te lo fai giftare da un amico in america :dumbnod:
EDIT: Iniziato il download *smania*
Printable View
Foto della Collector's.... la scatola fa un pò merda IMO :hm:
http://img267.imageshack.us/img267/9866/dsc00065v.jpg
ma tuo?
cmq mi garba la scatola :drool:
voglioneedo
mi han detto la grafica non è scalabile in modo "custom" cioè non puoi customizzare un cazzo-.- hai solo 4 opzioni..spero ci sia un cfg da qualche parte...
vabbe che credo che avrei messo cmq tutto low..ma manco aoc con quello schifo di motore lo giocavo con tutto low-.-
shar dice che sul suo pc merda va da dio
Videorece di gametrailers
http://www.gametrailers.com/video/re...58516?type=flv
Comunque io non ce la faccio più ad aspettare :madd:
sapro venerdi quel che voglio sapere :nod:
se spoileri ti porto drako nudo a casa mentre dormi
I commenti di gamestrailer:
"My cousin is a playtester at bioware. He said this game is amazing. He also said that after spending 300 hours with it, he never wants to see it again."
:sneer:
per maggiori dettagli:
AMD athlon64 X2 4200+ (2.2ghz)
3gb ram PC6400
X1900XT 256mb, scheda video quasi morente tra l'altro, si surriscalda troppo se gioco con le frequenze 3d e mi tocca tenerla declockata alle frequenze minime :sneer:
1440x900 (o quello che è la risoluzione 16:10), dettagli medi, AA2x, gira a 30fps stabili, niente rallentamenti, scatti o altro fin'ora...e tra l'altro gia a questi dettagli è godibilissimo per gli occhi :sneer:
buono a sapersi.
il servizio online per ora fa merda, ogni 3 secondi da service unavaible
Ok, dopo un po' di ore di sbattimento ho scoperto l'arcano e vi posto l'informazione, magari può servire a qualcuno. Chiunque debba ricevere i downloadable contents, deve controllare, dopo aver inserito i codici nel proprio account su social.bioware, di aver avviato un servizio che si chiama "Dragon Age Origins Updater". Nel caso tale servizio non fosse presente nella lista dei servizi di windows, dovete aprire una shell (Tasto Win+R, digitare cmd e poi invio) e digitare:
Per sistemi 64bit:
%WINDIR%\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\instal lutil.exe "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\dragon age origins\bin_ship\daupdatersvc.service.exe"
Per sistemi 32bit:
%WINDIR%\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\instal lutil.exe "C:\Program Files\Electronic Arts\dragon age origins\bin_ship\daupdatersvc.service.exe"
Dopodichè il servizio dovrebbe apparire nella lista, avviatelo, riloggate dal gioco e dovrebbero apparirvi i contenuti mancanti
io prenotato oggi da gamestop, dovrebbe arrivare venerdì. sho, va via shimmietta!
non so come fare altri 2 giorni :afraid:
ban@castro imo
Qualcuno che sà + o - le varie spec del warrior a cosa vanno a parare?dico tipo templar etc
Per ora sto cercando di fare un merce ibrido:sneer:
warrior dual wield + scudo in switch
Dai un'occhiata al Character Builder, dovrebbe darti un'idea
http://daegames.blogspot.com/2009/10...r-builder.html
Qua c'è anche un character planner in excel
http://cid-698700364f1169a9.skydrive...0Age%20Origins
ecco dai, diamo la pappa alla scimmia, che classe farete?
Ranger e poi warrior :nod:
io sono molto ideciso fra guerriero spada/scudo e mago...
war dual wield donna elfa (dw prende bonus da dex :nod:)
war 2h :nod:
war 2h ma non overpowa, metterò un po' di skill social per non precludermi la diplomazia
Blood Mage :nod:
Berserker :metal:
:metal:
Barbaro 2h (edit: rigorosamente ASCIA), oppure guerriero s/s. Non mi sono scaricato il char builder per non rovinarmi la sorpresa, spero di resistere nonostante la scimmia (ovviamente ci metterò tipo 30 minuti per farmi il pg, in ME c'avevo messo 20 minuti buoni :sneer: )
Ah dimenticavo, affanculo i maghi :sneer:
Ps:
04/11/2009 Your order is waiting for authorisation and release for packing.
04/11/2009 Your order is held for credit checking.
Sulla prima riga ci siamo, ma la seconda cos'è? E' una prepagata, la transazione dovrebbe essere immediata :)
maghi so l'unica cosa che cura eh...
Secondo me è perchè è la prima volta che acquisti da quel sito. A me han spedito ieri
Comunque probabilmente farò guerriero s/s donna, a meno che il character builder non mi ispiri diversamente (e so che ci metterò 1 serata, ci ho messo 1 ora in Mass Effect, e solamente perchè avevo già deciso la classe)
probabilmente un cazzo di nano ascia 2h o s/s o doppia arma, vediamo :nod:
Cmq stando al manuale pdf, l'elfo a +2volonta +2 magia quindi è una troiata fare un guerriero elfo, il nano invece è sgravato, ha più bonus degli altri :sneer:
boh imho so buggato :|
Non riesco ad avere il gioco completamente fluido. Si vede che il framerate non è alto e ogni tanto (neanche tanto raramente) mi becco uno scatto.
Ho provato a scalare la risoluzione. Tra 1920x1080 e 1280x900 non cambia assolutamente niente.
Ho provato a cambiare l'AA. Con o senza è uguale.
Ho provato ad abbassare il dettaglio texture. Tra alto e basso non cambia niente.
Ho provato a levare gli effetti di frame buffering. Niente
Ho provato ad abbassare i dettagli. Ottengo qualche miglioramento, ma anche a medio non è fluido e a basso è inguardabile.
Da quello che ho capito la scheda video non c'entra niente, visto che cose come risoluzione, AA e dettaglio texture non mi intaccano le performance, quindi pensavo al processore, ma visto che come dicevo a Gramas non è possibile settare le opzioni nei dettagli, non posso selezionare/deselezionare singolarmente i dettagli di ombre e calcoli di luci complessi (che dovrebbero essere le cose maggiormente a carico del processore).
Quindi boh. Intanto settimana prossima mi fo l'i7... ma se a shar gira bene proprio non capisco.
Athlon x2 5600+
4gb ram corsair 800mhz
ati radeon HD4870 1gb
:scratch:
boh,io un nano ascia o 2h,nn giochero maghi :)
mi serve un info,x muovere il pg si puo usare la freccia del tastierino?o si usa wasd?