Comunque io ho sempre saputo che il Derbi D'Italia era stato coniato da Gianni Brera -------> http://www.sport.it/galleria/index.php?galid=3399315
Printable View
Comunque io ho sempre saputo che il Derbi D'Italia era stato coniato da Gianni Brera -------> http://www.sport.it/galleria/index.php?galid=3399315
la stessa figura da ignorante che hai fatto poche ore fa assegnando alla roma chissà quali presenze in serie B quando c'è stata 1 volta come la juventus ?
1=1, puoi farcela perfino tu.
è vero, sono un ignorante a tal punto che mi mancano gli epiteti per insultarti ergo vado a nanna che ho sveglia alle 7(guarda te cosa mi tocca fare per nn beccarmi un ban)
certo che sei cattivello nell'editare :)
ciao jaSmino :wave:
Io dico solo che per diversi anni le squadre della Serie A affrontavano la Juventus con il sudore, mentre da parte loro c'era il doping.
Non ho editato na ceppa..
Ho scritto questo (fatto salvo correzioni di ortografia):
Quindi ho parlato di più presenze in B di roma e lazio, fatto inconfutabile:
1 della roma 11 della lazio è "diverso" da uno...
Poi ti ripeto se quella della roma sia una e quelle della lazio 11 è ininfluente ai fini del mio ragionamento..
Probabilmente chiederti di capirlo è eccessivo mi rendo conto...
Assoluzione dopo un processo penale sul tema doping Kuro, vediamo diessere precisi.. se no io tiro fuori rolex, fidejussioni false...
Li dove c'è na sentenza prendiamola in considerazione no?
LA Juve non si dopava, questa è una certezza giuridica.
Sul tema dell'abuso di farmaci, viceversa c'è prescirzione, ma abuso di farmaci (ossia uso di farmaci al di fuori della posologia prevista) non è doping.
Bisogna sempre ricordarsi che nello sport è doping l'assunzione di sostanze presenti in una lista esplicita.
Se no, lo ripeto per l'ennesima volta, solo per dirne una il mondiale del 1982 ci sarebeb stato ritirato, come le medaglie olimpiche di cova e panetta...
Edito per ricordarti che nella Roma in passato ci ci sono stati morti per doping per cui io andrei cauto aparlare di altre squadre, per altro passate sotto il vaglio della magistratura..
Ovvero chi? Non tirarmi fuori la storia di Beatrice e Mazzone per l'amor di dio, prenderesti una toppa clamorosa perchè quest'ultimo allenava la Fiorentina in quel periodo.
Edit, l'unico potrebbe e ripeto, potrebbe essere Dipietropaolo.
Giuliano Taccola, morto dopo Cagliari Roma nel 1969
Edito per dire che si tratta di un unico caso, per cui il termine "morti" non stava pe rdiversi giocatori, era una forma impersonale (forse usata a sproposito).
eccoli qua "quei" location di cui parlavo con Bakaras qualche giorno fa, "tifosi" che fanno della disinformazione il loro cavallo di battaglia per far passare in sordina la pochezza (in senso di albo, sia chiaro) di squadre come la Roma dinanzi a squadre ben piu blasonate ;)
direi che Berlusconi ha fatto scuola, ripeti all'infinito una cosa e anche la panzana piu grossa può divenire realtà :wave:
babbeh