tottimerda :nod:
Printable View
tottimerda :nod:
E' una sentenza già passata in giudicato e per la quale è stata comminata una pena secondo il vigente codice sportivo del 2001. Io, trollate a parte, non penso certo di *nessuna* società, inter compresa, che sia linda come il bucato steso al sole di maggio. Sarebbe da stupidi crederlo. Trovo soltanto assolutamente RI-DI-CO-LO ricorrere al cavallo di battaglia RECOBAH :gha: quando tutte le volte che passate in un'aula di tribunale, sportivo o non, prendete delle pizze sul grugno e strillate come maiali perchè tuttiiii lo facevanooohh.
Questa parte mi ha fatto lollare:
Giraudo, Pieri e Dondarini sono stati inoltre condannati alla pena accessoria del divieto per tre anni di accedere ai luoghi dove si svolgono attività agonistiche o si accettano scommesse autorizzate e al divieto di ricoprire incarichi dirigenziali in società sportive.
Cioè, non possono manco entrare in palestra o dal tabacchino? :rotfl::rotfl:
Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti :rotfl:
Che volevi pure lo scudo in quell'anno ? :rotfl::rotfl:
:dumbnod:
Anyway Rand dopo il furto di due anni fa vi odio come la odio la juve :D
quello che continui ad evitare, oltre al fatto che ancora non mi ha detto manco mezza intercettazione che fosse anche solo minimamente interpretabile come tentativo di raggiro, è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE, e non chiacchiere da bar stile palur vs randold, di colpe ben più gravi di moggi e compagnia bella.
senza ombra di dubbio la juve ha avuto negli anni passati favori (anche sfavori che chiaramente vengono ignoranti, anche se inferiori rispetto ai favori), non credo nessuno possa negarlo, ma bisogna capire che la sudditanza psicologica era (ed è) una componente innegabile, soprattutto per come è strutturato il sistema arbitrale.
ho citato recoba perchè è il primo caso che mi è venuto in mente di alterazione diretta. poi che con recoba abbiate fatto cagare è irrilevante, il paragone era per far capire come ci sia una mancanza di uniformità di giudizio fra i due casi.
Probabilmente anche il Milan qualcosa ha sbagliato, ed infatti ha pagato con punti di penalizzazione e con l'inibizione dei suoi dirigenti. Come probabilmente avrà fatto qualcosa anche l'Inter, ma che si son visti bene di far uscire fuori. Ma da qui a dire che Galliani e Meani si siano macchiati di colpe ben più gravi di quelle di quelle di Moggi e Giraudo ce ne passa, anche perchè in campo poi gli arbitri aiutavano molto più voi in Italia.
Io nonostate tutto sono contento sia andata così, la serie A mi sembra più pulita se non altro. Se poi verrà fuori che ora l'Inter rinchiude gli arbitri negli spogliatoi, sarò il primo a chiedere scusa e sperare che venga punita in modo esemplare. Basta che non gli tolgano l'accesso alla Champions League, sono una quarantina d'anni che ci sta dando grosse soddisfazioni :hidenod:.
spidey devi farti le ossa
pelusss giusto noi siamo dei ladri :nod:
diabolik si scopava eva kent e girava in jaguar
ginko sono 50 anni che si fa le seghe :nod::nod::nod:
dopo un'attenta analisi posso affermare di poter convivere con questo rimorso
http://digilander.libero.it/frfbac/dentone.jpg
p.s. no non è ronaldinho itterico :sneer:
:sneer:
questo è il trailer della nuova saga fantasy firmata peter jackson
dovrebbe essere divisa in 2 parti
Spoiler
:hidenod::hidenod::hidenod:
uniformità di giudizio che deriva non da gomblotti o tresche non meglio precisate ma semplicemente dal fatto che ad illeciti diversi corrispondono pene diverse. a maggior ragione per il caso recoba, la pena per l'illecito è stata infatti incrementata successivamente.
ma senti, posso capire la giustizia sportiva ottenebrata da guido rossi e co., le intercettazioni fatte da tronchetti in persona, ma la longa manus di moratti arriva pure nella giustizia ordinaria secondo te?
no perchè se nelle carte del pm nel caso dell'ex ad della giuve ci fossero state solo cazzate, non penso che il giudice gli avrebbe dato 3 anni così a muzzo, o no?
o la cassazione quando ha chiuso per prescizione il processo per doping ma accogliendo il ricorso della procura per frode sportiva?
tutti ottenebrati?
vabbe, continui con la solita supercazzola di cazzate, aria fritta e luoghi comuni. non prendertela ma non vale la pena discutere con te.
ti sei reso conto che si tratta di un rito abbreviato?
hai seguito un minimo il processo di napoli?
bene, se la risposta a queste due domande è affermativa, allora puoi ben immaginare quanto sarebbe stato diverso un processo con dibattimento, testimoni, cazzi e mazzi.
è stato un errore di strategia difensiva? forse. più probabile che a giraudo non gliene fottesse un emerito cazzo di riabilitare l'immagine, e dovendo tornare ai suoi affari in inghilterra volesse sbarazzarsi il prima possibile di questa seccatura.
