:sneer: sisi la conosco... imo lo stadivari è raggiungibile solo a nuoto, prova a chiamarli...
Printable View
:sneer: sisi la conosco... imo lo stadivari è raggiungibile solo a nuoto, prova a chiamarli...
Già in serata la piena scenderà ovviamente ma penso che siamo su livelli altissimi di piena,inferiore solo a quella del 2000 credo.Quindi tutto ciò che è a bordo "fiume" lo eviterei come la peste , per bene che vada sarà invaso dalla merda , se va male è stato raso al suolo :nod:
arriva a - 2mt rispetto al duemila, quindi arriva fino all'argine maestro :afraid: più tardi vado a vedere
figata ti trovi un siluro che ti sguazza nella vasca da bagno
Domani mattina zona terni cosa prevedi ?:achehm:
L'ultima uscita dei modelli da una residua instabilità che entro stasera dovrebbe comunque concludersi , forse qualche passaggio temporalesco sparso prima di sera , ma niente di organizzato.Domani in linea teorica bel tempo.Ma il meteo non è mai certo al 100% soprattutto in periodi instabili come aprile/maggio.
Siamo arrivati a pagina 20 della rubrica meteo :oldmetal:
E vedo con piacere che in questi giorni sono aumentati i frequentatori :nod:
Inizio a tenere d'occhio il periodo del raduno.In zona nostra ( firenze ) il tempo sembra dovrebbe tenere abbastanza bene per i 2-3 giorni interessati , forse un po' più instabile al nord.Questa una prima occhiata rapida.Aggiornamenti nei giorni a venire :banana:
(ANSA) - PIACENZA, 30 APR - L'ondata di piena del Po ha causato il cedimento parziale di un'arcata, forse due, del ponte che collega Piacenza alla sponda lombarda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Sembra che diverse auto siano cadute in acqua: almeno 3 i feriti. Lo ha confermato il responsabile della protezione civile dell'Emilia- Romagna. Intanto a Cremona il Po aveva raggiunto stamattina il colmo di piena, invadendo le societa' canottieri rivierasche e provocando danni a strutture ed impianti sportivi.
Sticazzi... vedo se riesco a fare qualche foto -_-
passami a prendere cosi ho una scusa per non studiare...
cmq non riusciremo a fare foto al ponte. ha dato giu dalla parte di san rocco dovremmo prendere autostrada e andare dall'altra parte
edit: dalle immagini del tg si vede il farnese... non si capisce bene dove sia dato giu allora
poi vi spiego... appena finisco in univ.
Saggio Arthu cosa prevedi per domani e dopodomani in zona alta Tuscia e bassa Toscana?
Per la precisione sul fiume Fiora :nod:
+
Arthu cosa si prevede domani su milano??? qualche info """certa""" ???
Sia per milano che per bassa toscana domani "dovrebbe" esserci bel tempo tutto il giorno.Se esce un bel sole grintoso si potrebbe anche arrivare ai 24-25 gradi.Ma non garantisco nulla :oldmetal:
piccolo ot ma che diamine di macchina è quella che si vede tutta accartocciata :shocked:
http://daltonsminima.wordpress.com/2...-per-serristi/
http://daltonsminima.wordpress.com/2...nitori-del-gw/
CCCCCCOMBO BREAKER. :oldmetal:
Oggi c'era stata un uscita usa impazzita che vedeva la neve a 500 metri al centronord tra 10 giorni e si era sparso il panico sui siti meteo , follia rientrata :metal:
ieri sera so uscito in camicia
stasera pullover di lana e giubbino
enjoy clima
3 maggio, ieri ha grandinato e oggi ho acceso un po' di a/c calda in macchina:hm:
Articolo mooolto impegnativo , ma pieno di spunti veramente interessanti , su quanto sia complessa la nostra stella.
http://daltonsminima.wordpress.com/2...mo-di-maunder/
Visto che le statistiche piacciono a tutti ho scoperto su altri lidi che l'ondata di caldo più forte degli ultimi 50-60 anni in italia fu luglio 1983.
42.0 a firenze , 43.6 a cagliari , 44 a foggia , 37.4 a campobasso ( 800m di altezza ) . :hidenod:
caldo fottuto oggi
Hai la +11 agli 850 normale siano 25 gradi almeno :dumbnod:
http://www.wetterzentrale.de/pics/ar...0219830728.gif
Con una carta così te sdirli 20 volte ahhahaa
quindi bel tempo per la prossima settimana? :drool:
mamma mia
ma sta nuova versione di arthu; uomo del tempo e dei fenomeni naturali ne vogliamo parlare?:sneer:
certo che meteonerd è davvero di prima categoria....
Arthu mi sai dire qualcosa per Marina Di Ravenna sabato?? siamo a un addio al celibato sperando non piova :gha:
Qqqqq rly?
Ti sciolgo nell'aceto
Virata delle previsioni abbastanza clamorosa.A questo punto hardcore non so più dirti come sarà il tempo da te almeno fino a domani.