a breve la gente va in frenzy e comincia a postare immagini a caso come quando era il mio turno -_-
Printable View
a breve la gente va in frenzy e comincia a postare immagini a caso come quando era il mio turno -_-
Piccola nota per tutti i partecipanti.Il prossimo che indovina e non riposta niente lo prendo a calci nelle palle.Naz mettiamo un termine entro il quale se uno non posta niente posta "qualcuno" di tua decisione ovvero io.
a sto punto direi che il turno di pazzo è finito, se vi va bene posto un nuovo gioco visto che l'ultimo ad esser stato indovinato era il mio
cazzo quel fucile mi ricorda qualcosa ma non mi viene :(
lol sorry, ero dovuto andare via QQ
nah vai tranquillo, adesso devo ucsire sennò se indovina qualcuno non posso dirlo lol
E crilin non ha ancora messo la sua proposta.Se siete sicuri di indovinare tenetevi pronto qualcosa pz.:devil:
Qualcuno posti qualcosa che mi sa che [Crilin] e' sparito :D
Eccolo eccolo.
Li faccio sempre facili io perchè mi piace vedere tanti giochi.:sneer:
ba...ci ho giocato un infinità quando sciavo a cortina...non ricordo il nome
e cmq era un gioco di merda pure per l'epoca:sneer:
Pure io avrei detto Micromachines cosi' a una prima occhiata ma non e' lui credo..... dovrebbe chiamarsi Nitro o qualcosa del genere :look:
nitro o simile imo
Beh io mi butto in branda, se avessi vinto passo la mano al prossimo che ha voglia :D
Era nitro per amiga.Bravi tutti.Ne posto un trittico e vado a letto.
Voi fate quel che vi pare :sneer:
Buona caccia
Refreshato dopo un viaggio al cesso, non ho potuto resistere :asd:
Il primo e' solomon's key..
Il secondo Top gun? o Stealth ATF? Ma non sono mai stato un grande appassionato dei giochi di aerei quindi buh :D
Semplicemente l'avevo giocato! Un mio amico, ai tempi, lo comprò sul suo 486. :)
Scusate ma ero andato a letto ieri, intanto vi posto il mio per quando indovinerete quello di Arthu (che non conosco).
Questo è semplice per chi ha avuto un C64 :
http://img151.imageshack.us/img151/1175/giocoqe5.th.gif
:thumbup:
Uridium?
Che culo, era l'unico che ricordavo...
vediamo se riesco a postare qualcosa io..
http://img179.imageshack.us/img179/1...nea3ce0.th.png
Sì ma magari evitiamo di trasformarlo in un thread over30 only eh -_-
ehm.. :rotfl:
ok, era per c64, ed era italiano.
sono felice di non riconoscere il 90% di questi giochi...mi sento meno nerd di quanto credevo di essere! :D
Ok, altro aiuto: i milanesi sono avvantaggiati, soprattutto i.. vecchi. :look:
uppo, mai visti prima a parte un paio
Vabbe' penso proprio che sia quello, quindi ribatto con:
the village :sneer:
se vabbeh.