spetta che te la servo... cosa?
Printable View
Btw io ho un brutto presentimento per stasera, mi sto cagando sotto -_-
sarebbe troppo bello vedere l'inter sukare e il milan vincere, non succederà mai, rassegnamoci 2-0 secco e a casa con la coda tra le gambe...
peccato ci credevo...sarà per la prossima stagione...
andrà a finire che l'inter vince la cl e il milan va a casa QQ
ammazza quanta retro scaramanzia... attenzione che quando è troppa la si prende tutta "retro" :rotfl:
ma guarda wolfino come sta messo oggi :sneer:
Il milan lo vedo bene, vince easy
:sneer:
OT: Wolfo ma ti è arrivato il mio pm? che te lo mandai un giorno prima del down del forum ma non so se l'hai letto, è rimasto o cosa..
8=========D (@) ho fatto il disegnino casomai leggesse anche gente come Hudlok :sneer:
@Hudlok:kiss:
sisisi l'ho letto ma nn ho ancora avuto tempo, cmq tu sfrutta sfrutta tanto io faccio veloce era solo per provare questo nuovo godimento:nod:
arsenal milan 2 a 1
gia è scritto . con vantaggio milanista e rimonta dell inglesi
occhio a fabregas dico io
1-0 Arsenal
segnera' lui
http://www.arsenal.com/images/s/sagna_sign1.jpg
so' forti questi :afraid:
cmq se mettiamo insieme i cm di cazzo che hanno tutti quei negroni dell'arsenal secondo me arrivano in bocca a kalac
Adebayor è fortissimo pd, mette una paura fottuta.
Alto sei metri, velocissimo e con una grande tecnica.. meno male che ci sono nesta e kaladze e fino ad ora si è tenuta botta.
Btw 1 occasione nitida per parte: colpo di testa di maldini all'inizio e palla dentro di flamini verso lo scadere.
Però l'arsenal stà giocando decisamente meglio, ci schiacciano e il milan si ritrova nel 90% dei casi a lanciare lungo sperando che pato infili tutti in velocità.
Già giocare così è una merda, in aggiunta i lanci fan pure cagare.
Come se non bastasse Pirlo è strapressato e fatica a giocare in maniera lucida.. ci vuole un cambio di rotta deciso nel secondo tempo, giocare più in verticale e più su Kaka.
si devono svegliare kaka - pirlo e il culone olandese.. altrimenti gg
Li aspettiamo nella fossa. :devil:
chebbucio de culo il milan, traversa all ultimo secondo di adebacoso
:rain:
pz che sofferenza... gran bella partita, ottimo risultato
Milan surclasssato nel gioco, ma con ottime possibilita` di passare al ritorno, anche se non sara` Isi.
Campo durissimo, avversari in palla, pirlo inesistente, seedorf idem, ottimo risultato.
Nel gioco no? LOL, giocavate per aspettare il contropiede e non ne avete portato a pericolo 1.
Se nn e` essere surclassati nel gioco.
uberrotfl@surclassato.
L'arsenal ha giocato meglio, soprattutto nel primo tempo e i primissimi minuti della ripresa, ma nel secondo tempo direi che le squadre han giocato decisamente alla pari anche se ovviamente gli inglesi spingevano un po' di più.. del resto giocavano in casa.
Che bucio di culo alla fine sul tiro di adebayor, lasciato libero dall'UNICO errore di maldini in tutta la partita.
Approposito, Maldini Kaladze e Nesta CLAMOROSI.
Ottimo anche Pato, un po' egoista in qualche situazione ma che personalità signori. Parlando del brasiliano, ma si è fatto male o è uscito per crampi?
E Nesta che ha avuto? Quando è uscito stavo per svenire.
Lo 0 a 0 va bene, nel computo complessivo della partita se adebayor l'avesse infilata allo scadere non ci sarebbe stato nulla da recriminare, ma va bene così.
Certo non è assolutamente un buon risultato (basta un pareggio con gol al ritorno e siam fottuti), ma sicuramente meglio di una sconfitta :D
parli dei minuti nello spogliatoio vero? Perche se parli dei 15 dove l`Arsenal ha rifiatato mi smebra da ciechi dire che il Milan abbia dominato, visto che occasioni tendenti allo zero. Poi oh che il risultato sia favorevole al Milan non ci piove, che il Milan passi al ritorno, ottime possibilita`, che io speri che passi una certezza, ma non mi si venga a dire che la partita sia stata qualcosa di differente da un pugile ch ene busca e ch eh apaura di buscarne eh.