita ha fatto veramente troppo la differenza, li ha presi a pallonate. Dio del calcio!
lol a leggere i commenti degli argentini nel filmato sembra che il boca sia la juventus sudamericana :point: :sneer: non vince senza rigori, non vale niente senza aiuti arbitrali etc etc :sneer: