io l'ho trovata direttamente in ita la 550 senza l'eng su mangashare :sneer:
Printable View
io l'ho trovata direttamente in ita la 550 senza l'eng su mangashare :sneer:
Figa la puntata 410 ^^, noto un leggero miglioramento nei disegni non c'è male non c'è male ^^. Finalmente si Vede l'imperatrice delle Kuja spero che nell'edizione italiana le diano un degna doppiatrice, ma la vedo dura quella giappo rende veramente bene il personaggio ^^.
più che altro tutta questa serie di puntate sarà una farsa in italia, fermo immagine a gogo. Anche solo il profilo nudo di lei sarà censurato. Ammesso arrivino così lontano in tempi decenti :sneer:
ma che ve frega dall'adattamento italiano... lo si gode in jappo e gg :metal:
No era solo per curiosità ^^. Cmq credo che fra un paio d'anni arriveranno a questo punto forse :D ^^
cmq forte sto Momonga
Si infatti, sono a più di 100 puntate di differenza, devono finire EL, il ritorno a WS, la saga Filler, TB e Shabaondy. Gli adattamenti in italiano proposti da mediaset soprattutto riguardanti quelli con riferimenti sessuali sono talmente assurdi che spesso si ha la curiosità di vederli solo per mettersi a ridere.
Vabbè dala i filller durano in totale una dozzina di puntate quelle dove fregano la bandiera, poi quelli dove fà l'ispettore sono mi pare 6 finora, poi ce ne sono altre 2, diciamo che i filler in one piece sono l'ultimo dei problemi vista anche la fedeltà al manga ^^. Al contrario di naruto che ormai mi ha stufato e non lo guardo + e neanche leggo il manga ...
LUI è arrivato :afraid: + :bow: + :metal:
Botte BOTTE BOTTE :oldmetal:
551?
botteeeeeee, botteeEEEEeEEe :drool:
:D Ma quanto saranno forti questi capitani?. cmq bell'entrata Barbabianca i commenti di garp e della vecchia sono da :rotfl:
lol infiniti combattimenti inc.
omg! Non vedo l'ora di vedere questa parte nell'anime...
:shocked:
epic senza dubbio
552 out.. e non faccio in tempo a leggerla devo uscire xD uaaaah
seeeeeeeeeeee, guraguragura
Le fermeranno o no? attendiamo la prossima puntata :DSpoiler
Botte :bow:
inizia la guerra... cambiera tutto dal prossimo capitolo :afraid:
i disegni dell'anime ormai sono veramente pessimi, nella 411 ci sono momenti in cui il cappello di rufy sembra un vaso rovesciato o una grossa lampadina...mah, che diamine è successo?
non si capisce una mazzaaaa, cosa succedeeeee?!?!!? Comunque faranno 3 secondi di botte a capitolo :bored:
a me ha un po' rotto il cazzo che ci mette 4 anni a fare un episodio in cui il plot è
episodio scatenante
botte
cibo
gente che viene ressata
botte
adds
botte
aò, ma che minchiata è diventato?
ma per piacere dai
a parte che essendo opinioni, sono quantomeno personali, ma quand'é che ho mai preteso di essere vate di un qualunque campo dello scibile? :)
nel momento in cui tu esprimi la tua opinione, un altro ti dice che per lui è il contrario e tu rispondi: "ma per piacere dai" perdi il diritto di replicare :confused:
Ad ogni modo nessuno ti dirà mai che hai ragione su questo thread. Siamo tutti convinti che questo sia uno dei migliori arc e quindi a meno di non voler insistere per dispetto hai poche speranze :sneer:
ok, ma dire che é bello o il migliore non ha attinenza col mio post: io ho elencato lo schema fisso dei capitoli e, come per dragon ball, dopo n volte diventa palloso...
per me invece non è così, visto che questo è il primo arc con tanti "personaggi" forti. In quelli precedenti c'era la ciurma ed un nemico principale. Di certo a me non ha dato la sensazione di forzatura di Dragon Ball post cell, ma anche post freezer se vogliamo. Qui ci sono un mondo di elementi nuovi rispetto ai vecchi arc.
one piece è un bell'anime che non lascia niente al caso, in qualunque momento vengono ripescati eventi e pg del passato senza introdurne nuovi a muzzo giusto per allungare il brodino
e poi rufy è un down ignorante è ovvio che a ogni episodio cibo botte scazzi, cosa volevi che a un episodio rufy si sedesse in un parchetto a scrivere un poema? :sneer: