non è proprio cosi...cmq avoglia,per quel tempo tutti si saranno sistemati tutto
Printable View
un po di stucco na tinteggiata du fettine di linoleum perr terra e pure quello dell'inter diventa lindo e pinto :sneer::sneer::sneer:
nota dolente?
sarebbe stata nota dolente nel caso avessimo fatto un mercato di merda....non avendolo fatto è un qualcosa di indefinito mi sento di dire che no non parlerei di nota dolente probabilmente di eco dolente al limite :sneer:
ma che fai come i bambini o i malati di mente dissimuli le cose o le hai rimosse?
avete ceduto kaka' e comprato huntelar, la rometta non ha fatto mercato, voi l'avete fatto.
Poi se vuoi non lo chiamiamo marcato e gli diamo un altro nome... se per te e' dura... lo chiamiamo gustavo, vuoi?
Voi avete fatto un gustavo di merda questa estate... per questo parlavo di nota dolente, va meglio cosi buffo salta? ;)
edit: avete anche preso roma e liberato Kalac.
non so di cosa cazzo tu stia parlando :shrug::shrug:
http://www.blogscienze.com/wp-conten...-psicologo.jpg
se avessi voluto usare il condizionale potevi quasi avere ragione mio caro Giggggi dei sacchetti neri
in quel caso ho scritto un "aveva" rafforzativo in combo con licenza poetica che IO posso permettermi...TU no!!!!!!
peccchè sii nu terrune in coppa a li sacchetti nerrii...:sneer:
salutami Joyce visto che ogni tanto ti becco sul forum :love:
vabbo vo a vedere la partita
tanta fortuna :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Non ci credo che non me la fanno in HD Inter - Barça -________-
E' tornato l'ibra formato champions siori e siore, s'è magnato un gol fatto e finito :rotfl:
Madonna che s'è cagato :gha:
PS: vabbè ma vuole giocare l'inter? gli stanno facendo ballare la samba
Abidal = l'oddo di barcellona? :afraid:
Oh e' passato l'uccellino di Del Piero a dirmi che l'Arsenal quest'anno in CL e' fortissimo :confused:
Cazzo bel goal Thiago Motta...
Forte Muntari :rotfl::rotfl:
Madonna che se so cagati pure qui.
muntari l ha comprato il barca da poco, pd
L'inter sta giocando in 10, spero che mourino tolga muntari subito.
Cmq la potete vincere sta partita, ha giocato complessivamente meglio il barca, ma in difesa non stanno combinando granchè.
a centrocampo sono mostruosi, anche con un modesto giocatore come keita..
qualcuno faccia brillare muntari plz.
caz che inter, ci sono caressa e bergomi su sky che si esaltano per le bananate fuori di 20 metri dell'inter.. l'inter sta crescendo!!!, l'inter ha alzato la linea!!!.. sarà.. io ho visto solo il barcellona che poteva stare 2 o 3 a 0 nel primo tempo.. e un inter al limite del presentabile.. cioè un doppio liscio dei difensori sul rinvio del portiere con seguente tiro di milito come unico tiro in porta nerazzurro è veramente poca roba.
questa la sintesi del primo tempo.. vediamo cosa si inventa cretinho:confused: nella ripresa.
muntari >.>
si anche io sono convinto che anche per patriottismo e tifo (bergomi) stanno pompando l'inter piu di quanto abbia fatto ma , volendo, ci sta come ci sta che una maggior precisione in avanti avrebbe portato ad un risultato rotondo al barca.
Poi ci può stare la botta di culo come sempre ed in tutto. Piu che altro sta mancando al barca henry e non capisco dove sia per merito di maicon e dove invece per una mancanza di forma/non trovarsi bene con ibra, misemrba che non abbiano fatto uno scambio che sia uno in 45 minuti.
cmq il barca da trasferta è questo...palleggio e non troppa intensità.
ibra non mi sembra un'attaccante adatto al loro modulo.
certo se poi fischiano sti fuorigioco stiamo freschi :rotfl:
Ma che ha combinato Gilardino?
Ma Gilardino che ha combinato?
Connessione UMTS di M......
Bah, ma che cazzo lo pagano a fare 9M a Mourinho se poi deve giocare in puro contropiede in casa.
Se prendevano Carletto Mazzone era meglio.
Bah, ma che cazzo lo pagano a fare 10M a Mourinho se poi deve giocare in puro contropiede in casa.
Se prendevano Carletto Mazzone risparmiavano e il risultato era uguale :gha:
Forti i guardialinee cmq, ma do cazzo li hanno presi.
babba bia questa nuova inter :sleep:
è uno scempionnsss..
presi a pallate cazzo
e il solito rigorino non dato contro che è un must
Almeno 1 punto l'hanno portato a casa.
Cmq il Barça ha dimostrato di essere di una galassia differente.
mou prende 1m in piu a ogni post di marphil :confused:
inter inferiore, pena.