lukas expa!
Printable View
lukas expa!
Downloading.. pesante sto gioco...
Scarica lentissimo.... 200kb/s di media... e sto utilizzando il server di washington, in quelli europei non si riesce nemmeno a scaricare. Anche Steam ha fatto il pienone di vendite evidentemente
mi tocca aspettare venerdì per giocare >_>
a me manco da washington fa scaricare -.-
lol 1.1mb/s da washington, che minchia di server hanno
Scatta da morire a ultra con una GTX 470 e i7 2600k :( quasi quasi quella GTX590 mi tenta.... :P
la 470 non è abbastanza "pacca"?
Togliete Uber Sampling e torna fluido, stesso problema con la GTX 560 TI
difficile,considera che sei totalmente invulnerabile durante la capriola e non ti scopri alla fine..manco fosse uno shoryuken EX
mi riservo di cambiare idea presto però,perchè quello che si nota è anche un potenziale inaudito e la grafica...vabbeH
a imo se non si investe sui talenti in spada perde troppo il combat..poi a difficile a giocare kratos style ci metti troppo a segare la gente e più avanti credo si complichi la faccenda
Ci sono i nuovi beta nvidia che in teoria dovrebbero migliorare le performance a quanto dicono
il combat è una parte importante, ma per me è anche "relativo"
quindi boh, provero' da me, tra 10 ore :| quindi domani
<.<
A me sta piacendo un botto combat compreso, e sticazzi.
beh, dettagli ULTRA su una gtx470 (e immagino full hd) non è cosi "strano"
è tipo veramente pacca :sneer:
figa e la mia gtx260 che è? >_<
Guarda che è molto vicina ad una 560 come prestazioni... pacca una sega. Sono contento che questo gioco sfrutti le nuove schede cmq, almeno servono a qualcosa!
Ma come fate a dire che la 470 è pacca...
http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html
si ma "pacca" tra ""
io ricordavo solo che era a lvl\inferioredella mia (gtx295), secondo i benchmark
edit: ecco i benchmark
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...lmente_10.html
Si ma pacca o non pacca... non c'entra una sega, è male ottimizzato, punto, con una 470 probabilmente ci maxi la maggior parte dei giochi in commercio, non è che W2 dia fuoco al mondo
C'è gente con config di dio in persona che fa fps modesti, solo uno con un 2500k oc e uno sli di 580 ho letto che teneva 60fps fissi nella prima foresta, e su
Pure il primo girava UNA MERDA al lancio, questo poi ha un motore fatto da zero, lo patcheranno
ah si quello è probabile
io ancora purtroppo non sono riuscito a giocarco (viva le connessioni in italia nel 2011 se supera 3mega è un miracolo, e non sto in mezzo ai monti :rain:) , ma conto di riuscire a giocarci ad high piu o meno tranquillamente
Che TW al lancio sia male ottimizzato e pesante è piuttosto normale, anche per il primo è stato così. Poi hanno rilasciato diversi aggiornamenti che oltre a migliorare ulteriormente la grafica, lo hanno ottimizzato ulteriormente rendendolo fluidissimo
beh sticazzi, giochiamo al max delle possibilita del nostro hw e bona :sneer:
Cmq io lo sto installando ora sul pc muletto (aka che fa merda letteralmente Gt 8800 dual core 2gb ram ddr2) e per l'installazione iniziata all'1 a 12 sono l'1 e 42 e non ho ancora finito spero possa giocarlo sennò vado su un altro pc
Ma leggete quello che la gente scrive o avete la visione selettiva?
Dovete disattivare l'uber sampling e da 20 fps sono passato a 60, e non cambia un cazzo a livello qualitativo, tutto il resto attivato e ultra.
Configurazione con I5 2400 - GXT 560 Ti - 8Gb ram, quindi niente di astronomico.
Non mi sembra ci sia propio niente da ottimizzare, il gioco è perfetto sotto questo profilo, e anche sul resto.
Quindi tutti quelli che su Beyond3D, NeoGAF e una vagonata di altri forum lamentano performances ballerine... mentono. O sono stupidi.
Io lo ho installato prima e nella città e foresta del primo capitolo faccio dai 30 ai 50 fps, con tutti gli accorgimenti del caso,, nel tutorial andava sensibilmente meglio... gente che fa 60fps fissi ne ho vista ben poca sopratutto con dof e ao attivi come dici di avere
Mi fa piacere se è vero ma questo non vuol dire che non è da ottimizzare per quelli che non sono miracolati :shrug:
Non credo che mentano, semplicemente non si sono accorti che sto uber sampling ti ammazza gli fps di brutto, di certo non il resto.
La mia configurazione è nuova sì, ma nella fascia media quindi non credo che faccia fatica a girare fluido alla maggior parte delle persone.
Ovviamente i miei 60 fps sono delle punte, ma la media sta sui 40 che è un'ottima fluidità.
-____-
Non è che "te ne sei accorto" solo tu (che lo avrai letto da qualche parte), è stata tipo la prima cosa che è saltata fuori post pirataggio del gioco 2 giorni fa
In realtà visto che il gioco non era per niente fluido ho fatto prove su prove disattivando in sequenza i parametri per vedere cos'era che appesantiva il gioco. Il risultato è lo stesso.