Giocato a Veterano ? MW ha senso solo a Veterano, tutti gli altri livelli sono buoni solo per Ercos.
Printable View
il SP non lo ho toccato, il MP per ora mi ha lasciato decismente con l'amaro in bocca, no dedicated servers... meh, solo i consolari incalliti che non giocano un fps su pc da una vita possono difendere la scelta. Non si può scegliere la mappa, non si può determinare la rotazione, non si possono mettere regole, NON C'E' FRIENDLY FIRE sbrotfl, non si possono disattivare le armi da killstreak, e soprattutto per qualche ragione assurda (cioè che è un port da console) la capacità massima (numero di giocatori) delle partite per pc è ridicolo.
E' un peccato, alcune mappe sono davvero belle, solo che mediamente sono più grandi di quelle dell'1 e si resta con l'amaro in bocca a pensare che ci si gioca come su console con la metà dei giocatori che sarebbe possibile su pc e la mappa che sembra più o meno vuota.
Risulta meno dinamico del primo, magari più tattico (mi pare si abbia meno health), non noto differenze molto grosse tra le armi, mi pare il recoil sia stato molto ridotto.
Le robe da killstreak sono assurde e decisamente frustranti quando ce le si becca addosso e preferirei di gran lungo il gioco senza harrier stratofortezze elicotteri tactical nukes e compagnia brisca.
Lo UAV è sempre carino e l'anti UAV è una bella idea.
Sostanzialmente per pc sono 50 euro buttati nel cesso.
Ma qualcuno le ha finite le special ops a veterano? (69 stelle btw).
Siamo arrivati alle ultime 3 e....:afraid:
Guarda che in veterano c'è eccome il fuoco amico, se non giochi in veterano sei un fail :sneer:
Io non so come sia la versione pc, come dici tu ho abbandonato da un paio di anni il pc in toto, su console è ben fatto e divertente. Su pc è solo un porting, devi pensare che l'utenza console non vuole personalizzare nulla e non ha pretese. Console -> gioco -> cerca partita e via. Ormai se fosse + complesso di cosi' non mi andrebbe neanche bene. Chi come me abbandona il pc lo fa propio xchè l'alternativa è questa, ovvero zero sbattimenti.
ah ps qualcuno mi sa dire qua come si fa ad aumentare il fov?
lollo di brutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io non la vedo affatto cosi', anzi, l'opposto.
La modalità normale è quasi arcade, roba da niubbi pesanti, con respawn istantaneo sembra di giocare quasi a quake.
In Hardcore è realistico, con 1 colpo devi uccidere, nessuno nella realtà viene colpito e rimane in piedi.
I respawn richiedono diversi secondi, rendendo il gameplay meno frenetico e + tattico, cosa che viene enfatizzata dalla mancanza di mirino e di radar.
Certo diventa tutto + difficile xchè il primo che colpisce uccide. Io odio colpire e vedere la gente crivellata che rimane in piedi, non ha senso. Senza veterano nemmeno giocherei.
Quindi come le mettiamo? ;)
mettiamo che infilare un colpo in testa o 3 colpi al petto è + difficile di infilarne uno solo random per fare kill.
Non conosco la modalità arcade di cod ( o almeno non conosco i dettagli) ma indubbiamente se non c'è spawn time è una cacata.
ps: non si sente la mancanza di mirino quando basta mettere un colpo sull'alluce per uccidere
si, preferisco il vecchio stile dove per uccidere devi sapere infilare meglio i colpi, che poi l'assenza del radar sia + pro è un punto di vista, se non spari non appari sul radar, quindi devi essere bravo a sparare solo quando serve e considerare poi le conseguenze (se gli altri sanno che sei li ti uovi di conseguenza).
Poi vabbe, mi sono adeguato alla niubbaggine consolliona e gioco sta hardocre mode prue io ma vabbe che vuoi fare.. è la moda
edit: la dislessia mi stà divorando vivo
A parte le preferenze personali, dove io insisto a preferire il colpo singolo = morte come nella realtà o quasi, nelle modalità normali senza respawn time diventa una frag fest assurda, un delirio che è tutto tranne che qualcosa di minimanente tattico e ragionato, cosa che in hardcore non esiste, tutti giocano in modo + ragionato. E cmq essendoci meno killing streak si vedono molti meno botti pirotecnici. :nod:
io sono d'accordo con pazzo: festa dello spray and pray. non è attuabile finché ci saranno niubbi che tirano a caso e prendendoci killano pure :sneer: Se prendendo una gamba si killa, come mi è parso di capire, è una cazzata. Un soldato azzoppato è ancora pericoloso :confused:
Dubito francamente che con un 5.56 mm sparato a 1km al secondo avresti la lucidità per continuare a sparare a qualcuno sai :rotfl:
In ogni caso visto che non è previsto l'azzopamento, han previsto la morte nel 90% dei casi, per differenziare l'esperienza di gioco.
Tralaltro le modalità hardocore sono solo 2, sintomo della preferenza netta verso le modalità che io ritengo niubbe. Infatti giocando nel normale deathmatch faccio score paurosi, in hardocore le cose cambiano, è decisamente + difficile.
Mi spiace solo non potertene dare una dimostrazione ;)
Sei imbarazzante cazzo :rotfl::rotfl:
Hai giocato 3 minuti scarsi e sei riuscito a failare come il tizio del video di proton
-Non sai della modalità veterano che tra l'altro mi sembra di capire nemmeno giocavi a cod4....praticamente giochi alle modalità dei nubbi del cazzo da anni e ti atteggi da pro con lo score 30-5 sui fun random(lol@spray and pray ma COME CAZZO PARLI?:sneer:)
-Sei stato ownato (anzi riounato dopo la QQata di cod4) dall'airstrike in quei 3 minuti e hai relquittato probabilmente
-Il friendly fire ovviamente c'e' solo nella modalità veterano per il semplice fatto che in modalita nubbidelcazzonormal non uccidi nessuno e puoi sparare pure 10 colpi a uno dei tuoi mentre cerchi di fotterli il kill....cazzo che modalità difficile da skillati e reale :rotfl:
ehhh ma posti i tuoi superscore nei server fun random (IN MODALITA NORMAL AHUAHUASDHUASDHUHUASD)
Nella modalità veterano che tra l'altro è la piu giocata in assoluto servono 3 colpi al corpo e uno in testa per uccidere e quindi il massimo del realismo senza considerare che diventa tutto molto tattico visto il respawn time in ratio con le morti/kill.
Ricordo che è un gioco di guerra se non fosse tattico e legato alla copertura,mira e posizionamento/coordinamento del team diventerebbe un cazzo di quake con le armi vere.
Inoltre il limite di player di cui ti lamenti è semplicemente perfetto visto che evita ai niubbi della modalità normal di sparare bombe radom e fullare di m4 sperando di ucciderne il piu possibile prima di rientrare (no time respawn) e ricominciare il giro.
Comprate un gioco di guerra e poi pretendete di trovare un quake con le regole che piu vi aggradano..seplicemnte evitate di comprarlo senza sparare minchiate sul gameplay/gioco che è pressoche perfetto appena miglioreranno il sistema di rotazione/scelta delle mappe e gestione dei votecall/map etc.
Ciao Pazzo, torna il mese prossimo :sneer:
torna a sparare a caso, scarso :wave:
ps mw1 giocavo sia normal che HC, è und ato di fatto che le competizioni più toste c'erano in modalità normal (poi usando la PAM quindi nada radar etc). Ma immagino che tu abbia ragione, hardcore lol, prendi una LMG spara una raffica da 6 km e qualcuno lo ammazzi anche senza mirare rotfl
Non ci siamo Pazzo, troppo poco tecnica la risposta :sneer:
Pazzo per me verresti ownato easy da un tizio random che gioca sempre a veterano, lui col pad e tu col mouse e tastiera :oro:
E cmq non ho visto mai nessuno giocare in quel modo fino ad ora, e di ore ne ho fatte in abbondanza, quello è propio il modo tipico di giocare delle tue modalità noob.
Siete degli stronzi comunque eh?
Mi state facendo salire una scimmiona assurda, volevo risparmiarmi 60 eurozzi ma mi sa che dovrò comprare MW2..
la community italiana è attiva?
guarda che il gioco è identico eh, a veterano (hardcore) cambia che ammazzi con meno colpi, ergo mirare bene è meno importante, la mappa chi cazzo se ne fotte tra uav jammer e silenziatori lol. il respawn time mi spiegate cosa c'entra con la difficoltà? certo, ci fossero server dedicati uno potrebbe mettere respawn time e friendly fire anche in modalità normale, peccato che sia un cazzo di port da console dove si gioca in mappe enormi in 12 e senza possibilità di personalizzare, gegè.
e ripeto, mw 1 (che nelle meccaniche è identico) giocavo sia hc che normale, e hc lo ho sempre trovato più facile, una volta che conosci le mappe è una minchiata, e favorisce il camping come poche cose nella storia degil fps :wave: e poi ti trovi i fenomeni come kali che staranno mi metizzati in un cespuglio 20 minuti aspettando di fare i kill per un airstrike :rotfl:
fra un po' verrà fuori che il noob tube è da skillati lol.
Si, della versione pc non so dirti nulla. Tieni però conto che è decisamente + facile socializzare e trovare gente italiana sul live. Dovrai anche smazzarti quel cancro di Steam :dumbnod:
@Pazzo: non c'è verso di convincerti, ma non era nemmeno il mio obbiettivo, forse dovresti solo giocare a qualcosa di diverso. In ogni caso buon divertimento e buona fragfest :point:
Pazzo forse si salva in zona Cesarini...
ma anche no
aspettiamo Kali :hidenod:
Mi è tutto chiarissimo ;), forse a te non è chiaro che non gioco ad un porting xchè io gioco only su 360 e ps3.
Per quanto reputo ormai interessante giocare su pc, sei fortunato che ancora li fanno certi porting, visto la tipologia di utenza e il mercato che si ritrova. Ma vedendo le continue lamentela forse vi faranno contenti cosi' risparmierete qualche euro da spendere per il prossimo mmorpg fail di turno. :dumbnod:
Beh io esulto sempre per i porting da console a pc, tanto ho una console-.-
Questo non è assolutamente vero eh, il gioco ti dice quante persone stanno giocando alla modalità che hai selezionato e quelle veterano sono molto meno giocate delle altre.
Riguardo al resto non commento, io personalmente preferisco la modalità normale perchè veterano è la fiera del camping ma poi va a gusti
Ergo un par di palle,la gente in veterano sta molto piu attenta a come si copre e quando uscire/usare flash&co inoltre la vita media è nettamente piu corta e quindi gli score iniziano a contare decisamente di piu dei fragfestkillarandomnormalserver
il respawn time in ottica gioco di gruppo cambia radicalmente una partita visto che se su 6 persone hai 2 scarsi(che magari vengono dalla modalita normal e scrivono frasi senza senso per atteggiarsi da pro tipo spray and pray and fire lock and loud :sneer:) che continuano a crepare il loro respawn time aumenta sempre di piu (fino ad un massimo di 15/20s mi pare...ma bisogna chiedere a pazzo per questo io non ci sono mai arrivato :sneer:) costringendo il team a giocare in 4vs6 per buona parte del match.Quote:
il respawn time mi spiegate cosa c'entra con la difficoltà? certo, ci fossero server dedicati uno potrebbe mettere respawn time e friendly fire anche in modalità normale, peccato che sia un cazzo di port da console dove si gioca in mappe enormi in 12 e senza possibilità di personalizzare
Per la personalizzazzione ti ripeto che puoi aver ragione in parte visto che quantomeno la rotazione delle mappe potevano renderla selezionabile,per tutto il resto l'unica cosa che si nota è il tuo QQ perenne riguardo l'airstrike/elicottero che cazzo devono averti fatto spaccare tutto a casa altrimetni non si spiega sto rosik....cioe pure a me capita di subire multi spawn kill di airstrike ma te proprio devi esserci rimasto sotto :(
e ripeto, mw 1 (che nelle meccaniche è identico) giocavo sia hc che normale, e hc lo ho sempre trovato più facile, una volta che conosci le mappe è una minchiata, e favorisce il camping come poche cose nella storia degil fps :wave:
30-8 ieri in dm normal solo di knife :wave:Quote:
poi ti trovi i fenomeni come kali che staranno mi metizzati in un cespuglio 20 minuti aspettando di fare i kill per un airstrike :rotfl:
3 clanwar random contro tedeschi,francesi e italiani (ex clan storio di css) finiti con 2 vittorie e un pari
4 parole: non sai un cazzo
ps.@milker
avevo gia vinto prima di sto reply visto che è riuscito ad arrampicarsi sugli specchi per ben 2 reply di fila...cazzo e gli ho dato pure tempo :rotfl::rotfl:
pps.
aggiungo che mi è venuto in mente ora che TRA L'ALTRO in normal manco le granate ti uccidono direttamente....conosco un boato di gente in rl sopravvissuta indenne ad una scarica di m4 e granate :sneer:
Guardando l'affluenza serale tra veterano e nomale io su PC vedo sempre numeri simili con tendenza al veterano in molti orari di punta (13-15)(18-1)
Per l'altra considerazione sul normale/veterano posso condividerla parlando di console essendo il sistema di puntamento "difficoltoso" (vorrei scrivere penoso..) sicuramente il camping paga piu che su pc dove ad esempio il dm se trovi gente decente è molto veloce e difficilmente i camper traggono vantaggi da questo
poi eh io gioco for fun con amici e sinceramente il fatto di non dover cercare server o essere kikkato per slot riservati della minchia mi fa solo che comodo,mi prude il culo leggere pazzo che scrive minchiate stile messia degli fps scesi dal cielo e poi se ne esce con la modalità normal e qqeggia ogni reply per l'airstrike :rotfl::rotfl:
nascionalplayer ce n'e uno e ci basta :sneer:
Vabbè ma imo non dipende dal sistema di puntamento, se basta un colpo per morire la gente è spinta a starsene bella tranquilla senza andare in giro perchè basta un camper e sei fottuto. Ergo cerco sempre di evitare la modalità veterano tranne quando sono in gruppo con gente che vuole giocarci, ma come dicevo va a ovviamente a gusti