:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Niente da dire, sto Milan in Japson dice sempre la sua..
dida mi fa tremare ogni volta cazzo
quanti cazzo di minuti hanno dato????????
ahahhahahahhahaah la partita del secolo con un milan che sta vincendo con quattro tiri in porta dopo essere stata presa a pallate :rotfl:
Il milan sta facendo una rapina !!:D Certo come si fa' a non dare un rigore grosso come no una casa, come il Bernabeu!!
AHahahhaha.
Cmq il maccabi doveva perdere a tavolino perchè restava in 6...
i belong to sta cippa di cazzo!!!!!
pezzo di merda!!!!!
Non ci credo, vado a farmi una sega.
Gg anche ai gobbi, gli unici stronzio a non vincere siamo noi!
interetta di merdaaaaaaaaaaaa
milano siamo noi
milano siamo noi
Come diceva il mio compianto allenatore, posso insegnarvi tutto ma non a tirare fuori le palle.
E se c'è una squadra che può dare lezioni in CL su questo specifico aspetto è di sicuro il Milan.
GG.
Comunque sia quando avete finito di segarvi sul milan vi prego guardate cosa ha fatto thiago dutra entrato al dodicesimo del secondo tempo ed espulso col rosso diretto al 23.Non ve ne pentirete :rotfl:
godo
come
un
porco
pellegrini volevi la goleada? Goditela coglione!!
bravi bilanisti :nod:
Non ci posso credere sul serio, una rapina d'altri tempi :rotfl:
E io esulto per la vittoria sul maccabi!!!!! Senza dignita' alcuna!!!!!!!
GG al milan veramente
sono sinceramente molto contento per Leonardo
Benino la juve,il secondo tempo riscatta un po il morale anche se abbia rischiato troppo almeno abbiamo ritrovato un giovinco su livelli medio-alti
ma a caressa perche non gli mettono una bomba sotto la macchina? nel secondo tempo ha UARLATO come un cane per ogni passo del milan :rain:
Perchè ronaldinho ha un giubbotto antiproiettile ? :look:
No dai, non sarei così severo.
Nel secondo tempo, complice un bel calo del Real, il Milan dopo l'1-1 ha strameritato. Soprattutto per il carattere, indomito. Se qualcuno prendesse esempio...
E brava anche la Juve che ha fatto quello che doveva fare, che di sti tempi non è poco.
Chapeau al milan, bravi.
beh gran bella partita e sono felice per il milan, perche un gioco cosi non l'aveva mai fatto in campionato... qualche errore ma tantissime giocate di classe
Naz ma rubato cosa?
autobannati per Dio
Incoma apparte l'euforia del momento, analizzando la partita il primo tempo il milan non e' esistito (apparte solo proton che l'ha visto giocare..)
Il secondo tempo s'e svegliato pato con pirlo..e ha fatto vedere quanto il real sia una squadra del cazzo con un davanti eccezionale (se gira) ma una difesa imbarazzante quanto la nostra.
alla fine il real ha fatto la partita, come doveva essere il milan è stato cinico al massimo, gli errori penso si compensino da una parte e dall'altra.
Rigore come una casa negato al real == papera di dida
Errore di casilias su pirlo == gol regolare del milan annullato
...minchia pato era ora che uscisse dall'uovo, appena ha iniziato a saltare un po' l'uomo si è vista la differenza
http://www.as.com/composition/images...1256157452.jpg
Battiti il cuore....ora
Non è una squadra il Real allo stato attuale cmq, è un gruppo di giocatori molto forti ma molto disorganizzati.
Si cagasse in petto Pellegrini va.
Milker se vuoi parlare, parliamo da persone civili, se sei preso dall'euforia del momento, lascia stare perche di parlare con l'esaltato di turno mi basta proton quando va in nerdrage.
Il primo tempo il milan non ha rischiato un granche, ma non ha fatto assolutamente nulla, se non prendere un gol.
Si sa niente di Crudeli? è ancora vivo?:achehm: