Cheater detected :D
Printable View
Ho letto da qualche parte che nella V1 non si potrà più produrre gold invitando la gente. Magari ho capito male, ma sarebbe ora, risolverebbe non pochi problemi. Certo dei fake porterebbero cmq vantaggi ma almeno non danno 5 gold, visto che ora facendo solo fake si possono vincere guerre senza mettere in pericolo l'account principale, semplicemente creando massiccie quantità di gold dal nulla.
Altra notizia, c'è la tabella delle risorse per regioni. Come c'era da aspettarsi, l'italia ha un po' di grano e legno e basta. Dovremo importare tutto il resto. Credo aumenteranno le guerre poichè tutti vorranno le regioni con ferro e diamanti.
Edit : Xangar scherzavo sul cheater eh il tuo silenzio spaventa.
Mica saremo senza.. si importano diamanti o gifts dall'estero. Per le guerre se si risolve il problema dei fakes, servirà una migliore organizazzione, nella scorsa guerra dicevano a tutti di comprare armi q4 senza farsene una riserva di qualità inferiore, come risultato molti dei nostri finivano le armi (oltre che per i bug ma vabbè). Altrimenti la Romania ci batte anche senza fakes e l'Italia finisce male.
Come fai ad avere sovvenzioni dal Governo?
Cmq ora ho cambiato compagnia, mi danno 9ITL :nod:
Io sono a 15ITL, in azienza q4 però. Grazie a 2 inviti e precedenti risparmi ho preso una casa q4, che col cibo q2 mi da un bilancio di wellness positivo di +1 al giorno. L'azienda mi ha spiegato che devo tenere wellness a 100 per mantenere quello stipendio. Con qualche scambio di gift ci sono arrivato.
Per il welfare vedi tra i giornali di governo, e ti iscrivi al programma. Una volta iscritto il governo ti mantiene la wellness sopra 65.
io sono in azienda q3...e sono q3 io ancora...vedremo poi.
ho casa q3 e usi cibo q3 per ora. vedrò poi.
i giornali dopo vedo...
Con la V1 le cose cambiano e invece di far cercare lavoro ai dipendenti, saranno gli imprenditori a dover cercare lavoratori, con offerte visibili al pubblico.
Poi non ho capito perchè usi cibo q3 + casa q3 che ti da un +6, mentre al massimo ti serve un +4 e per portare wellness a 100 ti conviene usare i gift. Cmq una casa q3 è ottima anche per la guerra, appena ho altri soldi prendo altre armi q4 che tra un po' si riparte.
ho creato la roulette campobasso!
http://www.erepublik.com/article-681147.html
Fate il vostro gioco! Giocate i vostri stipendi in questa fantastica avventura! :sneer:
Glasny io non ci sono moltodietro mi affido a quello che mi dicono eheheheh quindi mi dici che per ora mi basta cibo q2 e casa q3 per essere ok? bene.
cmq...ho provato a votare ma non so ndo cliccare e...mi pare ora il sito vada a pezzi...confermate??
Si 3 su 4 fa timeout.. staranno provando la V1 sulla stessa macchina.
Shub il concetto è semplice lavoro q3 = -3 wellness. Train è sempre -1 wellness (forse fanno le caserme e puoi fare train di qualità più elevata chissà). Quindi lavoro q3 + train = -4 wellness al giorno. Uguale per la wellness positiva, basta considera la qualità di casa e cibo. Casa q3 + cibo q2 = +5 wellness.
Ora in game su un mio articolo c'è stata una discussione interessante e pare che nella V1 l'inventario sarà a pagamento.
se l'inve diventa a pago ciao erepublik
ipno ma...hai mollato erepublik???
era cmq erepublik che ha sminchiato stavo spedendo un msg a te e invece mi mette un tal domenico :D e mi dice "sto pg è morto non puoi spedire il msg" ehehehe
Lord Soth
oddio ma avete visto che cazzo è successo alle elezioni?
http://www.erepublik.com/article-683327.html
Io sono senza parole....l'italia è mafiosa pure su erepublik
I fakes li fanno un po' tutti specie i nostri nemici... a me non importa se crea 100 fakes per combattere contro i fake rumeni, non l'ho votato ovviamente però ora che è lì in un momento così delicato, è inutile dargli del mafioso.
Certo potrebbe aver vinto le elezioni usando 50 fakes creati in precedenza, ma in tal caso spero che almeno sappia usare questi fakes anche per vincere le guerre.
Penoso...veramente penoso che abbia o meno ragione è penoso.
Mica è colpa tua se la gente è penosa, uno gioca per divertirsi e si appassiona spero in buona fede ma...i furbi esistono in ogni dove...come si vede.
quindi alla fine pare abbia vinto pericle, che ne dite? ipno te che sei addentro alla politica che ci sai dire di più?
ancora si sa poco su questa storia di pericle/giolitti ma se anche fosse vero sarei comunque felice.
Si dice che Giolitti creava molti fakes per farsi eleggere in vari comuni tempo fa, poi l'hanno bannato. Con Pericle sembrerebbe che vuole fare sul serio e vuole giocare onestamente dimenticando il suo passato. Spero che sia cosi'.
