Fidati che se la mythic ritiene che in qualche modo questo tritello abbia danneggiato i loro utili e/o la loro immagine porta Goa con il suo ricco staff di coglioni in tribunale.
Printable View
concordo pienamente ....
in effetti il sito in flesh è da figli di puttena nati...
Situazione beta USA tutto EXTRA liscio....
Folks,
So, while today has been incredibly stressful for our European brethren, I have lots of good news to share with all WAR fans. Here are the early results from the first day of our North American + Oceania Open Beta.
Incredibly stable game experience:
- 47K total users playing concurrently. We're not up to where DAoC was at peak yet but we're off to a good start eh? When Europe comes online we hope to shatter DAoC's numbers before we launch.
- 27 servers deployed and running smoothly. We have 23 servers in NA, 2 in OC and 2 more Test severs.
- Client CTD's are very low on average (lower than PW). However, some people seem to crash more often, primarily when exiting or entering scenarios but we're hot on the heels of this one.
- Zero, none, zilch Tier 1 region crashes since Open Beta started this morning at 7AM. No total server crashes either.
Lots of top reported issues already fixed with hot patches (no server reboot):
- PQ completion tuning. As always, tuning for now, subject to continued tuning.
- Loss of hot-bar abilities on leaving scenarios. Let us know if this still happens though.
- RvR equipment pricing, power and availability. Whoopsie. Well, something always goes unexpectedly wrong.
- Pet UI disappearing. Like we needed more pet issues? Luckily it has been resolved (we hope). Let us know if it happens again.
We've fixed several of the top reported issues and they will go in tomorrow morning's patch unless those damn Dwarfs start singing again:
- Continued improvements to monster "lagginess" when being hit by a ranged attack. Monsters will respond much more quickly to aggression. Ranged monsters won't constantly pause at odd times without attacking.
- Fixed an issue in seeing loot sparkles in RvR that were unlootable.
And thanks to everyone's help, we're hot on the heels of two more:
- Crashing when leaving scenarios.
- Unattackable monster states. Hopefully we'll get this one locked down soon, it really is a pain in the butt.
So, that's the quick update. Having almost 50K players in the game currently and no game crashes makes this quite a successful start to the Open Beta. We'll open more servers as necessary and continue looking at all the major issues. Please keep reporting bugs and answering surveys that's how we get some of our information.
As always, thanks for your patience and hopefully soon your patronage.
ora potete insultarli ancora di piu
certo mamma mia che figura di merda goa.
Da mettersi le mani nei capelli proprio..
Io vado a dare questo schifosissimo esame di fondamenti di organizzazione... spero che al mio ritorno war sarà on line...
io stacco alle 17 ... 18.30 online ... e GG ...
se nn e' up il server mi fanculizzero' :( ..
qualche news sulla CE ??
Tratto dalle news
"Come vi abbiamo detto nelle precedenti news, il sistema di validazione account è stato messo temporaneamente offline per permettere ai nostri tecnici di lavorarci, come stanno continuando a fare anche ora.
Parte dell’hardware delle macchine database è stato cambiato e sono state apportate svariate migliorie lato software.
Come risultato di queste azioni, lanceremo una nuova pagina di registrazione dei codici alle 16.00 CET. Questa nuova pagina avrà un delay tra la creazione dell’account e la sua validazione, ma continuerete a ricevere una mail di conferma entro pochi minuti dalla creazione del vostro account.
Se hai già creato un account ieri e hai ricevuto la mail di conferma sarai in trado di seguire il link incluso nella mail dopo le 16.00 di oggi per validare il tuo account, se non hai ancora ricevuto un’email dovrai creare un nuovo account, come spiegato qui sopra.
Grazie della vostra pazienza."
Ci crediamo?:look:
dehehehe. su account di mio fratello.
Pazzero il prete guerriero su karak norn e Pazzauder il marauder sul server ita :sneer:
ROTFL
mette tristezza il confronto con la beta usa, là funziona tutto qua manco sanno collegare un db ad un sito web :P
lol @ ultima news
scusate ma flash non era stato abbandonato qualche tempo fa dagli sviluppatori per problemi proprio con le autenticazioni ??? bo io mi ricordo che da noi c'erano stati dei casini pazzeschi con le autenticazioni in ssl .... ma cmq e' da veri cretini partire così cioè sto rimpiangendo di avere comperato la versione eu ....
ieri ero al mare e non avevo internet. Oggi torno e vedo che è va tutto secondo le previsioni. :sneer:
e a seguire... parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=54IpYdEwdnE
lol
cosa si deve fare per prendere la versione usa?
con un inizio del genere le puttanate non potranno che aumentare..
ma quindi in un mondo ideale dovrebbero riuppare la pagina di autenticazione alle 16?
si e regalarci dei fiorellini :)
faccio 1 scommessa... secondo 100 ueindollah che nn sarà up, o che cmq nn funzionerà 1 cazzo
MAUHAHAHA il video con il nerd che sbrocca mi ha fatto sbottare della risate, che tajo mi ricorda qualcuno che conosco muahahahaha
Aggiornamento Sito - 16.00 CET
ci scusiamo, ma non siamo più in grado di aggiornare il sito
cordiali saluti
GOA
:sneer:
Tentata registrazione alle 16.03...bè devo dire che hanno fixato tutto :sneer::
http://img142.imageshack.us/img142/1...failel3.th.jpg
Edit: 16.07 e tutto tace.
apriamo le scommesse sull'ora effetiva!
io dico 23.44
all'1 e 32 mi è arrivata la conferma dell'account.. rofl
si, ovviamente poi verranno fuori altri problemi, sinceramente se stasera riuscissi a loggare sarei soddisfatto
Domani a mezzogiorno :achehm:
ovviamente non postate orari oltre le 3.00 am perchè poi loro van a nanna eh
non ce la faranno mai
direi che funziona tutto magnificamente
la mail che ho ricevuto per l'autenticazione di un account che era terminato con error 414 (eh be) cliccando il link per autenticarla mi da errore.
Nuovi account non se ne possono fare e sono, chiaramente spiacenti.
Tutt'apposto :rotfl:
Ma ditemi una cosa ci mettono mano anche rook o ginofelino in goa?