3
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool:
Printable View
3
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool:
:afraid::afraid::afraid::afraid:
something's got to be done
:afraid::afraid::afraid::afraid:
:shocked::shocked::shocked::shocked:
ma nszomma,ancora tutto 1 po lento...
be ok tutto ma nelle altre stagioni anche alla N x 04 ne succedevano di cose più succose
lol, avete idea di che basi siano state poste in questi primi 3 episodi?? lol
LIKE A BOSS.
si decolla! :metal::metal::metal::metal::metal:
occhio all'inizio della 4 :rotfl::rotfl::afraid::afraid:
una serie in cui 3/4 del tempo ci sono: dei fattoni che vomitano parole o che fanno finta di ballare, riunioni di famiglia, gente che attraversa la strada alla velocità di un bradipo o che vaga in una stanza.
Gran serie, davvero.
4x03: parlano di che business mettere su come copertura e arriva il ciccione che deve fare la cacca. utile. davvero, utilissimo.
ma tu le altre serie le hai viste almeno?
visto che non c'ho capito niente, allora dimmi cosa mi sono perso: sono pronto a fare ammenda
La bellezza della serie è proprio data da tutti quei momenti che tu ritieni inutili, come il ciccione che arriva a cagare. Il fatto che riescano a trasportare situazioni totalmente straordinarie nell'ambito dell'ordinario proprio grazie a quelle scene. Infatti imho uno degli episodi più belli in assoluto è stato quello della mosca, fantastico
per te uno che attraversa la strada o che deve cagare è una situazione totalmente straordinaria? O_o
Since when do vegans eat fried chicken... ?
:afraid: :bow: :bow: :afraid:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
perfetta la 5.
gus cerca di mettere walt contro jesse per risolvere il problema senza sporcarsi le mani?
mah a me sembrava più una prova da sostenere per controllarne la fedeltà e l'utilità, e quando jesse la passa gas non è sembrato prenderla benissimo.
la mezza sfuriata vs walt mi è sembrata più un "sono cambiato, adesso sono qui e mi interessa quello che sto facendo" e basta
Ok, avevo missato sta serie finora, mi sono rimesso on-par in 2 settimane fino alla 4x05 dell'altro giorno.
Eccezionale davvero sta serie, finalmente non ci sono personaggi ritardati e/o che fanno cose a caso (tranne Jesse vabbé :sneer: ), eccezionalmente sceneggiata/diretta/recitata da tutti, senza i soliti random culi/tette messi lì tanto per attrarre audience ad minchiam, col ritmo giusto e personaggi da paura.
Solo a me fa impressione che l'attore che interpreta Gus si chiami Giancarlo Esposito? :afraid:
Se non avete mai visto i minisodes, guardateli, ce ne sono alcuni da piegarsi dal ridere tipo questo:
The Ivory Swallow :rotfl:
Niente, mi inchioda al video come nessun'altra cosa. Persino i passaggi in macchina tra un ritiro e l'altro. Amo fisicamente Mike.
La tavola si sta apparecchiando per bene. Di pollo fritto :sneer:
Spoiler
walt jr ha un utilità in questa stagione? ho rompe solo i coglioni ?
la quinta sarà l'ultima stagione comunque
il che è bene. perche se poi allungan otroppo il brodo si rischia di scendere di qualità.
walt jr è perfetto.
è stato lui, e la bimba in arrivo, a dare a Walt la spinta per diventare cuoco.
no dico in questa stagione...
Lol, il figlio "insopportabile"? Ma siete di fuori?
E' un cazzo di ragazzo di 16 anni, che tra l'altro non sa praticamente nulla di quel che sta succedendo, prima vede i genitori litigare e arrivare al divorzio, senza ricevere uno straccio di motivazione, poi scopre la faccenda di Walt che ha fatto i soldi giocando a blackjack, ed è l'unico (smart) che continua a ripetergli "ma perché non continui? Non c'è mica nulla di male", e ha obv ragione a dirlo, viste le info che ha a disposizione, e ora di punto di punto in bianco si ritrova Walt a casa come se nulla fosse successo.
Deve andare in giro ad accoppare gente con le stampelle e/o strafarsi di meth? Non è mica Jesse.
in realtà il mio punto era il contrario, ossia che lo hanno limitato troppo. come diceva rand è uno dei motivi per cui walt inizia cucinare meth.
in questa stagione si limita ad andare su e giu per il corridoio di casa :sneer: e a rompere i maroni con la macchina ... lo preferivo nelle prime stagioni
Riguardo la 06 di sta season:
Spoiler
qualcuno mi spiega la cosa dello scavare plx?
Spettacolare la sesta puntata, questa serie è un viaggio dentro, stanno scavando profondo sulle emozioni personali, ed ognuno lo stesso Pollos si sta sentendo a disagio, trovatemi un personaggio in sta serie che al momento non abbia paura della morte.
Spoiler
beh, nonostante mi sia piaciuta, sarebbe il caso comincino a far saltare teste, quante puntate so la stagione?
13 credo
No vabbé, ho appena iniziato a vedere la 07: c'è Jesse che gioca a... RAGE. :bow:
ohshit Hank
hank :bow: