Up, manco io ho voglia di spendere troppo.
Puoi sentire te katze?
Printable View
salvo miracoli non ci sarò, mi spiace... :rain:
Che devo sentire?
Il posto che ha trovato rand va anche bene. Sono 75€ la tripla. Si fa gruppetto da 3 e si paga 25 l'uno, che mi pare oltremodo onesto.
Basta vedere tutti quelli che vogliono/devono pernottare in albergo, togliere quelli che fanno i sociopatici e si chiudono in singola, dividere per 3 e prenotare.
Io direi di aspettare un attimo per gli alberghi vediamo bene prima chi siamo e quanti siamo.
Io pure sono per la tripla perchè i soldini sono pochi ^.^
Girda nn fa cazzate...
se una mi scrive certe boiate come giustificazioni x nn venire merita il mio massimo disgusto......soprattutto anche per rispetto nei confronti di persone che con la morte c'hanno avuto a che fare fin troppo spesso e fin troppo da vicino....per il resto non piangeremo, good luck
tornando IT......allora, pensavo di prenotare 2 giorni.....quindi nn per tutti i 3 gg anche perche' sarebbe una spesa inutile e una permanenza fin troppo lunga x i miei gusti......io un passaggio posso darlo da Brescia o zone limitrofe, a chi interessa faccia un fischio, saluti
quasi quasi se la partenza è sabato mattina e ritorno domenica sera un pensierino potrei pure farcelo:look:
Se papà Randolk non cambia idea noi dovremmo partire il venerdì pomeriggio e rientrare la domenica in giornata.
duneue io vengo ma chiaramente se riesco ad aggregarmi in camera è meglio . Mi risentirei altrimenti a pagare 50 euro per una camera , a quel punto me porto dietro na donna per non lasciare la camera vuota:D
Beh siamo già 2 per la tripla in caso o 3 con dictator.
Zaider e Rand, di dov'è che siete?
Non è che riesco pure a scroccare un passaggio con qualcuno?
Sto a Ferrara ma raggiungo isi Bologna.
Rand di Milano, io di Lodi (è di strada)
Edo ho prenotatato la stanza uber con la wifi
Zaider è costretto a dare forfait, grazie ad un brillante incidente con la macchina.
Porca di quella...
Ma lavorare de che :point:
forse non ci samo capiti . Non è una fottuta serata di relax e amarcord dove sorseggiare latte e menta e parlare dei nostri sentimenti e del lavoro che ci attanaglia .
Dev'essere sangue , morte e distruzione . torture e indicibili sofferenze saranno arrecate per chi sta al di sotto di 1,5 grammi per litro di alcol in corpo ! Non è che non dovete avere la connessione a internet , non dovete manco arrivarci in piedi alla vostra maledetta camera da letto , dovrete trascinarvi come serpenti dentro l'albergo !
- animal house mode off :D
Io preferisco avere elevati tassi di thc piu che di alcool
io purtroppo il giorno seguente gioco l'ultima di campionat e non posso sbronzarmi oltre, e soprattuto devo guidare per scorrazzare la mia figa: Ache :nod::drool:
Cibo >
Cibo + alcohol + thc... C-C-COMBO BREAKER!
Guaire, fai poco il fico perchè già il fatto che guidi tu mi preoccupa, poi se sei anche ubriaco e fatto...
Misà tanto che guido io tanto non credo che berro' molto ^^
tra l'altro finchè non mi dai delle conferme io non posso confermare ne prenotare la stanza etc ^^
se mi dite come state messi con queste stanze ve ringrazio almeno mi faccio un idea di che morte devo morire -.-
Io co Ernazza:achehm:
Allora io starei in camera da 3 con Katzen e visto che Zaider non viene piu' in realtà ci sarebbe un posto disponibile. Quindi se ti vuoi aggiungere per me va bene ovviamente ^^