Adesso dire che kith è una mezza sega è lanciare il sasso?Pensavo fosse dichiarare l'ovvio :rotfl:
Printable View
Anzi dai buttiamola in rissa almeno si alza un po' l'audience!!!
TI SFIDO NAZ BHAHAHAHAHAAHAHA.
Se perdo fatemi un avatar di rossi sulla ducati o di che cazzo vi pare , o di qualche mago che non indovina mai le previsioni su nulla.
Andate.:afraid:
Mmmmmh accetto, ma prima dovrai superare qualche altra sfida per arrivare a me :nod:
C'e il weekend pensero' a chi e poi vedremo :nod:
Voglio arthu vs gilda.
Faccio mille fake e perde, così scompare in una nube di stelle filanti dalla vergogna.
Anzi, perde anche senza fake.
Pensavo piu ad un Arthu Vs Wolfo
Voglio il sangue :nod:
:achehm:
state malissimo :sneer:
si ma wolfo ormai è un latitante, arthu vincerebbe facile :nod:
la mezza sega qui ha una ratio di vittorie pari al 66,6% :point:
e ha perso contro un mod che usa bot e manda questo pm DI NOTTE!!! per farsi votare:
"Ciao, sono il tuo mod. supremo Nazgul, o bisogno del tuo voto per sconfiggere quel bel ragazzo di Kith, tiprego votami :blush: non voglio che si arrivi ha un pareggio o ancora più ha una sconfitta.
grazie ciao
ps se non mi voti ti banno"
e la gente si caca in mano e lo vota :nod:
io cmq vado controcorrente e voto pannocchietto, magari è l'inizio della rimonta :nod:
kith ma stai rosikando di brutto :rotfl::rotfl::rotfl:
saltafail
ho ancora 2 ore prima di mettere quella merda di avatar :D
Kith ti sei coperto bene?a -22 è un bel ghiaccio :nod:
-23 :look:
si ok, mi son schierato con il vincitore a giochi gia' fatti : P
Madonna se soki.
cmq il pm era questo
:confused:Quote:
Ho deciso di non votare. Troppo importante il sentimento di amicizia e di rispetto nei confronti di tutti e due. :nod:
Ma chi vi si incula milanisti di merda!!!!!!!!!!!!:bleach:
ha tentato di corrompere pure me ma io ho votato kith :nod:
Combattiamo il potere!
Ore 13.30 Nazgul vola verso il traguardo ma forse Kith ha una pannocchia nella manica da giocarsi .... STAY TUNNED!!!!
:achehm: