E' esattamente il mio scopo punire quelli che vanno di Sagat/Ryu perchè sono fotm :D E poi mi piace giocare pg "underdog" :P
E poi Rose ha la ultra di dio :D
Printable View
E' esattamente il mio scopo punire quelli che vanno di Sagat/Ryu perchè sono fotm :D E poi mi piace giocare pg "underdog" :P
E poi Rose ha la ultra di dio :D
grande capcom(?)
Grande halifax(ci macava solo che quando ho chiamato per la conferma mi rispondesse ginofelino)
il torneo di sabato non è aperto al pubblico..:rotfl:
e perche'? xD
a bo ma sticazzi io credo che la gente che vuole lurkare potrà entrare..alla fine giochiamo qua
http://www.melia-milano.com/it/
non credo blindino la camera
in più ce un rinfresco che ci paga capcom:nod:
cmq verrò ficcato senza pietà probabilmente:nod:
Domanda per chi ha preso lo stick Mad Catz regolare (non la TE), quello bianco per intenderci, mi pare Gramas avevi preso quello?
Comunque, ho scimmiato anche il mio vicino e deve comprarsi gioco + stick e questo è uno dei pochi disponibili che non costi l'ira di dio, la domanda era visto che ha sempre giocato col mio RAP che è ENORME :D... lo spazio a sinistra della leva è sufficiente per la mano? A vederlo cosi' dalle foto mi sembra piccolino, non vorrei fargli prendere qualcosa che poi gli risulta scomodo (e lui ha una mano abbastanza grossa)
sono 7cm dal centro della leva
Mh si ho visto qualche altra pic ed effettivamente sembra ok
Un ultima domanda: la leva che monta quanto è pessima? Il modding è "necessario"?
i tasti sono veramente pessimi
La leva confrontata ai tasti gia va bene..il modding è facile e costa sui 40 euro se prendi da starcab...praticamente è come un tournament quando lo moddi xo nn ne sono sicuro visto che nn lo ho provato nella mia ultima sessione offline(il TE)
Ok, grazie delle delucidazioni :D
un altra cosa su cosa vuoi giocare?
Sconsiglio a tutti(SE SI VUOLE GIOCARE SERI) di NON giocare su monitor lcd o praticamente QUALSIASI HDTV...giochi dai 2 ad i 4 frame di ritardo
soprattutto sei sei su xbox360
specifico e lo dovevo dire prima nel post,cioè mesi fa quando lo ho saputo e partecipato a test
IL TEMPO DI RISPOSTA DI UNA HDTV, che e dichiarato anche dalla maggiorparte dei produttori NON DICE NIENTE DEL INPUT LAG. Percio vi prego, non confondete i due numeri. Molti display moderni hanno tempi di risposta dichiarati da 2 a 8 millisecondi. Ma la maggiorparte lagga comunque di ALMENO 16 fino a 30 e passa millisecondi. INPUT LAG /= tempo di risposta
Ora mi aspetto un post del tipo:
"Ho un HDTV (inserisci marca) e sono molto soddisfatto e giocando ad (inserisci gioco) non ho notato niente lag!" qui dentro non vale praticamente nulla, se proprio non si tratta di un gioco in cui il poster e un competitore assiduo offline. Ma anche se lo e, notare 1 o 2 frame di lag e difficile. Difficile quanto basta da non farlo notrare a uno uno che non vive di link, red parry e just frame, ma facile quanto basta per tenere il setup lontano dal "ottimale", per un ambiente competitivo
serve CRT in 640x480? :confused:
:kiss:
:rotfl:
http://en.wikipedia.org/wiki/Input_lag
welcome...!!noobs:D
o quante porcate cristo santo
si ha da i 2 ai 4 frame di INPUT LAG ed in più aggiungi i 2 o 3 frame di ritardo quando giochi online
vuol dire non poter fare molte cose se si gioca da una postazione diversa dalla propria
Ma il discorso è infatti che se giochi dalla tua postazione tutta la vita puoi pure giocare con 10 frame di input lag(è uno schifo ma vabbe)il momento che ti sposti a giocare da pincopallino o al torneo lollamaonoob dove nn ti fanno manco giocare prima della tua partita uffciale non ti esce un cazzo sbagli la combo voli per aria atterri ed il tipo ti leva mezza barra
io ho scritto se si vuole giocare SERI ovviamente era un appunto che su sto forum non dovevo fare:sneer: ma vabbe
ma si ma si, io facevo strafjump moddando la cfg quando gramas giocava coi soldatini
solo che mi vien da ridere ogni volta che leggo un suo post :nod:
63ms! succedono un sacco di cose in 63ms!
si genio dell'imbuto ci sono finestre di link tra mosse in street fighter che sono 2-3-4 frame.
1 frame sono 16ms
in particolare tutte le mosse in kara come la kara-throw sono cancell di mosse normali al terzo frame
street fighter 4 è l'unico gioco della serie dove i colpi piccoli sono solo linkabili tra di loro(se sono diversi)e non cancellabili
inoltre se tu stai facendo una combo e la SBAGLI grazie a questi 63ms se l'altro smasha shoryuken gli entra senza fatica
hador:confused:
be tu però potresti tornare a parlare di cose che sai
o ce la potete fare cmq:D
http://www.amazon.co.uk/Catz-Street-...4658301&sr=8-1
premetto che mi cago il cazz a leggermi ventordici pagine di thread, ma sono d'accordo con gramas.
ricordo i tempi in cui giocavo a kof/sf col kaillera e le rosicate che si tirano per 1ms di lag sono epiche.
mi piacerebbe giocare SF4, ma piscerò proprio perchè non ho connessione ne controller adatti :|
uuuh ho letto mezza pagina di wiki c'è scritto che perdo 4 fps!
è un fenomeno presente in modo consistente su ALCUNI monitor, di fatto la maggior parte sta sui 15-20ms, è una cosa non costante va dai 0 ai 30ms e molto limitata su pannelli da monitor da game e in generale sui TN, tra l'altro dipende dallo scaler se ti metti ad usare risoluzione non nativa aumenta (cazzo, fino a ieri consigliavi la 640x480 :sneer: ).
Svegliati grama non è che se il tuo corrispettivo americano ha scritto una pagina di wiki allora è oro colato, prendi il tuo cazzo di google e leggiti le pagine successive, magari non quelle dei forum di tuoi simili ma i link un po' più tecnici.
piratati la versione pc che esce i primi di luglio e vedi se ti va con hamachi,poi decidi:D
ho interleaved, in ogni caso è troppo di base :V
ho provato qualche match a kof/sf3 ed è ingiocabile
E' anche vero che NON è un discorso che vale per tutti i monitor. Ho letto il tuo post e in effetti è scritto in modo un pò troppo "assoluto" :V
no infatti.Ma il discorso è che le hdtv non sono state ancora testate per bene
sti discorsi tengono soprattutto per i picchiaduro e di nuova generazione è uscito solo sf4 praticamente(lol@soulcalibur)
i test li stanno iniziando a fare ora
Un tizio ha filmato un mio match online,se uno deve giudicare il gioco da sto match è una merda hahaha.Non conosco assolutamente il match up contro elfuerte e non connetto delle combo base,in più sbaglio fadc > ultra ma esce cmq shoryuken ex:nod:vinto nn si sa come
super random kara throw alla fine del primo round
a be lo splash mi sembra totalmente safe..quando atterra rotola via..
basta spammare quello che online pararlo è un po dura visto che vedi all'ultimo momento se è un cross up oppure no..
Sei na pippa Gramas, te sei fatto na X360 con un gioco solo, giochi solo a quell e prendi schiaffi.
Ma sarà colpa dei 3-4 fps eh :point:
io consiglio di prendere gli stick su amazon uk prima che finiscano
ci sono anche i tournament a 150 euro circa
Conviene prendere quello normale e se ti fomenti te lo moddi e gege.
Tanto se c'è riuscito Gramas ce riescono tutti vojo di :sneer:
Boh da Amazon cmq mi sembra un mezzo furto, ti fanno pagare 95 € lo stick con posta tradizionale e 115 € con posta prioritaria.
Muy indeciso.