KB Ha messo 3/4 triple che ognuna pesava 100 kg.
Printable View
KB Ha messo 3/4 triple che ognuna pesava 100 kg.
normale amministrazione, la verità e che LA è una squadra moooolto talentuosa ma ancora molto acerba, devono sempre sperare che uno fra ariza/vujacic becchi la giornata giusta, oppure come è successo ieri che Odom si ricordi di essere un campione...
goo lakers goooo :bow: :bow: :bow:
C' è un modo per vedere sta gara 6??? su sky nada su sport ita nada -.-
come al soltio la programmazione di sky non la capisco finesettimana e possibile ultima gara di una serie e non la fanno.
Nel web googleando alcuni dicono che hanno chiamato sky e la fanno su sportitalia su nba tv a partire dalle 2.30
in alternativa resta lo streaming, se ti serve un link piemma pure
Orlando sopra di 18 nell half time. Se cleveland non tira fuori tutto quello che ha nel secondo quarto ciao ciao. Avere Lebron non basta a quanto pare.
+16 magic alla fine del 3o
onestamente una difesa così imbarazzante non la vedevo dai tempi del minibasket. TUTTI i raddoppi su howard sbagliati.
mandare a raddoppiare la guardia lontana è un suicidio, gli regalano il corridoio per un passaggio facile e si stanno facendo massacrare.
ah no, 3 su superman.
difficile trovare uno scarico
ciao cleveland è_é
Be oddio nonostante lo scarico facile Howard ha fatto cmq 40 punti.
Mi spiace per Lebron ma serve anche una squadra un po' piu' incisiva oltre all'mvp ed il coach dell'anno.
Orlando campioni della estern conference: le finali Lakers-Magic mi piacciono, comunque finiscano sono contento.
Ah ecco l'ultimo spot di Kobe e Lebron Muppet andato in onda ieri
mi chiedo come sara' il prossimo ora che Lebron e' fuori dai giochi
Eastern Conference Champions http://forum.playitusa.com/Smileys/default/forza.gif
http://d.yimg.com/a/p/sp/getty/03/fu...iers_magic.jpg
La partita non l'ho vista, ma tanto di cappello a Howard, che tira fuori la prova da 40+14 nella partita decisiva della serie.
Sinceramente finale inaspettata per Orlando, ma decisamente meritata visto che hanno buttato fuori sia i Celtics che i Cavs, che avevano fatto una stagione stellare. Tra l'altro i Magic mi pare avessero un ottimo record contro le squadre piu' forti in stagione, evidentemente si accoppiano bene con loro.
Le finali si prospettano interessanti, in teoria i Lakers hanno un corpo da buttare contro Howard (Bynum), che pero' e' stato un fantasma in tutti i playoff. Vedremo le scelte difensive da entrambe le parti, Orlando immagino che piazzera' Pietrus su Kobe, dato che ha fatto un'ottima serie su Lebron.
merda che sonno, guardare ste partite è un lavoro :sneer: si va a dormire ogni volta alle 6 :sneer:
Qualcuno che ancora non è convinto da Howard o ieri è stato abbastanza convincente :confused: ? cmq solita partita uguale alle altre, non son proprio riusciti a trovare la soluzione giusta per difendere contro orlando, metteteci pure che lebron ha fatto 1 solo punto nel 4/4... non mel'aspettavo assolutamente una finale orlando lakers... speriamo bene :nod: daii kobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Occazzu serie inedita Orlando-LA
anche se mi sa che sarà a senso unico, se LA serve Gasol + costantemente il catalano può far fare molti falli a DH e dopo Howard dalla panca ci sono solo Battie/Gortat/Foyle che sinceramente mi sembrano poca cosa in confronto a Gasol/Odom/Bynum anche se quest'ultimo verrà macinato da Howard se continua a difendere da schifo... sulle penetrazioni roea le bracci a casaccio, sugli aiuti è costantemente in ritardo e sull'1v1 è appena passabile, anche se spesso lasciava libero K.Martin sul lato per il jumper ma queste penso siano state le direttive di Phil
Chiave di volta della serie la difesa sul duo Turkoglu/Rashard e in generale la difesa sul perimetro per LA
per Orlando invece i falli che farà Howard e la solita difesa su Kobe, anche se questi si son beccati un LBJ da 41 punti nelle prime 5 e non han battuto ciglio...
Altro punto importante gli inizi partita, se orlando pensa di giochicchiare i primi quarti e rientrare in partita + avanti (come in gara 1/2/4) si sbagliano i lakers hanno troppe soluzioni offensive.... e queste soluzioni sono veramente troppo efficaci...