Sono felice che non abbia vinto neosquall, una persona pessima. Se hai letto il mio articolo lo capisci:
-voleva mandarmi via dall'assemblea costituente interpretando il regolamento che aveva fatto pericle in un modo tutto suo, semplicemente per una logica politica (per avere la maggioranza politica in AC)
-i lavori sotto la sua presidenza dell'AC veniva organizzati malissimo (e infatti alla fine ha lasciato fare a pericle che invece è molto capace ad organizzare)
-è inesperto di politica, voleva creare un interrogazione parlamentare tra i vari congressmen. Cosa che non può esistere perchè ogni congressmen è indipendente dagli altri. Voleva introdurre la regola che un congressman non poteva lasciare il suo partito di appartenenza o sarebbe stato mandato via dal congresso: e anche questo è impensabile (anche perchè ci sarebbe un potere clamoroso in mano ai partiti, basta che cacciano uno dal partito e lo cacciano anche dal congresso).
Poi voleva istituire un Senato (l'ha scritto nel programma), che però non era una seconda Camera.
In pratica il Senato doveva "controllare e stimolare la formazione dei congressmen più "giovani", oltre a prevenire eventuali colpi di testa da parte di quei congressmen che potrebbero lavorare contro il Governo e lo Stato."
E' una stronzata: come fai a impedire che i congressmen lavorano contro il governo? E' proprio quello che deve fare un opposizione seria...infatti si è rimangiato tutto.
Quindi sono felice che sia stato eletto Pericle, sperando che abbia abbandonato il suo passato da fakemaker (anche se ancora non è certo visto che continua a negare).
Poi si è dimenticato di mettermi in lista per il congresso, quindi non sono stato eletto...almeno così dice lui :sneer: però non cambia il mio parere su di lui.
Il programma lo trovi tra gli articoli piu' votati.
Capaito cmq fosse un faker o lo fosse stato, come scritto...io chi bara in un gioco un lo perdono....MAI.
mi ha detto berto che faremo presto una riunione di partito (credo sul forum) per decidere come comportarci adesso e se sia lecito fare dura opposizione contro pericle, magari approvando soltanto cio che è strettamente necessario per il Paese. Quindi probabilmente faremo dura opposizione insieme alla destra.
Però vogliamo aspettare prima la v1, che tra pochi giorni uscirà per vedere le novità. Se ci sarà la possibilità di sfiduciare un Presidente sarebbe la salvezza per l'eitalia.
Dovreste stare boni fino a poter fare l'impeachment, e anche allora bisogna farlo se ci sono tregue nella guerra, altrimenti rischiamo di rimanere senz'armi e perdiamo la partita.
Ma gli admin del game dicono nulla?
Siamo alle solite cmq...che tristezza la gente...
Dovrebbero bannare in massa la gente, ecco che dovrebbero fare.
credo che utilizzano programmi per nascondere l'ip, o per cambiarlo. Quindi non possono fare niente gli admin.
Comunque ho notato che da noi nell'idv c'è uno che gioca da Giugno......che prima era della Lega Nerd....e che ha solo un amico: uno permanentely banned.
Vigiliamo perchè mi sa tanto di spia...
http://www.erepublik.com/profile-723441.html
basta schiantarlo fuori dai coglioni e vedrai che spia stocazzo, cmq io ancora devo andarci sul forum :D
sul discorso ip nascosti, le persone le sgami se vuoi, vedi che si collegano in contemporanea, tanto sono dei down e sicuro lo fanno :D e li banni. O alla fine basta che metti che il voto di uno che paga conta 1 e di uno free conta 1/10 o non vota proprio, smetteranno di fare gli account fake in sto modo.
Le soluzioni ci sono, ma poi vanno contro gli interessi dell'azienda che fa il gioco. Se creo fake sono uno che ci tiene al gioco e spenderò soldi per l'acct principale e forse anche per qualche fake, a loro conviene quindi bannano i casi evidenti lasciando stare gli altri.
Tra l'altro questo moralismo con i precedenti governi ha portato al ban di molti cittadini italiani perchè segnalati proprio dal governo, mentre in Romania se ne stanno tranquilli e hanno il doppio della nostra forza. Quando la Romania ci conquista importerà poco che a farlo siano stati 100 fakes che poi magari saranno pure bannati, intanto per noi è game over.
basterebbe che gli admin non si muovessero solo per segnalazioni ma si attivassero per cavoli loro. e cmq visto come si sta evolvendo sto gioco...manco mi ci passa l'idea di dargli 1cent
Tornando alle cose serie, abbiamo sempre accordi commerciali coi nemici e la cosa mi puzza. Ho appena scritto un articolo in proposito.
Per i fake pare che hanno modificato il meccanismo nella patch, e il gold ti arriva solo se l'account invitato è attivo (c'è un punteggio minimo da raggiungere), e in quel caso arriva a entrambi. In questo modo è molto più facile scovarli e diventa più faticoso farmare gold creando fake.
Un modo veloce per trovare fake sai qual'è? Se un account fa o ha 5-10 inviti fatti in poco tempo...al 99% è un fake e ci vuole poco.
Ora leggo l'articolo ma magari maremma maiala metti il link qua