farmato senza pietà.
ho tutto per fare la yamato e anche la damascus mi sa, mi mancano giusto i conqueror seal
Printable View
farmato senza pietà.
ho tutto per fare la yamato e anche la damascus mi sa, mi mancano giusto i conqueror seal
La Damascus blade non capisco bene che senso abbia onestamente, l'unico modo per usare guard boost e punish draw è con la GS... ma ci sono skills infinitamente piu' utili
Da gunner sembra ok invece visto che è l'unica che dà reload spd assieme alla bhanbara... pero' c'è sempre quel +health che mi puzza di skill sprecata :(
Cmq dovevate vedere Suppa ieri come era contento di essersi trasformato in Rio de i 5 samurai, si è pure uppato la Guan Dao per fare ancora piu' il tamarro!
A dirla tutta ho fatto pure la Kodaki, per scena :D
Cmq la Yan Yue Dao (originali a Capcom.. chiamare l'arma con lo stesso nome prima in giapponese e poi in Cinese storico -.-''), a parte +16 DEF... WTF +16DEF!?! solo un arma da piu' def di un cambio di set intero Oo, è un arma un po' inutile. Raw alto, ok, ma dragon dmg basso e useless.. potevano farla Water come le altre Jhen che schifo non faceva.... ha comunque uno sharp molto longevo comparato alla Alatreon.. che senza sharp+1 si consuma in un niente....
Bon ora son contento, mi avvio alla fine di MH3.. mancano 1 Sky e 1 Claw+ di Agna e fnisco la collezione delle LS (ok ci sarebbe quella di Joe.. ma davvero è "This is shit!") l'obiettivo che mi ero prefissato fin dall'inizio.
Certo che ST ATT UP con la Shadowbinder è mica da ridere :sneer:
e ieri sciottato alatreon in 10 minuti scarsi :sneer:
Non capisco perchè non riesco a smettere di giocarci nonostante abbia praticamente tutto ormai
:fffuuu:
Droga maledetta
Ahaha.. non lo so :D
Fa un po' questo effetto quando ci si appassiona.
Io comunque piano piano vorrei alleggerire i ritmi, prenderlo un po' piu' in relax.
Forse mi dedicherò ad aiutare alcuni amici ancora indietro con i ranks... anche se stavo SERIAMENTE pensando di riprendere MHFU... anche se ricordare la telecamera mi fa accapponare la pelle :D
io difatti voglio la PSP soltanto per monster hunter portable 2 e il 3 che uscirà..
Occhio perchè usare la cam con il dpad è davvero una grandissima merda... provai Freedom Unite quando uscii ma nulla, riprovato qualche giorno fa... niente
Devo provare ad usare il plugin che linka la psp al pc e ti permette di usare una periferica esterna per controllarla... magari viene meglio nun so'
Cmq, prendetevi 6 mins di tempo e guardate sto video perchè è veramente la definizione di skill, 0 errori, 5 mins solo joe... skills Atk up L, Sharp+1, Evade+1 (ci vuole un charm 7eva 3atk prima che cominciate a smanacciarvi!)
ha usato felyne heroics ovviamente, comunque è skillato assai lololl
una volta droppato il charm +7 eva OO ti senti realizzato :rotfl: