Dite che gira su un dual core 1.6ghz 2gb ram geforce go 7400?
Printable View
Dite che gira su un dual core 1.6ghz 2gb ram geforce go 7400?
so riuscito a mettelo in ing
ano vash
per il resto non ho provato molto, ma graficamente e wuber, per quanto old sia il mio pc, tutto al maxx co aa4x nella zona iniziale non rallenta nemmeno con 20persone castanti su mob
in nottata/domani nerdo peso e provo tante classi sisi qq
sto installando tutto.. spero di riuscire a farlo partire in eng ><
per chi fosse interessato ad approfondire riguardo a tutte le features del game, classi e quant'altro vi linko il fansite ufficiale col quale collaboro.
www.aionic.it
Qui trovate ogni cosa.
come stracazzo si toglie il click to move qq
le impressioni da me postate nei vari thread locked sull'argomento non cambiano: sto gioco è una merdata colossale...poi piace a cicul ed ho detto tutto :sneer:
Dai che e' il mio modo di mostrare affetto...
sì ma clown vedi di non agitarti troppo...posso essere in disaccordo oppure solo perchè a te piace deve piacere a tutti?
@Cicul
non è per flammare è solo che fate 10 livelli giocate 3 ore senza vedere un cazzo dell'end game o del pvp e vi lanciate nelle solite parabole sul gioco del futuroh
è qui che si offende odyen?
We Miave maialona ma lo provi anche tu? Non eri warhammer dipendente ??:kiss:
@ milker .Mava' ma mica me la prendo, solo ho visto un accenno di flame da parte tua e volevo fomentarlo :sneer::kiss:
No tu avevi fatto chiudere quello che avevo aperto io, questo su cui stiam scrivendo e' di cujo :nod:
pd te ne devo una.:nod:
ok fine ot che naz ci spacca di calci.:sneer:
durante estate, stimo Luglio, ho parlato.:nod:
va che figa che sono QQ
http://img151.imageshack.us/img151/1728/aion0001i.jpg
bella maialona.... :drool:
Da notare il MiniDrunk accanto *___*
io sto reinstallando il gioco, se mi riesce di metterlo inglese ci son pure io ^^
in game sono Pantip
creato pg, nick brely, futuro enchanter (dannata tastiera eng...)
scaricando spero che per domani pomeriggio mi faccio un girello.
Le occasioni di giocare gratise non me le perdo mai.
..e poi per offendere odyen in terra cinese questo ed altro...
ordunque siete su balsach demoni (o come cazzo si chiamano)?
-edit- asmodian :nod:
sorcia liv 10 con tanto di alette su balsach ayeah.
si cmq lanciarsi in considerazioni ora che l unica cosa che si vede sono le solite cazzosissime quest che peraltro sono organizzate col culo che ti mandano in figa ogni volta e il solito grind di mob....
si bella grafica fico puoi volare ma non mi sento proprio di dire di piu per ora asd
sono in game... come cazzo faccio a togliere sto minchia di "punta e sposta" che è odioso,, nelle opzioni non trovo dove spuntare -.-
come cazzo si traina e come si leva sto punta ---> pg si sposta
oh ce l'ho fatta a trovare il trainer :rain: