http://static.blogo.it/autoblog/Inte...RomeoMi.To.jpg
Printable View
Già visti su autoblog, bellissimi gli interni per essere di una segmento B :drool:
Altre foto, fatte insieme alla 8c competizione.
Si vedon pure meglio gli interni, che son veramente sburellimi :D
http://www.autoblog.it/galleria/big/...competizione/1
se non vado errato una cosa simile (volante che si muove "da solo" leggermente per invitare il guidatore a controllare la macchina in situazioni ad alto rischio di sbandata) è gia stato montato su una peugeot.. nn vorrei dire cazzate ma mi sembra la 207 GTI (sempre se esiste e non me lo sono sognato). ^^
e io procedo ad aggiornarvi ^^
Blue & Me (niente a che vedere con le prestazioni dell'auto in sto video, ovviamente! )
Boh sarà ma ormai tutti questi filmati invece di creare hipe mi stanno facendo sembra ormai "vecchia" la macchina -.-
Video sugli interni.. poco belli :drool:
ma io non ho capito quelle striscie bianche cosa le mettono a fare sulla carrozzeria dell'auto? :blush:
Scusate, ma qualcuno l'ha gia' detto che in pratica l'Alfa MiTo e' un'Alfa A4?
Più la guardo e più mi ricorda un buondì motta ......... :rain:
MI(lano) - TO(rino)
so che e' una stronzata ma a me l'A4 viene in mente, se leggo MiTo.
E poi perche' la T e' maiuscola, se non per questo?
infatti su wiki dicono che fa riferimento all'asse autostradale Milano Torino, per citare la "congiunzione di fiat e Alfa" .. pero' imho han fatto male a trascurare che le autostrade in italia si chiamano come le audi.
vado a tagliarmi le vene..
oggi sul corriere ci stava un bell'inserto che trattava anche della nuova Mi.To, da quel che ho letto ne sono piacevolmente impressionato ^^
Prego? Se dici il display vicino a tutti gli indicatori sì, è molto simile anche se ha svariate cose in più come ad esempio il manometro del turbo (che per altro si vede proprio nel video), ma quello è un componente minore.. cioè da quel che han fatto vedere ha degli interni della madonna, ma proprio assurdi per essere una segmento B, e andiamo a vede il trip computer? -_-
Sono profondamente deluso dalla linea esteriore...:thumbdown
Invece l'interno è davvero notevole...:thumbup:
dateme una mito cabrio :D
la faranno ? si no forse ? :D
hud bastaaaaaaaaaaaaaa:sneer:
molto bella bianca...:rotfl:
Spoiler
Spoiler
è orrida bianca pd
:afraid: