sì ciao son capitato qui per caso seguendo un post di vendita per un Htc
mi devo presentare da qualche parte? :shrug:
Printable View
imo è un fake di qualcuno
millo non so se hai notato che è un periodo che di terzini decenti non se ne vedono molti...i club che li hanno se li tengono stretti o chiedono cifre astronomiche (15 bombe per cissokho pagato 2 mesi prima 300k !!!!!).
come soluzione di transizione Grosso va piu che bene, buon piede, bravo in spinta, discreto la dietro e con un gran fisico. Questo in ottica di una maturazione di De Ceglie come terzino di spinta, sempre tenendo in considerazione l'ottimo Criscito.
a 5 bombe secco e blanc si sono alzati dal tavolo e sono tornati di corsa a casa...l'operazione se si fa si fa per poco.
l'operazione poulsen dal punto di vista economico è stato un suicidio incomprensibile ai piu...
Peluscio una domanda: la crescita di DeCeglie avviene facendo giocare Grosso?
Compratevi Grosso e dateci De Ceglie...ve lo cresciamo noi :sneer:
Se vi mettete a parlare di calcio con Shub non ne uscite ve lo dico :sneer:
Vabbè mettiamo per assurdo che Grosso costi relativamente poco per tutti i motivi che volete , ma tra 1 anno o 2 dovete ricacciare fuori altri pippi per un altro difensore alla fine l'operazione vi costa 10 ml boh.
contavo pure l'ingaggio e cmq io ne so a pacchi marpho!!!! :nod:
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...ssimo%3F+Mexes
gege, leggete i commenti dell'utente "stazzo"
quello è Nmila volte più fanboy di peluche.
mo mi sto magnango il panino con la finocchiona ergo un vi rispondo...ma cmq andate a vedere le mie previsioni di sorteggio champions....so un maCo!|!!
salta succhia!!!! brutti stronzoli prendersi gioco di un vecio!!!!
sto rutteggiando la finocchiona...maremma bona ma pesa!!!
secondo me jami non hai capito...lui perculava me :D era un perculamento doppio trasverso! Cmq...sai figo esordisce snejider e fa autogoalz al 94esimo?
Wesley Sneijder è un giocatore dell'Inter. Questa mattina, dopo le rituali visite mediche, l'ormai ex centrocampista del Real Madrid ha firmato un contratto quadriennale che lo legherà alla società neroazzurra fino al 30 giugno 2013.
Arjen Robben è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Ad annunciarlo è lo stesso club bavarese. L'olandese , 25 anni, ha sostenuto da pochi minuti le visite mediche di rito ed ha firmato un contratto di 4 anni. Secondo la stampa iberica, l'accordo tra i tedeschi e il Real Madrid dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Robben potrebbe esordire già domani nel difficile match di campionato contro il Wolsburg.
real che non vince un cazzo e olanda campione del mondo 2010 :nod:
Ma Randolk dove cazzo è finito?
M,i manca:cry::cry:
è in ferie, torna set prox credo
ma cazz anche a sto giro salta il derby? paraculo....
eppur qualcosa si muove......:afraid:
i 2 bidoni di fonseca sono stati fanculizzati:nod:
unico prob la zecca palindroma che non se ne vuole andar via da milanello :bored::bored::bored:
ma avete sentito di mutu che da lunedi probabilmente smette di giocare a calcio perchè deve dare 17 milioni di euro al chelsea?
dispiace tanto per il giocatore ma pensa che calcio in culo prendevamo se ce lo compravamo noi l'anno scorso..
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo26128.shtml
Ma anche no dai.
Il real è famoso per prendere gente a caso per poi rivenderla per scoprire che semplicemente non gli serve.
Cioè cambiasso è uno scarto del real, ti pare che sia scarso?
E robben che è stato appena ceduto? scarso pure lui? :look:
Per me sneijder è un gran bel giocatore e con lui l'inter di quest anno è più forte di quella di un anno fa :nod:
edit:
il fatto che cardacio e viudez se ne vanno potrebbe portare all'acquisto del tanto agognato terzino visto che si liberano posti da extra-comunitario. Rafinha? :look:
Rafinha al bayern :rain:
la fonte non mi convince + di tanto la speranza è l'ultima a morire :cry:
trovato la smentita
Quote:
Rafinha Bayern e Schalke smentiscono
18:15 del 29 agosto
Bayern Monaco e Schalke 04 hanno smentito la notizia diffusa dal magazine 'Kicker' che dava per conclusa la trattativa per Rafinha. Markus Hoerwick, portavoce del Bayern Monaco, ha smentito la notizia così come l'allenatore dello Shalke Felix Magath. "Ho parlato ieri con Uli Hoeness (general manager del Bayern, ndr) e non è stato nemmeno fatto il nome di Rafinha".
Speriamo, a me ricorda un certo signor serginho :look:
Inoltre la rescissione del contratto da parte di cardacio e viudez apre la strada a un extracomunitario.. speriamo :rain: