minchia gt5:rotfl:
i reply di 3 anni fa che doveva uscire 3 mesi dopo il prologue:rotfl:
Printable View
minchia gt5:rotfl:
i reply di 3 anni fa che doveva uscire 3 mesi dopo il prologue:rotfl:
Nessuno problema, c'e' FORZA MOTORSPORT 3, volante incoming.:dumbnod:
Vabè affanculo GT5, ma che cazzo stanno facendo gli sviluppatori disegnando a mano il pubblico?
No comment, fm3 appena esce e gg
Anche Shift non pare male...... :hidenod:
IGN ha appena svelato che alle 22 (ora italiana) la casa di Redmond mostrerà al mondo un nuovo titolo mai svelato prima, neanche durante la conferenza di ieri.
Potrebbe essere un annuncio Rare... tra l'altro verrà dato casualmente subito dopo la conferenza sony... ennesimo ownaggio incoming? :look:
Ahahaha, c'è la milf della Nintendo ......
http://media.giantbomb.com/uploads/0...mmie_super.gif
:dumbnod:
Un'altro new super mario, più passa il tempo più giochiamo sempre agli stessi giochi.
oh ragazzi finalmente giochi innovativi, in questo puoi saltare
ZOMG, potete giocare insieme o contro!!!!!
Vabbè, Wii Fit Plus.... :gha:
Cazzo sono arrivato tardi é_é cazzo è sto New mario Bros wii? Qualcuno riassuma plz!
Ma alla Nintendo pensano che siamo tutti dei grassoni chiusi in dei cubicoli, PD?
cazzo ma non era alle 7?
per ora sono su g4tv, gt va a scatti...altri buoni? ign ci va installato il loro player ma ne vale la pena?
Io uso il video di gamespot e l'audio di g4tv :confused:
Per ora sono in sincro :look:
fortuna che non ero itneressato alla conferenza nitendo..
ho fatto bene :sneer:
ign è indietro di parecchio nello streaming. Peccato perchè si vedeva ottimamente. Quello più avanti pare gamespot, seguito a ruota da g4.
il video di gamespot è inferiore a quello di g4, se allarghi g4 non hai tutto lo schermo ma sgrana parecchio meno.
Oh, finalmente possiamo giocare a AMMAZZA CHE MAZZA! GRATZ!
Si ora sono andati fuori sincro..
IGN e' colpa dello spot .. basta mandare un po' avanti veloce per allinarsi (quasi)
no vado al limite ed è cmq indietro di un paio di minuti. Belli alla nintendo che si credono grossi anche con il wii per aver venduto più giochi di terze parti. Non fosse per il ds...i giochi third party per wii han fatto cagare per un bel pezzo.
Lol, Bowser's inside story :D
Occazzo Golden Sun :O
Qualcuno gli ha spiegato che la wii non è una snes?
Omg golden sun :drool:
ok ign bocciato, vai avanti e premi play e non riprende. GG. Continuiamo su g4tv va.
ma che è sto cop, gta lato sbirro?
ODDIO BARBIE GIRA LA MODA!!1 ERCOOOSSS IPNOOOO!!!
la nintendo annuncia roba che ha già rilasciato :look:
hahaha
Beh, ma ora col DS puoi lasciare dei messaggi animati col movie maker prima di suicidarti per averlo comprato
NO SUL PAINT ANNI 80 HANNO VERAMENTE ESAGERATO!
ahahah MARIO LEMMINGS!!! AHAHAHAHAH
notare come non lasciano spazi dopo gli annunci per non perdere tempo con gli applausi e l'evidente entusiasmo del pubblico :confused:
che mestizia nintendo
E potete uppare le foto modificate su feisbuc!!!!
Maremma che tristezza...
Sarò diventanto troppo vecchio io ma fino ad ora mia sembrano solo delle gran cagate le cose annunciate...
Seriamente....... hanno toccato il fondo
Semplicemente la nintendo ha deciso di abbandonare i Giocatori. Gli da un contentino ma la via che hanno scelto è quella del blablabla e family content. Meno male che c'è il ds. 115 minuti di blabla e 5 minuti di annunci per giochi seri. Il wii: un tale successo e fallimento allo stesso tempo...
Miyamoto non è presente alla conferenza principale dell'E3, avra' una conferenza privata dopo dove parlera' dei progetti in corso tipo zelda, pikmin3 etc, non c'è molto da aspettarsi per ora, anzi Golden Sun mi ha gia' stupito :sneer: