Originally Posted by
NelloDominat
ok... inverno. Ovviamente qui come ben sapete e' freddino. Da sempre se prendo freddo al ventre scagazzo a scoppietto. Tormenta di neve, spalo i 60cm di neve che mi aiutano ad uscire di casa con la macchina, 1h di traffico, nell'ultimo quarto d'ora d'auto prima di arrivare in ufficio avevo i crampi da quanto dovevo andare a cagare. Sapevo che sarebbe stato qualcosa di osceno. Il mio ano era a 200psi. Arrivo al cesso e vedo il CFO che entra nel bagno. Decisi quindi di evitare la figuraccia e vado in quella degli handicappati. Piu' spazio e piu' intimo. Ho appena il tempo di sedermi sulla tazza che sbottazzo della merda come fossi un fucile a pompa, invece di pallini sono merdine viscose che entrano in simbiosi con la ceramica del cesso al punto di pensare di aver trasformato la tazza in un dalmata. La cosa peggiore e' l'odore, uan sorta di cadavere in decomposizione in una palude rancida della luisiana. Uso carta culo e salviettini per bimbi per ripulirmi il culo dolorante e cerco di raschiare con scopettino le inchiodate di merda completamente incollate a 360 gradi nella tazza. Alla fine del restauro mi dissi che c'era troppa carta, ma ero sicuro che la potenza dello sciaquone dovrebbe spingere tutto anyway... Anyway un cazzo. la tazza comincia a riempirsi e piu' l'acqua monta piu' penso quando cazzo di litri usa lo sciaquone, e ho pensi quanto cazzo e' lungo sto ciclo, arriva a qualche millimetro dal bordo e smette... dico tra me scendera' con il peso dell'acqua?! nada. niente.. fuck all. alche' apro la porta come un ninja. dovevo respirare per la bocca altrimenti sarei morto dei miei stessi vapori, e il corridoio e' libero... vado direzione bagno uomini... mi lavo le mani ed esco per "simulare" che ero nel bagno degli uomini. Nel corridio incrocio un collega. qualche minuto piu' tardi rientra in ufficio traumatizzato dicendo che il bagno delgi handicappati era un disastro, dando la colpa ad una tizia (handicappata) e chiamando in disperazione la manutenzione dell'edificio che intervenisse subito