è cosi è stato visto che si farà ben 0 giorni di galera.
poi probabilmente cosi come la ridicola sentenza sulla GEA anche questa imbarazzante qua cadrà in appello.
http://tv.repubblica.it/copertina/au...gi/40285?video
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma io ma io :cry:
sono una persona seriah :cry:
mi trattate come un Provenzanoh :cry::cry:
SOFFRI MERDA :fuck::fuck:
NAPOLI, 15 dicembre - Si è conclusa da pochi minuti l'udienza di fronte alla nona sezione del tribunale di Napoli per il processo Calcipoli. La giornata era attesissima per la deposizione di Franco Carraro, ex presidente della Figc, che non si è sottratto alle domande dei Pm e degli avvocati anche di fronte al suo accerrimo nemico (processualmente parlando) Luciano Moggi. A Carraro è stato chiesto conto della telefonata al designatore Paolo Bergamo in cui si raccomandava nell'inverno 2004 di non favorire assolutamente la Juve («per carità che non si sbagli a favore della Juve») per il big match Juve-Inter. Carraro ha spiegato che dopo le polemiche suscitate in seguito al rigore negato a Ronaldo nel '98 c'era una tensione storica e che i media avrebbero accettato un errore a favore dell'Inter e non a favore della Juve: «In quella telefonata spiegavo a Bergamo che se l'arbitro invece che Rodomonti fosse stato Collina anche di fronte ad un errore nessuno avrebbe detto niente. Un errore a favore della Juve avrebbe determinato nel novembre del 2004 un putiferio, non altrettanto se fosse capitato se fosse capitato a favore dei nerazzurri». Successivamente Carraro si è dilungato sulle pressioni a favore della Lazio negando che Lotito gli abbia mai chiesto «interventi stravaganti». «Lotito si lamentava con me come facevano quasi tutti i presidenti».
si si, ma tu ti rendi conto che un rito abbreviato non è automaticamente una sentenza di condanna ed il giudice valuta comunque quello che scrive il pm?
bene ora sicuramente giraudo e i suoi avvocati avranno fatto i loro conti, ma di fatto è stato stabilito che ciò che ha scritto il pm non erano completamente cazzate. per quello che sarebbe successo, se ci fosse stato il dibattimento, se avessero riunificato i processi, se si fosse difeso c'è solo un problema: il "se" davanti.
oggi non c'è una mazza.
a me sembra che si viva aspettando la prossima sentenza che deve essere sempre quella definitiva che riabiliti al 100% tutto quanto. quella appena emessa doveva essere l'inizio della resurrezione verso la terza stellaaahhh- condanna- aspettiamo napoli e l'appello. ok e se napoli va male? non c'è problema è stata comunque tutta una macchinazione. allora cosa diavolo aspettate a fare le sentenze?
Scusate è...non sono molto informato...ma mi è sembrato di orecchiare ad un tg qualche giorno fa che Giraudo e non so chi altro sia stato condannato a nn mi ricordo quanti anni x associazione a delinquere indirizzata alla truffa sportiva....mi sbaglio io...oppure le cose stanno così?
(ANSA) Juventus e Coca-Cola hanno siglato un accordo per le stagioni 2009/2010 e 2010/2011 che legherà il marchio Powerade al club bianconero.
L'intesa ,si legge in una nota della Juve, prevede, oltre alla fornitura del prodotto Powerade Isotonic per tutta la stagione, momenti di visibilità del marchio durante le gare di campionato e di Tim Cup che la squadra di Ferrara disputerà allo stadio Olimpico.
Come mai? Saltato l'accordo con Apicoltori Riuniti? :sneer:
sempre a pammare voi 2... andate in coppia come i... :point:
hahahahahahahahahahahahaha
ah, comunque, giusto per rendersi conto di che razza di sentenza è in attesa di sbellicarsi con le motivazioni.
una delle tre partite incriminate a giraudo dove si contesta una gestione fraudolenta dei cartellini in vista della successiva sfida contro la Juve, è Udinese-Brescia:
vengono ammoniti Pinzi, Muntari ed un altro: beh, nessuno di quelli era diffidato.
viene espulso "fraudolentemente" jankulovski: aveva solo ficcato un cazzotto in faccia ad un avversario, dopo una rissa scatenata dal gol di Mannini con De Sanctis a terra infortunato. L'arbitro avrebbe potuto dimezzargli la squadra all'udinese, come ricorda moggi a giraudo dopo la partita in un'intercettazione (totalmente innocqua che i media hanno in malafede presentato come antecedente alla partita, invece che successiva, come fu effettivamente).
continuate a ridere e a sbellicarvi voi, eccola la vostra giustizia :point::point::dumbnod::dumbnod:
Su Radioradio hanno intervistato il GUP De Gregorio, quello che ha condannato Giraudo. Alla domanda su quali basi (prove) si basava la sentenza da lui emessa ha risposto?"Le intercettazioni e testimonianze (che nn ci sono state, visto il rito abbreviato scelto) di fatto non costituscono prova e l'impianto accusatorio era costituito per lo più da teoremi, i quali però hanno portato alla condanna in quanto vista la mole del fascicolo non potevano non essere veri".
:oldmetal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
penso ad un fatto vero che mi sta accadendo vicino:
per fortuna che una persona di mia conoscenza non ha scelto il rito abbreviato visto che l'accusa ha presentato una serie di prove incongruenti e parole senza senso se lette attentamente ma che se prese così senza una buona lettura, parevano l'intera Treccani....
Ne puoi scrivere pure altri mille di questi post, tanto la verità la sa tutto il mondo senza bisogno di ulteriori indagini. Voce di popolo, voce di Dio.
Il negazionismo sta prendendo davvero una brutta piega:
La Shoah è stata una vacanza estrema in agriturismo, i Pogrom una ressa per l'inizio dei saldi, le mafie sono un invenzione dei media e contro la juventus c'è stato solo un complotto. :nod::nod::nod: