parlate per i vostri buahahaha
Printable View
a quando la prossima partita?
Formazioni in campo
rigore contro dopo 2 minuti -.-
ma con quanto preavviso si sa quando c'è la prossima gara? così mi organizzo e loggo sempre^^
p.s: a quanto state voi di media in skill primaria?
p.s.2: come detto prima...può essere utile che mi alleni anche a crossare oppure mi limito a contrasto+torello?
prossima amichevole cerco di dare piu' preavviso...
così le inserisco nel palmare tra gli appuntamenti in ufficio e non le accavallo coi clienti :rotfl:
Mister sono pronto a scendere in campo se lo ritenesse necessario.
L'ultima partita stavo festeggiando e non sono potuto andare nemmeno sugli spalti :(
non so se e' vero, cmq sui "consigli" che danno mentre si aspetta l'inizio della partita, dice anche che far giocare un calciatore fuori ruolo, causa un malus al giocatore e alla squadra
magari proviamo a far partire dicta a centrocampo e lo spostiamo solo nel momento del bisogno?
forma/resistenza a quota 30...proseguo nell'allenamento primario mister.
Quando mi riterrà pronto, darò il mio contributo come terzino fluidificante ^^
Ho chiesto... a una certa Pandora. (16scudetti vinti) mi ha detto che a livelli cosi cambia notevolemente poiché dimezza il giocatore come stats. che comunque nel nostro caso sarebbe notevole comunque sia ma a sto punto meglio puntare alla formazione ottimale.
Comunque partita alle 23:33... ce ne becchiamo 7 ma non avevo tempo oggi per cercare....
era infatti per incoraggiarci... sono stati 8!!!
lol... prevedibile... scusate ma domenica ho davvero poco tempo... piazzato partita a random :)
Partita ore 8:58...
vinciamo ma saranno zero punti.
ma dovevo farlo ci siamo scambiati alcuni favori... ;)
ti alleno al volo la forma
1 punticino...
tanto questo precampionato non ce la si fa... siamo partiti con 6 partite di meno le top... a 3+ stesse prossima stagione si fa sul serio per puntare alla promozione...
qualcuno mi spiega perché prima della partita ero a 46/46 di forma res ... ed ora ho 56/56????
Impostazioni della strategia
partitella/normale
partitella da +10/+10 e normale non da nessun malus/bonus
bene bene ... bravo Mister.
/leccaculo mode on
:nod:
(attenzione che se me rode scatta il /Balotelli mode on) :sneer:
mister io mi stò allenando...a quando l'aumento di stipendio?
/Amantino-Mancini mode on
nello, aggiungi alla squadra un mio amico: sifilidao
:sneer:
vittoria per 2 a 0 con relativi 6 punticini che non fanno male.
alle 8.15 la partita???? :swear:
falle in piena notte no? se la birreria non fosse chiusa son convinto che sarebbe la tua prima scelta :swear:
Ammonito, salto la prossima...
nello il mio amico sifilidao è stato bannato, non credo abbia mai accettato il contratto...
si è riscritto con nonnonanni come lo stracchino :D
Boh... comunque fatto offerta al nuovo giocatore.
Prossima partita di prova, Dictator, Haltino, Peuccio, Sarocco in panchina. Da farli riposare e fare partita qualitativamente utile quando ho di ritorno il difensore Dodi.
Dodi é squalificato quindi comunque non giocherà.
Con questo setting siamo 1 stella.
Volevo provare a giocare con Wayne2k1 Dot Com la squadra bot settata alla cazzo con tutti fuori ruolo e vedere quanti punti si fanno a parità di livello.