be 700 di stipendio iniziale non è male :point:
bel random ^^
Printable View
be 700 di stipendio iniziale non è male :point:
bel random ^^
UP!!
questione di ore e ci lascia l'attaccante sx (maxranieri) che vuole raggiungere in una squadra di amici e a fine stagione ci lascia anche l'attaccante dx (caparezza) che nn ha accettato il rinnovo....
ovviamente cercherò altri attaccanti al calciomercato, x forum, e volevo domandarvi ognuno di voi ( Sylent e Lorzmus :D) quanto tenore avete x regolarmi con la ricerca al calciomercato.
se qualche utente di wayne x caso legge e nn fà parte di questo giochino è interessato aggregarsi alla squadra, me lo dica e vi ingaggio subito con stipendio alto da poter far crescere velocemente. Al momento mi serve una sola persona che fà l'attaccante sx, poi a fine stagione ( nn siamo neanche alla metà stagione ) mi servirà il dx, quindi chi è interessato prendo i primi 2 che vuole far parte.
saluti :rain:
Dati
Altezza: 181 cm
Peso: 81 Kg
Nazione: Italia [Bandiera Italia]
Piede preferito: mancino
Mezzo di trasporto: elicottero
elicottero
Descrizione: Veloce potente e donnaiolo
Lavoro
Squadra: W2k1
Ruolo: difensore sinistro
Capitano: no
Maglia: 78
Soldi: 79 €
Stipendio: 700 € / sett.
Durata contratto: 2 stagioni
Tenore: 116 € / sett.
Partite giocate: 11
Goal: 2
Partite giocate in carriera: 248
Goal in carriera: 17
Tifosi personali favorevoli: 136
Tifosi personali contrari: 98
Tifosi personali totali: 234
Fans club: 4
mentre il forum era down (:swear:), ho spulciato il forum di questo giochino...
un titolo dedicato a noi :sneer:
e poi altro post dove a un certo punto parla anche della ns squadra :sneer:
poi c'è altro post intitolato Serie 2.1 anno 1, dove si parla della stagione attuale.... :wave:
mo vado a leggere ^^
salve gente, sono l'ultimo acquisto del team
Apache Cochise - Attaccante destro
:wave:
1-1 il grande scontro al vertice!!!
e benvenuto al nuovo attaccante ^^
ho dovuto creare un topic di questa squadra nell'altro forum, me la chiesto il nuovo arrivato e parecchi avversari x qualche sfottò o ricevere dei complimenti, se volete potete anche postare tranquillamente eh :sneer:
cmq han fatto una cagata immane a tornare al vecchio gioco...so proprio programmatori pakki porco zio....
hanno detto che ritorneranno al campionato di prima, cioè con il calendario di ogni serie, devono solo sistemare dei script perchè ci son stati dei problemi, quindi si spera dopo aver finito questa stagione.
cmq i programmatori son ridicoli, tra mese di ottobre a oggi avranno resettato 6-7 volte, ieri la novità del niente stipendi ne vogliamo parlare?? si son propri dei pacchi :swear:
vogliam parlare del fato di merda ke mi ha levato 1 stella da difesa e ora mi tocca spendere altri 1000 euro per tornare al cap???? :madd:
appena potete mi dite tutti quanti quanto tenore avete??
denghiù :thumbup:
Altezza: 181 cm
Peso: 81 Kg
Nazione: Italia
Piede preferito: mancino
Ruolo: difensore sinistro
Soldi: 429 €
Stipendio: 1000 € / sett.
Tenore: 121 € / sett.
...
Mezzo di trasporto: elicottero
Compra aereo per 150 €
...
Allenamento caratteristica difesa in corso.
Tempo alla fine dell'allenamento: 2 giorni, 15 ore, 59 minuti, e 38 secondi.
Data e ora di completamento: 14/11/2008 05:23:08
20 stelle difesa
9 stelle colpo di testa
11 stelle resistenza fisica
6 stelle velocità
12 stelle fortuna
qualcuno ci gioca ancora?? se si, vi cedo la fascia capitano che io me so rotto le palle, aspetto qualche giorno ( ma già so che nn me risponde nessuno, tranne sylent) poi la squadra verrà smontata e gg
io infatti avevo cappato quasi tutto :nod: